Morta.
di AriiiC_

10/09/12, ore 00:52

Ari... leggendo questa storia, (trovata per caso!) avevo le lacrime agli occhi, sul serio. La mia recensione si commenta da sola. :') Alice Potter

05/09/12, ore 23:04

Okay, premetto che sarà una recensione piuttosto random visto che sono stanca morta, ma la storia mi è piaciuta e si merita un commento.
... Le fan fic sui tributi, specialmente quelli non citati dalla Collins, mi sconvolgono sempre. Un po' perchè penso "cavolo, 74 edizioni, ne sono morti così tanti" e vorrei dare un volto, un episodio, a ciascuno di loro. L'inizio è molto, così come lo svolgimento, quando lo zainetto è esploso ci sono ... uhm, rimasta di merda DDD: Ma che fanno quegli strateghi sadici?! E poi, volevano eliminare una delle amiche della ragazza del 4? °° *lils bastona gli stateghi*
Comunque, torniamo a noi ùù Apprezzo molto il tuo stile, appena trovo il tempo recensirò anche il resto delle tue storie che ho letto, e proprio per questo mi sono iscritta all'iniziativa su Hunger Games che stai gestendo con un'altra ragazza. Bene, mi fermo qui, anche perchè ho perso il filo di quello che stavo scrivendo.
Baci, lils!