In Viaggio Oltre il Destino [Spin-Off di Minuial - Oltre il Destino, by Enedhil]
di Minuialwen

19/10/14, ore 11:50

un vero peccato con hai continuato ciò che avevi iniziato con questa ff portandola a termine ...sarebbe stato bello poter continuare a leggere del viaggio che eldarion sognava di fare da tempo e poi vedere l'espressione del padre nel ritrovarselo davanti nelle terre immortali...una degna continuazione della ff di enedhil...peccato davvero...se ritrovi l'ispirazione e decidi di continuare sarò qui ad aspettare...la speranza è sempre l'ultima a morire....ciao Lella

20/01/13, ore 15:16

Ciao.
Ho iniziato a leggere questa bellissima fic su consiglio di Enedhil dopo che, in risposta ad un mio commento alla sua tetralogia, commento in cui le chiedevo anche se ci fossero dei sequel o degli spin-off della stessa, lei mi ha fatto il nome tuo e della tua fic.
Sinceramente quando ho visto che nn solo nn era conclusa, ma era ferma da settembre, ero davvero incerta sull'idea di cominciare a leggere. Infatti molte, troppe volte mi è capitato, anche in altri Fandom, d'iniziare ad interessarmi di una storia o di una traduzione per poi rimanere con un pugno di mosche perchè la storia veniva "mollata" dall'Autrice e dalla Traduttrice, senza arrivare mai alla fine, lasciandomi un senso di delusione ed amarezza.
Poi però amo talmente questi personaggi che ho deciso di rischiare l'ennesima delusione ed iniziare a leggere comunque.
Debbo dirti che nn mi sono affatto pentita, perchè questi primi capitoli sono intensi e struggenti e, pur conservando uno stile originale e personale, si riallacciano perfettamente ai fatti ed ai personaggi delle storie principali, rendendo la tua fic un perfetto spin-off.
Sei riuscita a farmi commuovere e ad appassionarmi e mi auguro davvero con tutto il cuore che tu nn voglia abbandonare questa fic, lasciandola incompleta, ma che invece tu riprenda al più presto ad aggiornare.
Io aspetto fiduciosa!
Un abbraccio
Narcissa63

20/12/12, ore 00:58

ahah Lanthir casaligno è il top *O* me lo immagino che sculaccia eldarion col battipanni XD ahah ....comunque anche se fossero chewing-gum, mangerei lo stesso i lembas che Lanthir ha preparato, che amore!*.* è bellissimo vedere i comportamenti affettuosi di Lanthir e percepire la gioia di entrambi di poter vivere finalmente il loro amore senza segreti, è proprio questo sviluppo che volevo leggere in un continuo! *.* finalmente possono amarsi e Lanthir può smetterla di fingere e di scacciare eldarion e può far uscire il suo lato tenero.... cara Minualwen, sappi che ti sto adorando!quando ho finito la storia di Enedhil avrei voluto assolutamente leggere un continuo con gli sviluppi e la tenerezza liberatoria del loro amore!e poi mi piace come scrivi...^.^ e la scena d'amore è stata....................wow :Q_________________________ quando Lanthir ha finito lì, può venire anche a casa mia a sbattere i materassi col battipanni? XD

17/12/12, ore 00:06

ero lì a disperarmi che la bellissima tetralogia di Enedhil fosse terminata quando lei stessa mi ha detto di questo spin-off. ho appena letto il primo capitolo e l'ho trovato bellissimo, mi ricorda molto lo stupendo stile di Enedhil e hai ripreso i personaggi e la psicologia data da lei in modo magistrale! ho visto che ci sono solo quattro capitoli, spero che tu la continui e anche che sia molto lunga ç.ç ti preeeeeeeego, ormai Eldarion e Lanthir sono una coppia che mi è entrata nel cuore! complimenti per l'idea, e CONTINUALA! U.U (Rohana minacciosa XD)
ciao, Rohana.

