The Golden Empire
di goddess

25/09/12, ore 18:22

Eccomi qui dongsaeng a recensire il primo vero capitolo di questa ff meravigliosa! Ebbene, qui c'è un tripudio di sentimenti. Beh partiamo dalla crescita del nostro Wu Fan: undici anni sono passati e lui è diventato grande, bello, intelligente e forte. Sembra quasi un dio e tutti lo venerano. Anche qualcun altro è diventato grande bello e forte, ma che combatte per lui e che lo conosce in realtà. é l'unico che lo conosce, è l'unico che gli è amico, è l'unico che non lo tratta come un dio, ma come una persona che può provare sentimenti. e lui sa davvero com'è. mostrano una sintonia tale da fare invidia e sono molto di più di fratelli, si vede si sente. hanno quella fiducia totale dell'uno e dell'altro che è meravigliosa. E questo è il perno della storia.
E poi arriva Yixing, così geloso di Wu Fan che ha amato da quel bacio, in quel cortile... e che è riuscito a prenderselo, ed ora lo può stringere sempre, grazie a quell'insegnamento di sua madre. Beh tu sai che amo questa coppia e mi sono sentita male pensando alla scena che è così estremamente erotica e bellissima e poi... anche Wu Fan lo ama, si capisce! Però... che tristezza Lu Han... se n'è innamorato e non sa come fare. Non sa cosa dire e poi sa che Yixing è solo dell'imperatore. Però... però quel fratello lì non può non amarlo, non ci riesce... ed è straziante vedere come lui lo guarda e Yixing non se ne accorge. Lo scoprirà e capirà mai? vedremo! per il momento aspettiamo la sete di vendetta di Wu Fan!! un bacione dongsaeng!! ♥

24/09/12, ore 00:36

hey ciao è da un po' che non ci sentiamo ma adesso hai finalmente aggiornato ^^.Come ho potuto notare il rapporto tra Zitao e Wufan non è cambiato col tempo e continuano ad essere migliori amici menomale con tutta questa storia di vendetta mi sto aspettando il peggio ç-ç.Però bisogna ancora sapere il caro Wufan che notizia abbia ricevuto.Parlando sempre di lui penso che trattarlo come un dio in terra dopo la descrizione che ne hai fatto sia opportuno come biasimare XD è davvero fantastico *^*.Poi ho potuto notare la partecipazione di Yixing nella storia amante di Wufan e quasi fratello di Luhan che in effetti con fratellini ce li vedrei davvero adorabili però diamine che fantasia inventarsi tutte queste cose su 'sti due...e comunque Yixing amante di Wufan mi piace un sacco sono troppo belli bellini :3.Però pensandoci ad un certo punto stavo per dire convinta che Luhan fosse geloso del fratello perchè innamorato anch'egli di Wufan e invece ama il suo stesso fratello e la cosa si fa interessante ma anche se Wufan e Yixing stanno bene così mi dispiace per il tenero Lulù non so per chi parteggiare anche se...ah si mi è venuta una cosa in mente e forse la vedremo più in la.Bene ora parliamo di Zitaouccio bello(?) intrepido e fiero sono due aggettivi che (visivamente parlando) gli calzano a pennello! Che vuoi farci la faccia è quella ù.ù solo che mi sembra troppo beffardo il tipo XD e poi non riesco a non immaginarmi Zitao da bambino quando hai scritto soldo di cacio mi sono immaginata un mini panda saltellante e mi sa pure un po' petulante (esempio la frase:ed io,ed io,ed io) però che puppy :3 che poi bambini per bambini Wufan non si smentisce priva piccoli pargoletti della loro innocenza! Yixing è stato abbastanza fortunato tutto sommato ed è riuscito a conquistarlo ora però avrò un'alta considerazione delle sue cosciotte :).
Bè devo dire che nonostante tutto il capitolo questa volta era abbastanza lungo e mi fa piacere ** e poi prendo un attimo in considerazione una cosa: Zhou mi è il padre di Zitao...LOL io adoro Zhou mi è troppo divertente e shickoso però da cui a farlo diventare valoroso guerriero ce ne vuole il poveretto viene beffato da chiunque alla bene e meglio (perfino da Eunhyuk e soprattutto da Kyuhyun tanto per cambiare ed Henry) però in realtà con Zitao potrebbe starci più che bene :D.
Per ultima cosa torno a dire che il capitolo e più in generale la storia e più precisamente i due capitoli (=P) sono stupendi e poi ho notato una cosa sei migliorata fai meno errori grammaticali e di battitura Bravaaaah XD.
Con tutto sto popò di roba non mi resta che dirti Ciao Ciao ci vediamo ad Hong Kong a presto Chuuuu ;D.

