L'amore vince sempre!
di sweetgirl1993

06/09/12, ore 01:06

Ciao! ^-^
La presentazione della tua storia è davvero dolcissima :P così come la storia ^-^. L'idea di fondo non è male (anche se sarebbe meglio come originale), però dovresti fare alcuni accorgimenti.
Prima di tutto, la caratterizzazione dei personaggi. Ora va bene che si tratta di un'AU, ma Vegeta  che abbassa lo sguardo no, dai! Ti pare? XD
I tempi verbali. L'idea di scrivere una favola usando il presente è carina, ma o metti tutti i verbi al presente o li metti tutti al passato. Inoltre, non dimenticare che i numeri sono sempre scritti a lettere: non sono i 5 cavalieri, ma i cinque cavalieri.
Ci sono altri errori sparsi un po' qua e un po' là, e alcune frasi che stilisticamente potrebbe essere scritte meglio (il "C'è ti rendi conto" detto da una principessa non si puà vedere xD) e si scrive "a mo' " con l'apostrofo, perché è il troncamento di "a modo". "Di sé" è con l'accento. E non si può mettere la virgola tra il soggetto e il predicato (es. Bra, aveva i capelli). E nel finale ti sei persa un pochino.
Per il resto, ripeto l'idea è carina, ma dovresti impegnarti un po' di più su ciò che scrivi, e credo che tu ne sia capace. Spero di non averti offesa ^-^ non era mia intenzione :)
Ciao ciao