Voldemort's Ballad.
di Letterenascoste

18/08/14, ore 13:21

Ciao! Dopo aver letto la poesia su Hermione, mi hai incuriosito a leggere tutta la serie :)
Anche questa è davvero bella, soprattutto l'ultima rima!
Sei troppo brava, davvero :)
Vado a leggere le altre storie
Un bacio, HP_dream

03/08/14, ore 19:20

Carina anche questa!!
Oggi sono in vena di classifiche, al primo posto metto Hermione, poi questa di Voldemort ed infine quella di Draco.
in ogni caso sono belle tutte e tre, sei bravissima con le rime!
Complimenti davvero!

06/05/14, ore 15:26

Bellissima la rima finale.Le ho lette tutte e quella su Draco alias furetto è quella che mi piace di più. Mi piacerebbe che tu ne scrivessi altre.

Baci,

Trottolinalol

04/05/14, ore 10:02

L'Oscuro si ribella!
Fa bene in effetti nei libri non fa una gran figura, perdere contro un ragazzino su

Essendo il cattivo poii non puo vincere ma...resta un gran bel personaggio

03/05/14, ore 12:37

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo!!!!!!!! Come quella su Hermione, anche questa poesia è sublime, e non posso non ripetere che sei un genio!!!!!!
Se tu ne facessi una su Severus potrei farti diventare santa subito!!!!!!!! :D

11/03/13, ore 20:56

sei un mito. Fine della discussione.Ma come hai fatto a scriver una filastrocca così geniale che mi ha fatto spanciare?Io voglio sapere i tuoi segreti! poi , scrivi benissimo! P.S. mi piace un sacco Voldemort poeta !!
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 08:58 pm)

11/10/12, ore 18:49

che forzaaaaaaaaaa
la declamerò a mio fratello (muaaaaaaaahh) a parte gli ultimi 10 versetti!!! ;-D
Comunque non capisco come ti sia venuta in mente una cosi grande idea!!!
Sono felicissima di averla scovata così da essermi potuta rotolare sul letto finchè qualcuno non è venuto a chiedermi se avessi bevuto qualcosa di nocivo.
Continua così e farò di tutto per trovare tutte le altre tue storie.
SaraPallina

29/09/12, ore 15:14

Anche questa è una bella storia soprattuto la filastrocca dovrebbero farla imparare ai bambini delle elementari

15/09/12, ore 18:17

Brava, complimenti!!!! Voldemort che si mette a fare le filastrocche è fantastico!!!! Per me sei un genio anche perchè io sono negata in questo genere di cose...
ed ora io mi dileguo
ma non preoccuparti ancor ti seguo.... ;D

11/09/12, ore 12:29

AHAHAHAHAHAHAHAH! Cioè è una cosa stupenda! :'D Bravissimo, complimenti!
Insomma sono a scuola e mi hai migliorato nettamente l'ora di storia! Grazie dal profono! Ahahahahahah

08/09/12, ore 18:19

Cara Alexis,sai che ti dico?
La tua fanfic mi ha divertito.
Il caro Voldy si è proprio gasato,
chi avrebbe mai detto che per le rime è portato?!
Certo che di stile ne ha proprio da vendere,
il piccolo Harry appunti dovrebbe prendere.
E tu, cara Alexis,che la fanfic hai scritto con tanta passione,
ti meriti un applauso pieno di calore!
è Jev Savage che qui ti dice:
Continua così mia cara scrittrice!

08/09/12, ore 13:50

Beh, che dire.. E' geniale! *w*
Mi ha fatto morir dal ridere eh sì. Voldemort è davvero un ragazzaccio!
Le rime sono bellissime e inoltre è molto comico e divertente!
Lo devo dire: sei portata per queste cose!
Se hai intenzione di scriverne altre dello stesso tipo, avvisami le leggero tutte!
Un bacio.
Febe

05/09/12, ore 23:10

Oh mio dio. XD
Geniale. Non ho altre parole. Mi sono scompisciata, e in genere è difficile che qualcuno mi faccia ridere.
Le rime sono perfette. Perfetta assonanza, grande musicalità e soprattutto sei riuscita a mantenere il senso compiuto delle frasi (cosa che si perde assai facilmente inseguendo le rime). Sembra una canzoncina. Molto orecchiabile. Non mi stupissi se qualcuno la imparasse a memoria e decidesse di cantargliela al buon vecchio Tom (immagina la faccia di Tom e si scompiscia di nuovo XD)
L'ultima strofa è fenomenale.
Un colpo di genio, indubbiamente. Spero che tornerai ad allietarci più spesso. Abbiamo bisogno di ridere in questo fandom. ;)

05/09/12, ore 23:01

No, ti prego! Ahahahah sono morta dal ridere, giuro! Voldemort che compone una ballata ce lo vedo :')
No, ma seriamente! Ci vuole una fantasia assurda per scrivere una cosa simile, mi inchino mille volte e ti faccio i miei più grandi complimenti! :'D
"Il Signore Oscuro risorge, tiè tiè tiè" ; "Ora basta, devo andare ad ammazzare, a quanto pare"... non ce la posso fare ahahah :')
Inoltre, credo sia d'obbligo un altro profondo inchino per il finale!
Ancora complimenti, è stato esilarante!
Giulia (:

05/09/12, ore 22:42

Non ho capito molto bene da dove deve levarsi Harry all'ultimo verso, spero che mi saranno prontamente inviate delucidazione u.u
Comunque... :)
Beh, è divertente, dai, lo devo ammettere. Scommetto che ti sei molto divertita a scriverla, lol XD
I miei due versi preferiti? (sì non l'hai chiesto ma io lo dico lo stesso)
Ora basta, devo andare
ad ammazzare, a quanto pare.

Hihihi ;)
Molto creativa. Ce lo vedo Voldemort a dilettarsi nel comporre filastrocche tra un omicidio babbano e una riunione con i Mangiamorte, sì u.u
Baci :) Bea :3