La verità nascosta II
di Valemione

15/08/15, ore 20:47

Questa storia mi piace molto. È un peccato che tu non l'hai continuata...
Adeus

16/03/09, ore 16:02

Ciao!!! il continuo è bellissimo è lo stile dark ke gli hai dato è perfetto!!! Mi raccomando continuala perchè è molto bella come storia...baxo :)

13/09/08, ore 21:48

wuau è davvero bella questa soria ( anche la prima storia ) mi ha appassionato moto e non vedo l' ora di venire a sapere come finira ! ciaofandracofiction

25/08/07, ore 15:40

Ciao!! Ho appena scoperto qst seguito e mi piace tantissimo!! Ho letto la prima parte e me ne sn innamorata e di certo nn immaginavo un seguito del genere! Aggiorna presto per favore. Un bacio Dama

tery91
02/08/07, ore 16:48

ciao... perchè non continui la storia??ho letto la 1° due volte e ora aspetto con ansia la 2° parte...vabbè aggiorna presto.. un bacione

05/04/07, ore 12:54

Sei grandissima cmq ho provato un po' di dispiacere quando ho saputo ke Draco e Herm si sono lasciati cmq continuala al più presto!!! Baci Baci Emma

Aly
02/04/07, ore 12:24

Continuala,dai...E' carina!E poi mette curiosità!!!!E voglio conoscere questo bambino,e la svolta dei personaggi in questi 5 anni!!!!

22/03/07, ore 14:09

sono contentissima ke l'hai continuata e anke se siamo solo al prologo già mia piace tantissimooooo!!!!!!mi piacciono le storie un pò dark...sono contenta ke cia anke un mezzo demone e del bambino...l'unica cosa triste è la mia amata coppia draco/herm ke spero torni presto ad unirsi..ah se nn la continui vengo fino a casa tua e ti torturo a suon di cruciatus ahahahah...cmq alla prox spero presto baci

21/03/07, ore 21:11

Ciau, che bello hai continuato la ff!!! interessante come inizio... davvero! non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli Chiaras

21/03/07, ore 20:02

ma ciao mia carissima e bellissima vale!!!! come sono contenta di risentirti..... e lo sono ancora di più dato che mi hai portato il seguito de "La verità nascosta" ^_____*!!! ho notato che c' è stato una sorta di cambiamento di tono nella storia che, come hai detto tu, è molto più dark..... questa metamorfosi non mi dispiace per niente, anzi, anche se ha portato ad una ( spero temporanea.... ) separazione dei nostri Draco ed Hermione!! questo bambino mi incuriosisce non poco... non vedo l' ora di saperne di più XD!! aggiorna appena puoi vale, nel frattempo ti mando un bacio insieme a tanti tanti complimenti!! white_tifa ^3^