18/11/12, ore 22:20

Ok è bellissimo! *_* Adoro questa coppia ed è bellissimo il fatto che tu abbia scelto di continuare la storia di Enedhil perchè io l'adoravo, e non riuscivo a pensare che fosse finita!
Quindi ti stimo tantissimo per questo e anche perchè sono sicura che mi innamorerò di questa storia me lo sento!
Comunque amo il modo in cui tutte e due in elfico salutano la città, e che in un certo senso Minas Tirith risponda, con il soffio di vento e con i petali è davvero fantastico!
Va bien! Basta parlare vado a leggere prossimi capitoli!
Bye bye!
-Chiara- :)

29/09/12, ore 23:12

OMG Lanthir sei il mio idolo!!!!!
Sì, lo so...nd_Lanthir
Mah!!! Che scena stupenda!!!
*Ene si ferma per dire che sta leggendo a occhi spalancati con la mano sulla bocca mentre il non-Adenath sta parlando*
Wooooohh! Eldarion che ti tocchi!!! Che... che... te la stacca a morsi quella mano Lanthir!
Ahhhhh lo sapevoo!! Cioè.. non lo sapevo.. m'era venuto il dubbio oraora mentre leggevo e... awwwwww!!! Il figlio del figlio di Haleth!!! Genio del male che non sei altro!
*occhioni sbrilluccicosi*
Ohhh Theodred! Anche tu.... troppe emozioni tutte insieme...
Ahia... Alassien... non guardarlo troppo Eldarion... o sì... cioè... continuo a leggere...
Pausa: aww che forte Theodred! Hihihihi fantastico... no devo continuare...

Argh.. non è cosa buona Lanthir che sta in silenzio... ahia.. >.<
Buahhhhhh cattivo! Ma ti sembra il modo di dirglielo che è morto! - Sì, ovvio... <.< ma...
*Ene ricomincia a respirare quando finisce la parte*
Babba bia... babba bia... Lanthir che parte in quarta alla porta e fa il seducente è fa-vo-lo-so *___*
Ma tu, caro Alassien non me la racconti giusta!! Eh eh!! C'era mica qualcuno che ti fissava mentre stavi in mezzo ai cavalieri...? Mmm... fammi continuare va...

E eccolo!! Era proprio lui!! Aww!
AGVZHAGZVAHZK *stump *
Tempo qualche riga e io questi due già li adoro! Eglerion Figlio dell'Inverno e Alassien che è il suo Sole sono splendidi. Hai descritto la loro relazione in maniera divina *O * da un lato ha un qualcosa di quella tra Lanthir/Eldy ma dall'altra tutto questo paragone con l'Inverno e l'Estate... i bucaneve *_______* mi piace da impazzire, davvero!
Hai delineato già un po' della loro relazione e su chi tiene le redini.. e il fatto che Alassien sia così diverso da Adenath, quasi l'opposto mi sa, è mooooooolto interessante.. e mi piacciono insieme! Awww!!
Ok devo continuare ma.. ^O^ quell'infido unguento!!! E' arrivato fino a Rohan... ahahhah

*Ene ricomincia ad adorare Lanthir e Eldy... soprattutto Lanthir che fa il possessivo *
E... non ho parole per la scena nella vasca! Me incapace di intendere... ma di volere questi due così, sì!! *________* Che meraviglia vederli così insieme.. così uniti e così liberi da lasciar andare anche
gli spiriti e la luce immortale che li lega.
Awwww Eldarion che “brucia” è una cosa bellissima... e mamma mia l'atto in sé!!!
Che caaaaaaaldo! Altro che il sole che scioglie la neve... ariaaa! Soprattutto quel.. cambio di rotta improvviso che ha preso di sua iniziativa... e che Lanthir ha accettato @___@
Mi piace tanto vedere l'evoluzione della loro relazione che va di pari passo però con ciò che sono sempre stati l'uno per l'altro.
Ok, ammetto che Lanthir così... espansivo e aperto sui propri sentimenti mi fa un po' strano ma è giusto che sia così perché ora sa di aver donato il proprio cuore e la propria anima a qualcuno che la merita e del quale può fidarsi – ehm... o cosi dovrebbe essere anche se qualcosa mi dice che non tutto continuerà ad essere così tranquillo... mmm... ;P -
Ohhh e Eldarion che capisce un qualcosa che Lanthir ancora gli tiene nascosto... ohhhhhhh!!!

