Recensioni per
Chi li conosceva meglio.
di Hey There Delilah

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/01/13, ore 17:39
Cap. 1:

la ADORO. più è corta, meglio è. hai reso tutto perfettamente in pochissime righe, e questo mi piace moltissimo. nessuno si è mai soffermato sulla storia e il passato di glimmer, e tu l'hai fatto, lo apprezzo molto!
l'ultima parte è meravigliosa, scritta davvero bene!
complimenti!
baci (:
sheisaflame.

Recensore Junior
05/01/13, ore 10:59
Cap. 1:

Ciao! Mi ha molto colpito quello che hai scritto! È bellissima questa drabble, adoro il modo in cui hai descritto Glimmer, adoro questo ragazzo senza nome, adoro la frase in cui dici: il tuo, mio, nostro, corpo... È STUPENDA! Ah, e adoro ache il finale... in poche parole adoro tutto! E se ci avesse davvero fregato tutti? E se in realtà la Glimmer reale fosse quella della tua drabble? La collins ha scritto così poco su gli altri tributi come lei, che l'idea non mi dispiace per niente! Spero davvero che continuerai a scrivere su loro due, è una coppia molto interessante è bello come solo lui riesca a riconoscere che finge, e l'idea di una Glimmer che trema sotto i riflettori è davvero molto dolce e originale! Coplimenti scrivi davvero bene, spero di leggere ancora su questa coppia, un bacio, Akilendra

Recensore Veterano
22/12/12, ore 22:46
Cap. 1:

Ciao tesoro!
no, ma che cosa wow é questa drabble? *O*
Io ODIO Glimmer, ma mi piace davvero tantissimo questo tuo piccolo capolavoro!
davvero, mi metto di impegno e vado avanti (dopo la cioccolata ùù)
Se ti va, mi piacerebbe un tuo parere sulla mia long, Son of the Sea.
Un bascio :3
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall



E Adolf, obviously ùù

Recensore Master
11/12/12, ore 23:11
Cap. 1:

Ciao! sto già leggendo una raccolta dedicata ai tributi della settantaquattresima edizione, ma non ne avevo ancora lette raccontate da punti di vista che non fossero i tributi stessi. Questa prima drabble mi piace e penso proprio di continuare a seguire questa raccolta. L'unica cosa che non capisco è il punto interrogativo dopo la frase "Nella piazza del distretto 1 gli uomini faticano a staccare gli occhi dal tuo – mio, nostro – corpo, proprio come hai incantato gli abitanti di Capitol City?" a me sembra più una costatazione, rispetto che ad una domanda, poi magari mi sto sbagliando. A presto, nica.

Recensore Junior
11/12/12, ore 22:14
Cap. 1:

davvero brava! Mi presento: sono Eugenia, se già non mi conosci. Amo il Distretto 1, soprattutto Marvel... Glimmer mi sta un po'sul cavolo, però mi piace come l'hai descritta. È meno oca del solito, poi l'ultima frase è davvero WOW quindi complimenti brava.
Continuerò a seguirla, anche perché poi ci sarà Marvel ad attendermi (?)
va bene
un bacio
Eu

Recensore Master
10/11/12, ore 22:26
Cap. 1:

Mi sembra un idea molto carina, sono curiosa di vedere chi altro farai. Anche a me piace molto Glimmer, a volte, altre volte la odio a morte, dipende se ci prova con Cato o meno, ma qui mi sembra già impegnata quindi mi piace! Questo ragazzo senza nome è molto dolce, mi piace che sia l' unico a vedere chi è lei veramente. Spero che continuerai a scrivere, ciao!

Nuovo recensore
06/09/12, ore 10:32
Cap. 1:

Mmh, quale onore. Sono la prima a recensire questa drabble! :D allooora intanto l'idea è semplicemente fantasticosa! la tua testolina- da te definita bacata- ha patorito qualcosa di adorabile u.u. In realtà non mi ero mai soffermata a pensare alla storia di Glimmer, e sì che di sicuro ne ha una :? mi è piaciuta tantissimo, alla frase finale mi sono anche commossa [ehm, c'è da dire che mi commuovo facilmente]. Altro da aggiugere? Ti prego scrivi ancora sul ragazzo, sono curiosa. Aspetto con asia le altre ;) ciao ciao ciao,
Corrie.