Forget the past.
di sayyeszayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/08/14, ore 23:43

Non puoi non finirla,ti prego amo questa ff♥ Continui?♥ Amo il momento di Lamy aw♥ Spero che continui♥

26/12/13, ore 19:28

ADESSO MI ASCOLTI MIA CARA. E' DA STAMATTINA CHE LEGGO QUESTA FF, ARRIVO ALL'ULTIMO CAPITOLO ED E' DA MESI CHE NON AGGioRNI? NON MA PER CASO VUOI PRENDERE LE BOTTE? AHAHAHAH TI PREGO CONTINUAA <3 è BELLISSIMA E VOGLIO SAPERE COME FINISCE PLEASEEE <3 ti prego rispondimi u.u

19/08/13, ore 18:16

Awww, che dolce, questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
La coppia Lamy è adorabile, e il bacio sotto la pioggia è un sogno!
Continua presto!
Un bacio,
Alice c:

26/07/13, ore 19:40

Ciaoooo! Scusa se ieri non sono passata ma sembravo uno zombie...coooomunque questo capitolo è meraviglioso e come sempre ben scritto davvero sei bravissima!!
La scena del bacio mi piace molto è romantica❤
Chissà che faranno di bello a parigi quei piccioncini hahahahahahaha
Spero che aggiornerai presto baciiiii❤

26/07/13, ore 00:18

Ciao bella, ho cominciato a leggere la tua ff qualche ora fa e me ne sono fregata altamente della cena coi nonni per restare chiusa nella mia camera a leggere, hahahaha.. credo di aver cominciato a delirare nella scena in cui Zayn chiede a Janet di uscire, ho evitato di leggere le lettere di J per non piangere e mi sono gasata in ogni scena Zaynet(?).. e adesso mi bruciano gli occhi perché sono ore che non mi stacco dal pc, ma ne è valsa la pena, mi piace tanto questa ff :3
no ok, basta, buonanotte!

20/07/13, ore 22:21

è fantastico, non provare a dire che fa schifo! paris paris paris la città dell'amore *.* continua presto ahaha

29/06/13, ore 16:19

TU!!! NON AZZARDARTI A DIRE CHE È UN CAPITOLO DI CACCA PERCHÈ IERI HO GIARDATO NIGHTEMER 3 E HO APPRESO MOLTE REGOLE SU COME UCCIDERE E TORTURATE LE PERSONE MUHAHAHAHAHJAHAHAHAHJAHAHAHAHHAHA!!! No ok la devo poantare con i film horror mi tendono iperattiva...ma si a voi non ve frega nulla della mia iperattività quindi parlo di quello per cui dovrei parlare...o meglio scrivere...va beh comunqje il capitolo è davvero fantastico semplice ma bellissimo sono felice che tutti si chiariranno e la pianteranno con queste serate da uomini...meglio rimbambiti ma questo è il mio punto di vista;)
Comunque il capitolo è davvero fantastico come tutti gli altri che scrivi per realizzate questa meravigliosa ff spero aggiornerai presto voglio sapere cosa succederà a parigi!!!!

12/06/13, ore 16:17

Dio ragazza la tua storia è davvero...gurda non ho parole per descriverla è fantastica in tutti i suoi 44 capitoli scritti sei la prima persona che fa così pichi errori in così tanti capitoli:) la adoro perchè è una storia reale una cosa che può succedere realmente:) è forse una delle ff migliori che abbia mai letto davvero è fantastica e adoro il capitolo!!!! Finalmente ha picchiato quella puttanella da 2 soldi!!! EVVAI!!!!!!! Ti adoro janet:) e se ci fossi stata anche io la avrei aiutata:) comunque la tua ff è favolosa spero aggiornarai presto baci bellissima!!!

23/04/13, ore 21:53

Eraaaaa ora che aggiornavi mi mancavi un po' lo sai??? :) bello questo capitolo ma che tenero Zayn :) aggiorna prestoooooooo bacioniiiiii e ti prego avvisamiiiiiii :D

23/04/13, ore 18:09

eccolaaaa bellissimo il capito scusa se non ho recensito ieri ma era tardi quando ho visto il messaggio e quindi sono andata a letto aggiorna presto ne hahahha un bacione alla prossima <3

23/04/13, ore 11:58

evvai, hai aggiornato, questo capitolo è bellissimo, così impara Christine a mettersi contro Janet!! xx

22/04/13, ore 22:51

Oooh ma meno male
aspettavo da tanto il momento dela 'rissa'.
se lo è meritato quella troietta :3
continua presto
e si lo so
La recensione è troooppo corta (o almeno a parer mio)
ma in teoria dovrei dormire e la mia lucidità (?) in questo momento
non è al massimo ;)
un grosso basitto

22/04/13, ore 21:43

No, ma l'ha picchiata!
L'ha fatto!!
Alleluia...
Cavolo, quanto ho aspettato questo momento!
Complimenti, continua così!
Un bacio,
Alice c:

30/03/13, ore 21:00

a me è piaciuto molto, è bello il momento Jarry, molto!!!! tenero, zayn!!!

28/03/13, ore 23:01

''Si stesero sul letto e lui l’abbracciò iniziando ad accarezzarle i capelli. Passarono tutto il pomeriggio così a coccolarsi e a dirsi cose dolci. Un pomeriggio noioso per molti, ma bellissimo per loro due e per il loro piccolo mondo particolare.''
Awwww che tenerucci che sono li amo!harry è epico,che dire io amo questa ff,la amo,la amo, la amo!Ho già detto che amo questa spettacolare ff?? <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]