No vabbè, rileggevo la scena per dare un commento sensato ma davvero... fortuna che la prima non ti veniva come volevi! Questa è magnifica sia per come è scritta sia per la descrizione delle loro sensazioni in quei momenti d'eterno che vivono insieme *___*

Ma soprattutto: solo a me fa paura Eldarion che pensa che Lanthir sia l'unico e solo per lui? Mmm... non mi sconfinferi ragazzino!! Guarda che quello che pensi devi anche mantenere... <.<
*Ene in pena per il povero cuoricino di quel Guardiano altezzoso nel caso dovesse succedere... qualcosa... *

Ah! Altra cosa! Mi suonava già conosciuto Jay Brennan ma non collegavo... poi ho guardato e ho capito! Shortbus!! ahahah Me lo ricordo quel film! Carinooooooo lui... ha un faccino perfetto per Eglerion.. <3

E mò sono doppiamente curiosa di vedere che succede alla cena tutti insieme!!! Pauraaa!!
Forza Theodred_secondo che sei un grande!! ^O^

Cap. 3

Mi hai fatto piangere quando hanno parlato di Estel:( che belkla la storia della speranza, è descritta benissimo e Lanthir poi è fantastico, ho sempre saputo che il suo cervellino conteneva molto più che la pura e semplice lussuria:)

CITAZIONE
“Si, Speranza, perché è proprio di questo che si tratta! Musica, dipinti, poesia, tutto ciò che si possa considerare arte è l’aspirazione al Divino come liberazione dall’oppressione dei fardelli della vita umana con tutto il suo bagaglio di struggimenti, e…la potenza con cui si libra verso l’alto è come un urlo di Speranza che invoca al Cielo… le gesta eroiche compiute per proteggere chi si ama, il coraggio e l’onore che derivano da ideali di libertà e che spinge i guerrieri ad attraversare i campi di battaglia, si racchiudono nella Speranza di vedere giorni migliori e di far crescere i propri figli in un mondo degno di questo nome… i mastri d’armi nelle loro botteghe, ma anche i fabbri, i maniscalchi e tutti gli artigiani che si svegliano al levar del sole per recarsi a lavoro lo fanno nella Speranza di riuscire a dare armamenti adeguati ai guerrieri che combattono per la libertà della propria terra e nella Speranza di veder crescere i propri figli cercando di non fargli mancare niente, proprio come le madri di famiglia quando portano il pasto caldo in tavola e intingono nel sapone le maglie dei figli macchiatesi d’erba e fango mentre giocano nei campi, o ancora quando svegliandosi piangendo nel cuore della notte per un brutto sogno, corrono ad abbracciarli e a consolarli con dolci parole…e tutto questo non può essere per sempre, perché se lo fosse…perderebbe di significato…l’incanto con cui si guarderebbe alla vita non sarebbe più lo stesso, l’inerzia sostituirebbe l’ardore e la passione, e le stagioni sempre di ritorno sarebbero il motivo della perdita della Speranza, privata del suo significato ultimo, la Morte…”"""""

Questo concetto è....incredibile e nello stesso tempo mi fa paura perchè lo condivido .......... non mi piace l'ultima parte:) non mi dispiacerebbe poter vivere qualche centinaio di anni in più ma è terribilmente UMANO!

Complimenti e brava per aver dato un pò di spazio ad un personaggio che io ho amato e per il quale ho anche tifato:) Adenath sarebbe stato perfetto per Eldarion, magari se quest'ultimo fosse stato mortale, sarebbero potuti stare insieme........ chi lo sa!...... e adesso chi sarebbe quel cavaliere?.......

Ancora complimenti, per la storia, per come è scritta e per come scrivi e grazie per averla condivisa:)

AWWWWWWW_version2 Lanthir che gli porta la colazioneee!! Ammore lui!! E Eldarion che parla a bocca piena!!! *__* Sì, lo so ignorami!! Sono semplici dettagli ma li ho trovati bellissimi per loro due <3
E............ ahhhh però!! Come si conclude la colazione... *___* in modo più che perfetto direi!
E ti giuro che durante i loro dialoghi mi viene naturale pensare alla risposta che da l'altro subito dopo la domanda.. e spesso è proprio quella che hai scritto.. quindi.. AWWWWW!!!
Di nuovo descrizioni splendide davvero. Mi piace tantissimo Eldarion che vede questi luoghi per la prima volta e con uno spirito diverso, ricordando i racconti che Aragorn gli aveva fatto.. tutta questa parte è meravigliosa *O*

