L'amore vince sempre!
di sweetgirl1993

05/01/13, ore 19:10

Ciao è un po' che non ti facevi sentire, come stai?
Finalmente la situazione si è risolta per il meglio, anche se Vegeta sembra un po' OOC...
Nonostante tutto sono bellissime le sue parole quando si rivolge a Bulma come sua sposa...
Cosa c'è di meglio che sposarsi con l'uomo che si ama e vivere con lui?
Anche se non sono sempre rose e fiori penso che sia la cosa più meravigliosa del mondo, o forse la penso così perchè lo sto vivendo personalmente.
Comunque lasciando quest'ultima parte che non centra niente con la storia, bel capitolo come sempre.
Ci risentiamo al prossimo, sono proprio curiosa adesso di sapere come andrà avanti l'avventura dei nostri amici.
Ciao e una buona serata.

02/11/12, ore 21:16

Ed ecco il capitolo che aspettavo di leggere.
Pensavo che il loro piano riuscisse, avevo creduto che sarebbero riusciti a scappare ma niente da fare.
Ad un certo punto quando Vegeta ferma Bulma pensavo fosse morto, non lo so ma ho avuto questa sensazione, ma per fortuna mi sono sbagliata.
Adesso cosa succederà? Aspetterò il prossimo capitolo.
Alla prossima, ciao.

03/10/12, ore 09:28

Eccomi, due giorni di ritardo, ti prego di scusarmi.
Allora la situazione diventa sempre più complicata, povera Bulma, ha rischiato di essere violentata da un maniaco psicopatico.
Quello che sicuramente le ha fatto male è stato dover dire a quel Freezer che si sarebbe conccessa a lui davanti a Vegeta.
Le principesse avranno qualche piano in mente, dai sono sicura che riusciranno a salvarla e ad uscire da questa brutta situazione.
A presto, baci.

28/09/12, ore 12:31

Ahimè! La situazione diventa sempre più complicata, Bulma è stata ricattata da quel dannato Freezer, speriamo che Vegeta riesca a salvarla prima che si sposi con il maledetto.
Speriamo si risolva tutto per il meglio, alla prossima.
Ciao.

14/09/12, ore 19:34

Ciao eccomi come promesso a recensire.
Noto sempre le solite ripetizioni che rallentano molto la lettura e molte volte stonano perchè non ci vanno, mi sembra
anche di aver trovato un piccolo errore da qualche parte, ma niente di molto grave.
Non metto bandierina bianca perchè non voglio scoraggiarti, anzi puoi anche migliorare, perchè ognuno di noi può sempre dare di più.
Torniamo alla storia vera e propria, finalmente si sono dichiarati il loro amore, adesso cosa succederà però?
Da come hai finito il capitolo non promette niente di buono.
Alla prossima, ciao.

11/09/12, ore 20:51

Ciao, ho letto la tua storia, mi piace molto, anche perchè adoro le fiabe con cavalieri, principesse ecc...
Però, ho notato diversi errori durante la lettura, alcune parole sono tagliate a metà e tante volte usi delle ripetizioni, ti faccio un esempio:
-" Ragazze! Non potete camminare in queste condizioni. Chiederò a Vegeta e Goten di trasportarvi durante il viaggio" disse la principessa Chichi.
" Ma..." dissero Bulma e Bra.
" Niente ma! Stavolta si fa come dico io" disse la principessa Chichi.-

Avresti potuto mettere invece:
" Ma..." cercarono di rispondere Bulma e Bra.
" Niente ma! Stavolta si fa come dico io" enunciò Chichi.-

E poi anche altre cose che non sto a scriverti perchè secondo me la recensione diventerebbe pesante, però sperò che questi consigli ti siano utili, anchio ne ho ricevuti, e poi c'è sempre da imparare no? La mia intenzione non era quella di offenderti o di minimizzare la tua storia, e spero proprio di non averlo fatto.
Aspetto il prossimo capitolo, una buona serata, alla prossima.

ciao ,allora la tua storia è  bellisima , ti scrivo per chiederti una cosa  tu nella trama hai scritto che bulma,chichi,c-18 ,videl,bra,pan,lunch sono le prinicpesse giusto e poi ci sono i 5 cavaglieri con il loro principe che partono alla ricerca di questi 5 regni le quali parlano di bra,videl,chichi,bulma e una certa clair ma allora pan,c-18 e lunch a quale regno appartengono ? è solo una domanda non ti offendere magari io non ho ancora capito perchè la storia non è ancora conclusa ma volevo solo un informazione. comunque come ho detto prima la tua storia è molto bella e fliuda spero che continuerai con questa storia mi piace molto ...

ciao pan_love_trunks

06/09/12, ore 01:06

Ciao! ^-^
La presentazione della tua storia è davvero dolcissima :P così come la storia ^-^. L'idea di fondo non è male (anche se sarebbe meglio come originale), però dovresti fare alcuni accorgimenti.
Prima di tutto, la caratterizzazione dei personaggi. Ora va bene che si tratta di un'AU, ma Vegeta  che abbassa lo sguardo no, dai! Ti pare? XD
I tempi verbali. L'idea di scrivere una favola usando il presente è carina, ma o metti tutti i verbi al presente o li metti tutti al passato. Inoltre, non dimenticare che i numeri sono sempre scritti a lettere: non sono i 5 cavalieri, ma i cinque cavalieri.
Ci sono altri errori sparsi un po' qua e un po' là, e alcune frasi che stilisticamente potrebbe essere scritte meglio (il "C'è ti rendi conto" detto da una principessa non si puà vedere xD) e si scrive "a mo' " con l'apostrofo, perché è il troncamento di "a modo". "Di sé" è con l'accento. E non si può mettere la virgola tra il soggetto e il predicato (es. Bra, aveva i capelli). E nel finale ti sei persa un pochino.
Per il resto, ripeto l'idea è carina, ma dovresti impegnarti un po' di più su ciò che scrivi, e credo che tu ne sia capace. Spero di non averti offesa ^-^ non era mia intenzione :)
Ciao ciao