Non ci sarò...
di demon

L'autrice
28/03/07, ore 15:02

grazie lo stesso, chiedo scusa se sono stata alquanto sgarbata, ma mi rendo conto solo adesso che non è da tutti capire una cosa del genere... sarà perchè l'ho scritta io, ma il senso ce lo trovo eccome! ;) farò di meglio promesso!Cmq nn sono offesa... se non capite non è colpa di nessuno... o ferse mia che non mi so spiegare ^^

26/03/07, ore 16:21

mi dispiace...ma mi devo associare a chi ha detto che in questa drabble non c'è storia...con questo non voglio assolutamente insinuare niente, anche perchè, come tu hai detto, l'impegno c'è stato, e lo riconosco. Però continuo a non trovare qualche appiglio che mi faccia capire quello che hai voluto comunicare...cioè, voglio essere franca, io non capisco. Sarò una tardona, ma non riesco a trovarne il senso. Mi dispiace doverti dire queste cose e mi dispiace ancora di più se ti ho offeso, ma di solito tendo a dire quello che penso. Continua a scrivere comunque, migliorerai di certo! Ciau

San dei Lupi
23/03/07, ore 14:07

Volevo anche dire che non è affatto vero che in un drabble non ci può essere storia. Sono cento parole, ma questo non significa che debbano reggersi sul nulla. Non condivido affatto la tua affermazione. Ti sei impegnata molto, come dici tu stessa: perché farlo per qualcosa che non ha fondamenta? Come può, il lettore, lavorare di fantasia su qualcosa che non ha un minimo di storia? Per quel che riguarda me, non mi hai fornito niente su cui fantasticare, e di fantasia ne ho più che in abbondanza. Non mi hai spronata, perché non ho trovato nulla che mi invogliasse.
Uh, infine devo correggermi da me stessa: nel precedente commento dovevo scrivere "obiettivo", ma m'è scappata una "b" in più.

San dei lupi
23/03/07, ore 13:28

Spiacente, ma concordo con chi non ha trovato un significato nel tuo drabble. Ho letto il tuo edit, dove spieghi cosa intendevi ottenere, e continuo a pensare che hai mancato l'obbiettivo. Oltre a questo, trovo che anche lo stile non aiuti: non ci sono quelle frasi che secondo te dovrebbero permettere di leggere nell'animo di Vegeta. E' tutto alquanto piatto. Se non fosse indicato chiaramente che il drabble è ispirato a Dragon Ball, nemmeno avrei capito che si riferiva a questo anime.
Quanto alla tua risposta alle critiche che hai ricevuto, la trovo di una scorrettezza e di una immaturità inaudita: tanto per cominciare, ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione, positiva o negativa che sia, dal momento che lo spazio recensioni serve a questo e non solo per essere riempito di "bbbeeeeelllla". Le recensioni negative che hai ricevuto sono state formulate con correttezza, rispetto ed educazione, mentre tu hai risposto in modo maleducato. Dopodiché, tu stessa chiedi commenti schietti e quando li ricevi ti urti? Faresti bene a prendere in considerazione, con umiltà, anche quelli che non apprezzano: un motivo c'è, e non è quello di offenderti.

22/03/07, ore 17:58

scusa, ma.... non c'è la storia! non posso permettermi di fare dei commenti veri e propri, prima dovrei leggere qualcosa di più sostanzioso. Prova a riscriverla, scommetto che sarà molto più bella!!

21/03/07, ore 20:18

Scusa, non voglio sembrar sgarbata, ma la ff non ha senso.. Insomma, perchè Vegeta dovrebbe partire? Che succede? Non c'è né un eventuale prologo che sarebbe volto a spiegare la partenza del Principe né un finale... Io la continuerei, o almeno cercherei di renderla più "logica". Con affetto, Gin aka Blackrystal

emyc
21/03/07, ore 20:16

trp bellaaa!!!!!!!!!!!!!ma dv va veggy!!!!!!!!!!!!???''sn curiosa!!!!!!!!!brava!!!!!

21/03/07, ore 19:54

molto molto bella complimenti sinceri ^^

21/03/07, ore 19:54

ke tristezza...ma dove va vegeta? mi è piaciuto spero ke pubblichi presto qualche cos'altro,magari di più lungo

21/03/07, ore 19:45

molto carina questa drabble!!cmq come ha detto vegeta83 dovresti continuare,xò se è una ff incompiuta va bene lo stesso.un bacione silvia^^

21/03/07, ore 19:33

Come????...e ci lasci così???...la devi assolutamente continuare...erika