I'm so tired, of being invisible.
di LetYourselfGo

08/09/12, ore 04:06

Allora, hai chiesto di lasciare un commento e io passo. Scusa se questa non è la sede per farlo, ma dovresti segnalare colei o colui che ti ha scritto quella recensione critica. È contro il regolamento! Detto ciò iniziamo. La storia non è male, no, e dico sul serio. Io sono una che ama lo Yuri, il femslash e varie (no, lo slash NO!) e non mi faccio di certo scandalizzare! Non sono una tipa del genere xD Il motivo che mi ha spinto a scrivere questa neutra non è, purtroppo, solo uno. Intanto il Rating. Non succede nulla e, quindi, perchè mettere il rosso? Io non sono Erika, che saluto, e non fare troppo affidamento su ciò che dico, ma secondo me l'arancio è ok. La cosa più importante sono i termini. Troppe ed esagerate parolacce. In una storia ne puoi scrivere tre, quattro, ma non di più. Così il linguaggio è volgare, fa perdere di livello la storia e cala di stile! Spero che i miei consigli ti aiutino

06/09/12, ore 01:40

Tu scirvi troooppo bene! Davvero hai un talento innato, leggendo quello che scrivi mi accorgo che ho ancora molta, ma davvero molta strada da fare per riuscire a scrivere almeno decentemente. La storia mi piace molto, anche perché c'è solo un semplice bacio che però fa capire quanto questa cosa sia stata desiderata per così tanto tempo :'D
I LOOOVE IT BABE!

06/09/12, ore 01:31

Si è una recensione critica...! allora, ti do la risposta alla tua domanda: smetti di scrivere ste cagate qua e incrementa la tua vita sociale, ma senza fumare erba! è scritta bene ma non ne voglio più sapere di one-shot rosse!

06/09/12, ore 01:13

Sooooooooooooooo.....

Allora. prima che spari qualche cazzata ci penso.
*pensa*

Ok, ora che ho fatto un profonda rilflessione posso dire che..
cioè.. non poso dire che è..
Ok, sto già rincoglionendo.

ANYWAY.
Questa è l'unica briciolina di coscienza che vi parla:
In teoria un po' il finale me lo aspettavo.. non così.. ma simile. (Oh, simile assomiglia a Smile!(: )
Ok, la roba tra parentesi è la parte incoscente di me.
Credo che non è proprio l'ora di recensire..
però, sto recensedno (?)

LASCIA PERDERE TUTTE LE CEZZATE CHE HO SCRITTO Lì SOPRA HAHAHHAHA

E' meraviglioso, perfetto, cioè, no.. è sifuvhuiv.

Sì, perfetto.

Ora vadoo!