E qui arriviamo a tutto il discorso riguardo la Morte e la Speranza che è semplicimente divino! Hai fatto fare a Lanthir tutto un percorso perfetto fino ad arrivare ad Eldarion e al gesto che ha fatto riconsegnando la Terra di Mezzo nelle mani degli Uomini. Cioè... davvero è scritto così bene che sono rimasta senza parole pure io insieme ad Eldy ad ascoltare!! *O*
E come lui alla fine ho sentito questa sorta di timore reverenziale verso quell'Elfo che ha vissuto oltre 3000 anni e conserva dentro di sé quel sapere immenso.
Sei stava bravissima!! *Ene si inchina a cotanta magnificenza* ^____^

Poi un'altra scena stupenda con Eldy che si rende conto di chi ha davvero davanti e di come s'è comportato in passato e si sente uno stupido.. e awwww Lanthir che ha scorto tutto quanto nei suoi occhi!! Bellissimooooooooooooooo!!! E qui......... *dead* quando Lanthir gli ripete appunto le parole che lui gli aveva detto quella famosa volta <3 <3

Ah e il paragone tra Lanthir e la somiglianza con gli Uomini m'è piaciuto molto! Perché in effetti poteva essere considerato così dalla sua gente e ci sta benissimo che glielo faccia notare qui *__*

Mentre da questo punto in poi... lacrime!! ;____________________;
Non ho mai voluto immaginarmi la tomba di Adenath forse perché ho sofferto davvero tanto quando l'ho dovuto uccidere - Così t'impari ad ammazzarmi, OH! nd_Ade - ;P
per non parlare poi dei funerali.. e quindi leggerlo è stato comunque un colpo al cuore sigh sob.... buahhhhh!!!
La lapide diversa poi, con la dicitura ed entrambi i simboli di Gondor e Rohan è perfetta <3 <3 non ho parole.. e ho pianto pure nel rileggere le cose che ho scritto io, pensa te! (Ma ho la capacità di non ricordare perfettamente cosa scrivo.. quindi lascia stare.. ehehe)
Poi mi hai dato il colpo di grazia con il gesto del carboncino diviso in due... ma perchéééééééééééééé mi fai soffrire così!!! Perchééééééééé!!! Che t'ho fattooooo?? Buahhhhhhhhhh!!!

Ok, adesso che ti ho fatto sentire in colpa abbastanza... forse... continuo... eheheh

--->“Il tuo nome vivrà per sempre, perché ti porterò nel mio cuore per l’eternità… ovunque andrò sarai sempre con me Adentah, non ti dimenticherò mai, te lo prometto!”

*Ene modalità_amore spropositato per Ross_V2* Ma perché sì!!! *_________*
Scusa Lanthir, sai quanto ti amo ma... amavo anche loro due.. e questa cosa è meravigliosa! <3 <3 <3

No ma.. l'ULTIMA SCENAAAAAAAAAA??? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! *Ene modalità respirazione nel sacchetto di carta*
Chi è?? Cos'è??? Dov'è??? Com'è???? Ahhhhhh!! Devo sapere!! Devo sapere!!!
Ok, cercherò di calmarmi... e pazienterò... sì.. pazienterò... voglio Adenath!! O il.. non Adenath... colui che sembra Adenath... lui!!! *___________*

E in tutto questo: ho adorato che Lanthir lo abbia lasciato fare, a Eldy, senza intervenire, e gli abbia pure sorriso... ma alla fine dì quello che vuoi, ma questa faccia l'ha fatta:

(Sì, l'ho messa anche qui la faccia perché.. è lui! ahahah)
Wahahahah! Ok, scusa il solito delirio ma.. se no non sono contenta!
Se mi sono dimenticata qualcosa.. te la scrivo di là!! ^___^

