Due ninja, due corpi, un cuore.
di GoodGoneGirl

13/09/12, ore 20:41

"Non devi lasciarmi andare", risponde Naruto al settimo cielo.

Oddio, mi piace un sacco questa storia, poi anche a me piace questa coppia, anche se sai che a me non piacciono molto i Yaoi.
Coooooooooooooooooomunque, brava.
Scrivi davvero bene :)

06/09/12, ore 22:20

È bella la prima frase di sasuke!... Quel "ti prego" ha messo a nudo la sua anima mostrando i timori e le debolezze che lo accompagnano! La lemon secondo me non è male (anche se nel punto focale è priva di particolari!)! Ci sono molti errori grammaticali ma perlopiù si possono definire "di distrazione"! Come pwp non è male ma sono sicura che con un po' di attenzione sarebbe potuta anche essere migliore!

06/09/12, ore 11:50

Come fic è carina. C'è qualche errore ma niente di preoccupante. L'unica cosa è che mentre le prime righe sono scritte al passato 'Il rumore dei passi di Naruto sull'erba bagnata del mattino era più o meno questo' e 'Camminava, da solo, in questa mattinata d'estate', il resto della storia è al presente perciò stonano un po' come gli aggettivi dimostrativi. Per il resto l'ho trovata molto gradevole da leggere anche se il fluff porta inevitabilmente Naruto e soprattutto Sasuke ad essere OOC e per questo ti consiglierei di mettere l'avviso. Una piccola annotazione per il futuro... quando scrivi al presente stai attenta all'effetto telecronaca. Nel senso... frasi troppo brevi tipo 'Arriva in bagno. Entra nella doccia e si chiude dietro al porticina scorrevole. Apre la doccia. Il getto d'acqua lo colpisce in pieno.' sembrano appunto una telecronaca e potrebbero essere articolate meglio.

Spero di non averti in qualche modo offesa con le mie osservazioni, visto che io stessa non sono perfetta quando scrivo e visto che sono in un certo senso punti di vista e in quanto tali opinabili. Spero anche che scriverai altro su questa meravigliosa coppia, perciò alla prossima, baci.

06/09/12, ore 11:00

Ciao, come storia è carina anche se ci sono un pò di errori di distrazione e battitura, ma mi è piaciuta. Anche se un futuro del genere purtroppo non si avvererà mai. Però ti consiglio di mettere l'avviso di OCC, perchè entrambi i personaggi secondo me lo sono.
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 11:01 am)