˜How I became really happy
di M3GhyLy

12/09/12, ore 14:57

Wooow Hai fatto davvero un Capitolo lunghissimooo ma è bello!!
Meglio così xD
Continua appena puoi Ciaooo

10/09/12, ore 13:01

Eccomi qui.. te l'avevo detto che ci sarei passata u.u
Allora.. diciamo che la FF è piena di errori grammaticali.. ti consiglio qualche volta di rileggere, perchè si vedono.
Poi, ti consiglio.. (non faccio la critica, è solo che è molto più tempo di te che sono qui) di non mettere le faccine perchè, comunque non servono, e sono inutili quando scrivi. Nei libri le hai mai viste le faccine? magari ecco una ogni tanto.. ma non sempre! D:
Nelle recensioni sono obbligatorie per me! hahahahahaha LOL.
Ti volevo far notare una cosa: 'Ma che sto a dì ?' sarebbe più corretto dirlo 'Ma che sto dicendo?'. okay? u.u
Il tuo cagnolino è assolutamente adorabile.. ce ne ho uno anche io *-*
Cambiando argomento.. sono rimasta così *O* mentre guardavo il bagno! :'D
Allora.. poi.. non ho ben capito.. quindi il protagonista è Niall?!?!?! pensavo qualcun'altro. u.u
Bè, si è comunque splendido.. visto che Niall è stato il primo a colpirmi *-*
Ehm.. poi, che posso dire? A parte gli errori, è interessante.. e mi dispiace molto per il padre e la madre morti.. -ancora una volta-.
Sono abituata a fare recensioni molto più lunghe.. ma non so perchè non ho nulla da dire. cwc
Certo, ora sono curiosa di sapere cosa succederà.. e.. non sapevo che i 1D qui erano famosi.. sai io non riesco a digerirle le FF dove sono famosi (?).
Ma.. vabbè, mi sforzerò.. perchè vedo che non parla di lei che andrà ad uno dei loro concerti @_@
Si, un pò non mi piacciono perchè so che io quel sogno non lo realizzerò mai.. anche se una mia amica continua a ripetermi il NEVER SAY NEVER di Justin Bieber u.u
Bè.. ora.. basta.. non mi piace deprimermi.. già ho un pò di problemi qui.. ora basta.
Mi dileguo. Spero che tu continui a leggere le mie FF.. amo leggere le tue recensioni. E.. se ti va puoi lasciare una recensione anche alla mia one-shot (forever alone ç_ç). E' corta, tranquilla u.u
Ciao. E Grazie :)
-Alex.

07/09/12, ore 17:12

Eccomi qui come promesso.
Allora.. cominciamo nel dire, che dove la protagonista scrive al suo Diario, hai ripetuto troppe volte 'casa' e non va bene.. infatti non suona un gran chè bene! D:
Come si veste Sabrina è molto bello! ^^ ed hai fatto bene a mettere le foto.. io le metto sempre! ahahahah u.u
Poi.. non mi sembra che suoni bene la frase 'Stemmo in macchina non più di 3 ore' potevi mettere 'rimanemmo' oppure un'altra parola.
Ci sono un pò di errori con i tempi verbali.. ma credimi ne faccio anche io! lol
Quindi i cinque coglioni -hahahaha.. io ci scherzo- hanno ucciso i genitori di Sabrina?!?!?!?! perchè? no!!! *piange*
Lei, ora è sola. Forse la morte della madre è stata quella meno dolorosa, ma quella del padre si che sicuramente ha fatto male.
Per il resto va bene.
Ma.. ti consiglio una cosa.. hai scritto tutto troppo attaccato, qualche volta, vai a capo ;)
Altrimenti mi si incrociano gli occhi! D:
Bene.. ora vado.
Spero che tu continui presto. E.. spero anche che tu passi alle mie FF :)
Ciao. Ciao.
-Alex.

05/09/12, ore 23:30

Woooooow!! Ragazza per essere il primo capitolo è stupendo figurati i prossimi..!!
Non vedo l'ora che continui ..!!!!
:D