Ti ho già detto che ti adoro per tutto questooooooooooooooooooooo??? <3 <3 <3

Di nuovo: rispondimi pure... ti ho già risposto! ;P

07/09/12, ore 17:11

Le descrizioni dei luoghi e del loro viaggio sono magnifiche!Mi hai fatto venir voglia di prendere la cartina e vedere il giro che han fatto!
Lanthir che fa lo stizzito quando Eldarion gli scombussola i piani... wahahaha ma poi ovviamente, anche se sa bene cosa comporta, non può dirgli di no *O*
--> “oh avanti! Andiamo! Quando mai ti sei attenuto ai piani! Doveri a parte, non hai mai seguito propriamente i canoni del tuo popolo e le limitazioni imposte ti sono sempre andate strette! Per non parlare del fatto che abbiamo tutto il tempo che vogliamo, non c’è alcun bisogno di andare di fretta!”
Bwahahah!! Evvai Eldy!! Ricordagli che adesso anche tu non hai più problemi di tempo! ahaha

---> “…con quell’innocenza nello sguardo sei sempre riuscito ad ottenere tutto quello che volevi da me…” vide il suo viso illuminarsi in quel momento, così proseguì suo malgrado “fai strada ragazzino testardo!”
^O^ Fregato!!! Ormai il ragazzino ha imparato come vincere, mi spiace!

*Ene inizia ad avere gli occhi a cuoricino* AWWWWW!! La stanza dove sono stati Aragorn e Legolas *Ene modalità_amore spropositato per Ross* Stupendoooo!! Ed anche il "piccolo" dettaglio della polvere wahahah
Poi chissà cos'è che Legolas gli ha raccontato a Lanthir riguardo quel posto... mmm... mah... davvero non so immarginarmelo ^O^
Suvvia Eldarion!! Cosa vuoi che sia stare sullo stesso materasso dove sono.. ehm.. stati il tuo papi e Legolas! Insomma, hai fatto di peggio su quello della costruzione sull'albero.. quindi.. wahahhaha povero cucciolo!! Non pensare Eldy!! Per la tua sanità mentale: non pensareeee! >.< hihihi

No cioè.. Lanthir col battipanni???? Lo prenderanno in giro per l'eternità quando si verrà a sapere a Valinor!! ahahahah E' fantasticooo! ahahahah Questa scena è dolcissima e splendida al tempo stesso.. li rende una coppia normale e tranquilla a differenza di come sono sempre stati.. awwww!!!

Il rito di spogliarsi a vicenda.. bellissimo anche questo! E la scena d'amore... AGVZHKGVZ!!! *______________*
E' davvero splendida e loro che si parlano in elfico anche di più! E poi Lanthir che abbandona un po' della sua vena provocatoria per lasciarsi andare all'amore incondizionato per lui.. <3 <3 anche se comunque anche qui mantengono quello scambio di battute iniziale che li rende.. loro *___*

Ahhhh!! Lanthir che non è capace di fare i lembas!!! Wahahhahah!! *rotolo spudoratamente* ahahahah
Queste scene in cui si vede il Guardiano_che non deve chiedere mai in questo modo le ho davvero adorate! Si vede il suo lato più "umano" diciamo.. quello che c'è dietro la perfezione che comunque dimostra a prima vista.. ed è adorabileeee!! AWWWW!! Volevo vedere le loro facce mentre mangiavano!! Anzi, no: volevo vedere Lanthir a mescolare l'impasto per i lembas!!!! *______________* - che tra l'altro ho fatto due volte ultimamente... vieni qua Lanthir che ti insegno io!! ^O^ ahahah -
P.S: questa cosa dei lembas poi ricordamela che te la dico meglio al massimo! eheh Eru del forum ci ha passato una delle varie ricette e anche io c'ho provato... ^O^

Mah!! Lanthir non t'azzardare a far morire di fame Eldarion!!sarà anche immortale ma ha il pancino da mortale lui! ahahaha

07/09/12, ore 16:52

BUH! Ed eccomi anche qui! ^O^
Giusto perché non sono contenta di avertelo già detto... ci tenevo a sottolineare tutto quanto anche qui:

Il primo capitolo è.. perfetto! Non so trovare altra parola. Hai uno stile molto simile al mio, wow! Mentre leggevo non potevo far altro che pensare a quento fosse stupenda questa cosa: molto descrittivo e introspettivo nelle parti di narrazione.. ed anche i dialoghi che mantengono la stessa diversità tra i due personaggi proprio come ho cercato di fare io *O*
Sono rimasta davvero senza parole! ahahha - Yeahhh! Un'altra persona che non ha il dono della sintesi come me!!! ahahahha -

