Vorrei sparire, come nebbia.
di UnLuckyStar

14/09/12, ore 17:18

Ok, perchè le adolescenti incinte mi tormentano? Non so perché ma ultimamente becco su mtv di continuo 'Sedici anni e incinta' il che mi ha fatto seriamente pensare che io non partorirò mai. Cioè mai, davvero. LOL. Non farò mai uscire un cocomero da un oliva intesi? D: *traumi*
Beh comunque a parte questo mi piace davvero tanto questa one-shot. L'argomento che tratti è davvero delicato e tu lo hai trattato al meglio come al solito. Leggo sempre le tue storie tutte d'un fiato e questa non ha fatto eccezione. Bella davvero, la adoro.
Pure io non sopporto chi tratta con superficialità l'argomento di gravidanza a quindici/sedici/diciassette/diciotto (ma anche fino ai venti D:) anni. Certo io per principio sono contro l'aborto, perché penso che l'errore non sia il bambino che è stato concepito ma l'errore l'hai fatto tu lasciando che succedesse. Ma non critico chi fa certe scelte perché ha le sue ragioni, sicuramente le ha. E io giudico da persona esterna( cioè non mi succederà mai,sai la questione del cocomero e l'oliva LOL), è facile giudicare quando non sei tu a trovarti in quel tipo di situazione.
In sintesi : Ottimo lavoro ;)

Baci. Sha.

06/09/12, ore 20:47

Io non so più che parole usare per commentare le tue storie! Ormai ho finito tutti i commenti positivi che conosco. Questa os tratta un argomento molto delicato e tu hai saputo far trapelare tutte le emozioni che in quella situazione la maggioranza delle persone prova. Anche io mi sentirei così se mi dovesse succedere a quell'età, forse anzi sicuramente porterei avanti la gravidanza, però il futuro è diciamo compresso, perchè non potrei tutte quelle cose che avevo programmato per la mia vita. Ancora complimenti! Baci :)