Feel the heartbeat in my mind
di agaetis

06/09/12, ore 14:42

Arthur e Merlin felici li vorremmo vedere tutti lo vorremmo per tutti i personaggi probabilmente perchè a tutti noi viene in mente il fatto che la storia originale è una tragedia con tutti i personaggi che muoiono o prendono i voti quindi credo che sia normale che almeno nelle fic li vogliamo vedere felici e comunque questa drabble è davvero molto dolce e poetica e vera anche perchè solo Merlin gli è rimasto vicino in ogni situaziono al contario di Morgana, Uther e Gwen.
spero che scriverai presto una nuova fic sono impazziente di vedere cosa gli farai succedere alla prossima ciao ciao.

06/09/12, ore 14:08

Ciao =) Anche se è qualcosa di molto semplice, a me piace e non lo trovo troppo zuccheroso. E' una fanfiction leggera e serena, tranquilla... e anche piena di speranza, considerata la frase finale. A proposito, il gioiello di questa fanfiction è proprio quella: dà un peso maggiore e "completa" il tutto dando quasi un significato diverso e più intenso...
Kiss

06/09/12, ore 10:04

A me piace molto!! :) Soprattutto il pezzo in cui dice la sua amata cacciata per tradimento *ride sadica* XD Hai fatto fuori Gwen!! Comunque. Se vuoi sentire un'altra cover di questa canzone, che sarebbe la mia preferita te la linko a fine recenzione. Anche a me vengono di solito queste (i miei puoi chiamarli pastrocchi o orrori). Non riesco ne a fare una drabble, ne una flashfic. Finisco sempre con lo sfondare nella One-shot. *fa spallucce e si schiaffa la fronte* Ma vengono bene lo stesso. Adoro il modo in cui scrivi, spieghi tutto, subito in modo schietto. Ti avvicini molto al mio stile di scrittura.
Sei stata brava, mi andava solo di fartelo sapere, ecco. :**

PS: Qui sotto c'è la Cover si Sam Tsui: Che neanche farlo apposta è in un video di Merlin&Arthur. XD

A presto, baci!

-Aithusa_Emrys.