Riguardo alla caratterizzazione.. idem come sopra: mi è piaciuto tantissimo il dilemma interiore di Eldarion che si ritrova a dire addio veramente alla sua casa e crede di abbandonare anche tutto il suo passato e Lanthir che lo comprende e gli rifà il discorso che gli aveva fatto per Adenath *O* - Ma awwww!!! Stupendo!! -
Per non parlare del fatto che Eldarion si sia portato i disegni.. dettaglio perfetto! Come perfetto è anche:

--->“Prima destinazione?”
“La Contea…” Gli rispose il giovane che intanto l’aveva raggiunto in quel punto fermandosi poi al suo fianco “e tra le tue braccia, per sempre, ovunque…
“Ed io nelle tue.” Gli sussurrò l’Elfo fissandolo intensamente negli occhi.

*STUMP*

Una cosa che avrei voluto approfondire di loro due è il loro nuovo rapporto d'amore, finalmente, alla luce del sole - non solo per gli altri, ma anche tra di loro proprio - e sono felice di sapere che potrai svilupparlo! Mantenendo, come hai fatto qui in questo capitolo, anche il lato sarcastico e "di sfida" che si era instaurato fin dall'inizio ehehe Mentre la scena finale cooi petali dell'Albero Bianco è anche quella stupenda!

Pooooi altre aggiunte della rilettura:

Il fatto che Eldarion si fermi a riflettere prima di fare quel passo che lo sta per allontanare definitivamente da Minas Tirith lo trovo anche molto significativo per quanto riguarda il suo cambiamento interiore. Nel senso che una volta appunto se ne andava come se niente fosse, ma adesso, dopo cento anni, dopo aver dovuto dire addio veramente alle persone che ha amato a causa del tempo che per loro è passato inevitabilmente, tutto è diventato più importante ed inizia a comprendere davvero cosa significa l'immortalità che gli è stata donata. Credo sia una delle sue caratteristiche più belle ma al tempo stesso difficile da gestire, perché lui è umano a tutti gli effetti o almeno così si sente.. come gli dice Lanthir “La fragilità e l’innocenza con cui ti stai mostrando a me in questo istante sono così pure…e così tipicamente Mortali…” però quell'aspetto si scontra con lo spirito eterno che con gli anni lo sta rendendo parte di quel popolo al qaule appartiene.

-->Quella lacrima venne prontamente asciugata dalla mano di Lanthir, che, senza farsi sfuggire nemmeno una parola di quel discorso a senso unico che il giovane stava compiendo, si era avvicinato a lui sino a mettersi al fianco del suo destriero. Si portò le dita bagnate della sua malinconia alle labbra, mentre con l’altra mano gli fece rialzare il volto.

*dead* Awww Lanthir non te ne uscire con ste pucciosità già al primo capitolooo! *___*

Ah, mi è piaciuto tantissimo anche come sei risucita a riassumere entrambi i loro "percorsi di vita" sottolineando gli aspetti più importanti... e soprattutto che Eldariom si sia ricordato del fatto che Lanthir aveva comunque rinunciato ad attraversare il Mare per salvarlo e perché.. aveva iniziato a provare a qualcosa per lui a quel tempo (anche se non lo avrebbe mai ammesso).
Ohhhh... *Ene fa una faccia sconvolta perché gli è venuta in mente una cosa ma fa finta di niente*

Credo di averlo già detto ma.. l'ultimo saluto in elfico in risposta ai petali dell'Albero Bianco è di una bellezza assoluta! *__*

E per concludere...
Ovviamente: GRAZIE a caratteri cubitali davvero! <3 E' un onore per me essere, in qualche modo, una fonte di ispirazione per altre storie... e sono incredibilmente felice che i miei personaggi - o la mia visione di loro - riesca a farti appassionare così tanto!
Grazie anche per la particolare cura che hai messo nello specificare le varie cose sia nella parte prima di iniziare che nel capitolo dove sottolinei come nota i dialoghi presi dalla mia fanfic. L'ho apprezzato davvero tanto! ^___^
E AWWWWW per la dedica!!! *Ene ricomnincia a piangere per l'emozione*

Io so già che mi appassionerò troppo a questa storia.. lo so.. ok, credo sia inevitabile ma... awwwwww!!!!

