E allora bevi, Haymitch
di Kalore

10/12/12, ore 23:16

No, ti giuro, non ho parole.
Non sembra tanto disprezzo, è più come se in parte lo si comprende, come se non lo si può biasimare del tutto, sebbene lo si rimproveri del fatto che non fa il suo compito. Ma non può essere condannato per il suo comportamento dopo quello che gli è successo, e tu sei riuscita a descrivere perfettamente tutto ciò in questa breve FanFiction.
Complimenti, bravissima.
Fefè

13/10/12, ore 14:34

Ciao e tanto piacere :3
Innanzitutto mi scuso per il mio MOSTRUOSO
ritardo nel recensire ma, come si dice: "meglio tardi che mai."
Sono molto felice di aver scoperto questa fanfiction e ti
faccio i miei complimenti perché mi è piaciuta davvero tanto!
Tra parentesi, avevi già catturato la mia attenzione con il titolo xD
Haymitch è uno dei miei personaggi preferiti, quindi come potevo
non adorare questa tua creazione? *-*
Ho i brividi!
Adesso credo che andrò a frugare tra le altre tue storie ^^
A presto!!

18/09/12, ore 19:30

E’ per questo che ti affoghi nell’alcol, vero Haymitch? Bevi fino a che corpo e mente te lo permettono. Finché non vomiti anche l’anima, finché non spegni l’interruttore, finché non cadi a terra svenuto. È per gli incubi, vero Haymitch? E’ per la voce di Maysilee che ti fa visita tutte le notti.

Diciamolo, che amo questa parte! Poi io sono una Haylee convinta e sono convinta che TUTTI gli incubi di Hay siano su May xD
Comunque bella, molto bella! Mi piace!
AriiiC_♥

07/09/12, ore 19:12

Ciao :)
Con un quaderno di latino aperto davanti e nessuna voglia di cominciare la versione, recensisco questa magnifica flashfic. Perché tu mi hai fatta piangere.
Quanto è normale piangere per una fanfiction?
Haymitch è un personaggio che a prima vista verrebbe voglia di prendere a pugni. Invece, andando avanti con la storia, l'ho apprezzato davvero molto. Dopotutto lui beve per dimenticare gli incubi e dopotutto i vincitori, una volta usciti dall'arena, non saranno mai più le stesse persone.
E niente, sto sparlando delle mie riflessioni personali sugli Hunger Games che sinceramente non interessano a nessuno, quindi mi eclisso u.u
Complimenti :3 - per avermi fatto piangere, anche xD

Baci,
Malandrina_97

06/09/12, ore 13:49

Nonostante non stravedi affatto per Haymitch, ho trovato la tua storia davvero bella, brava :D
Credo che Haymitch nasconda una grande fragilità, dietro il suo perenne inciuccamento çç
Posso dire che l'ho sempre visto bene ma benebene con Maysilee ? *3*
Cioè, erano alleati e scommetto che lei era così dolce e lui così burbero ... bah, film mentali
Comunque, brava. M'è piaciuto - l'ho già detto xD
Congratulations :D
Potta ^^

06/09/12, ore 01:27

Speravi che arrivassero, e le recensioni ascoltano e arrivano! :3
Trovo molto carina questa flash. Anche io ho - per così dire - le mani in pasta per quanto riguarda le flashfic e mi rendo conto di quanto sia difficile cimentarsi nella scrittura di una di queste: racchiudere in poche righe pensieri e parole e al contempo dare spiegazioni.
Altrimenti non si capirebbe nulla, insomma :P
Haymitch è un personaggio molto particolare (lo dico praticamente sempre) e trovo difficile scrivere di lui. Qui leggo di un mentore distrutto, eppure con Katniss e Peeta abbiamo visto che ha trovato la forza di darsi da fare: forse saranno state le loro anime ad imporgli di darsi una mossa. Forse aveva letto il fuoco della ribellione negli occhi di lei, forse no. Rimane il fatto che la bottiglia sia una delle poche cose che gli sono rimaste e hai reso molto bene questo concetto. Concordo sulla storia del rispetto nei suoi confronti; rispetto verso una persona che ormai non ha più niente e nessuno per cui lottare, se non il desiderio di regalare un futuro migliore a chi inizierà, continuerà o ricomincerà a vivere.

Buona notte,
EliCF.

06/09/12, ore 00:58

Ehi, ciao.
Dato il mio amore sconfinato per Haymitch, ci tengo a farti i miei complimenti. Hai espresso bene le sensazioni di Haymitch, il suo dolore, il suo aggrapparsi disperatamente all'alcol. Lui è di un'umanità impressionante, nonostante voglia far credere il contrario, senza creare legami. Davvero un ottimo lavoro, anche perché è scritta bene.
Bazzicherò ancora nella tua pagina, per leggiucchiare qualche altra tua storia.

Alla prossima,
Viols