06/09/12, ore 16:17

Ciao mia cara dongsaeng, eccomi qui a recensire quella che penso sarà la TUA storia. Lo sai cosa intendo. Già ho pianto XD ma vabbè, sai come sono u,u L'inizio mi colpisce, questi due bambini dolci che giocano a qualcosa che un gioco non è, qualcosa che è brutto, duro e che presto, molto presto scopriranno. Non si immaginano nemmeno quanto presto sia. Adoro i loro visi sorridenti, finchè giocano, adoro il loro volersi così tanto bene e adoro come Tao lo consideri una persona normale... che poi è l'unico in grado di farlo e la sua importanza per Wu Fan credo sia grande. sono come fratelli, e non immaginano nemmeno che quel loro legame potrebbe anche dividerli un giorno, in fin dei conti il loro destino è fatto di quella nuova era che si apre alle guerre.
E quella nuova era si apre proprio quando il padre di Wu Fan muore in battaglia. E di colpo il piccolo Wu FAn, a 14, diventa imperatore, cresce e non è più un bambino. Mi chiedo come abbia fatto a resistere, ad essere forte... mi chiedo anche come sua madre non sia stata una madre capace di coccolarlo e amarlo. Mi chiedo perchè lei si sia aggrappata a suo figlio, gettando tutto sulle sue spalle, non curandosi che fosse solo un ragazzino... non mi piace questa figura di madre, ma comunque ammiro quel ragazzo che con tanto coraggio ha imboccato l'unica strada possibile da percorrere.
Sai, fa anche male vedere come Zitao lo guarda, come lo vede dalle spalle, come lo percepisce diverso... come avrebbe ancora bisogno di giocare con lui, di vederlo ancora per com'era realmente, senza essere coperto d'oro, senza essere stato catapultato dentro qeul mondo fatto di vera guerra e dolore.
Tutto é cambiato, però... però Zitao ci sarà per lui vero? Un bacione!! complimentissimi!! ♥♥♥ tvb

06/09/12, ore 12:45

Oddiooo questa storia inizia bene! Mi piacciono queste epoche antiche e ambientazioni particolari, e penso che seguirò con attenzione questa ff, che sembra avere uno splendido inizio! *^*
E poi sono curiosa di capire come muterà il rapporto tra Tao e Kris, dato che quest'ultimo sembra aver messo da parte trenini e macchinine ;w; *lacrimuccia
Insomma aspetto presto il secondo capitolo 8)
un bacio
-eli

06/09/12, ore 01:30

Bene eccola la nuova storia ero incredula quando l'ho vista non pensavo la postassi già ma a noi vai più che bene quindi non mi resta che dirci qualcosa al riguardo...Come al solito l'assurda eleganza e bellezza di Kris lo rende imperatore e Zitao è il suo caro amichetto, amichetto che è scomparso in un battito di ciglia e che non ho ben capito se tra un po' gli toccherà essere con lui o contro di lui però c'è una battaglia di mezzo e mi preoccupo =S.Poi ah si ci saranno tutti gli exo hai detto? Bè spero ci saranno proprio tutti e dodici così la storia potrà dirsi bella che intricata ma tanto splendida come solito perchè già questo accenno ci prepara a chissà quali gesta ed imprese che personalmente non vedo l'ora di scoprire :3.
Ho già un paio di cose in mente su questa storia perciò non mi resta che scoprire tutto più avanti Ciaooo *^*