Ah, ovviamente puoi anche rispondermi: ti ho già risposto! ^O^ Tranquilla ahahahah

Caro Lanthir che porta la colazione a letto al suo amore... L'influenza di Eldarion gli sta facendo veramente bene.

Cit. “Qui riposa Adenath, Figlio di Hama, Suddito di Rohan e Cavaliere di Gondor”

No... è troppo doloroso....
Ed il ricordo del padre...

Sei veramente brava. Ad essere sincera aspettavo con ansia un qualche proseguimento della meravigliosa tetralogia di Enedhil (una delle tante meravigliose... lo sono tutte!) e sono davvero felice che tu abbia deciso di continuarla. Questi tre capitoli sono fantastici e non vedo l'ora di leggere i prossimi.
In fremente attesa, un bacio Ech.

06/09/12, ore 09:43

Caldo... Sono io o qui fa molto, molto caldo? Mamma mia... in quanto a unioni carnali il nostro Lanthir non scherza mai, sempre pronto e sul chi va la...

Cit. Lanthir alzò le mani ridendo, come in segno di resa “va bene ragazzino, non ti scaldare tanto…” aggiungendo subito dopo, con un tono estremamente basso e provocante “o conserva questo fuoco quando ti priverò di ogni singolo indumento che indossi… per percorrere con la lingua e con le mani i sentieri che ho inciso sul tuo corpo, da quella lontana notte nel Labirinto… mentre infuriava il temporale…e ti resi mio per la prima volta…”

Chi ha un condizionatore da prestarmi? Oh ricordo quella notte eccome XD

Che dolci... Lanthir è proprio innamorato perso e Eldarion non è da meno.

Ahahahahahah! Lanthir che fa il cuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avrei tanto voluto vederlo...

06/09/12, ore 09:26

Oh Eldarion quanto sei tenero... Mi viene voglia di sbaciucchiarti tutto ma ho paura che incappereri nelle ire di Lanthir e mi troverei la sua lama sul collo in meno di un nanosecondo.
Certo ha tutte le ragioni di essere insicuro; in fin dei conti si è ritrovato di punto in bianco ad essere un Immortale (tutte a loro le fortune sigh!) e quella Terra è stata la sua casa... Li ci cono tutti i suoi ricordi... suo padre... sua madre (la possino... me si è distratta XD) Legolas... ed i suoi amici, il ragazzo che aveva amato e che per un breve periodo aveva riportato la serenità nel suo cuore...
Ma sai che ti dico... è una scelta che hai fatto col cuore e se segui il tuo cuore non puoi mai sbagliare!
Veramente toccante

Ciao cara,voglio congratularmi con te è veramente bella =D,e sai scrivere molto bene,non ti diro' che sono stra curiosa di sapere se
quella è una visione o un cavaliere che gli somiglia(perche' i miracoli succedono nelle ff XD)...ma il fatto che Eldarion gli va incontro
sono curiosa di sapere cosa ne pensera' Lanthir XD...stramega geloso!ù.ù....XD
Ma comunque ^^,mi piace tantissimo e non vedo l'ora che publichi il prossimo capitolo **
Aspetto con ansia.... ^O^
Io sono Eruannë97 nel forum,bhe..io non faccio poi un granche'...ma qualche volta faccio delle belle(almeno cosi dicono XD) manipolazioni per Ene ^O^,ti diro'....mi diverto tantissimo...magari,con una nuova ff di Eldarion e lanthir me ne verranno altre ;)....
Un abbraccio
kiss**

05/09/12, ore 23:50

Ciao! Mi riconosci vero? Ci siamo viste poco fa in tag..;) Ti annuncio che mi gusterò questa storia piano piano, un capitolo alla volta, per non finirla tutta subito, quindi recensirò un capitolo pr volta. Partiamo da qusto: STUPNDO! Ene aveva ragione a dirci che certe cose poteva benissimo averle scritte lei! Brava, brava, brava...ntrambi i personaggi sono perfettament IC, bellissime le descrizioni...tenerissimo Eldarion esitante, come al solito perfetto ( non c'è alcun altro aggettivo per descriverlo) Lanthir...le atmosfere, i toni..tutto magico! Brava, brava, brava...al prossimo capitolo!