Nero. Ancora Nero...
di Furuwa

07/09/12, ore 09:47

Uhm... tutto ciò non ha molto senso, ma d'altro canto i racconti dell'orrore non devono avere per forza un senso logico (non per forza la cattiveria e i modi di fare di fantasmi, mostri e quant'altro devono essere giustificati in qualche modo).
Nonostante non sia una storia molto coinvolgente mi ha divertito. Brava.
Ci sono alcune imperfezioni nel modo di scrivere, ma assolutamente nulla di grave. Devi solo fare esperienza. Continua così :-)

06/09/12, ore 20:40

1) Come tutte le sere, _accendo_ il pc e, siccome _guardo_ molti anime, _finisco_ per riaddormentarmi molto tardi.
2) Quella sera _erano_ le 1.46 quando una finestra si apre da sola.
Irritatata, _cercavo_ disperatamente di chiuderla ma una scritta mi _aveva_ attirato a dir poco:

O presente o imperfetto/passato prossimo. Direi che il presente sta meglio però :)

Anche dopo, "i miei occhi si stavano", "ero convinta" e poi sotto "accantono l'anime" e blablabla, insomma, hai capito no?

Dieci secondi convertiti in terrore. <-- ehm, che significa?

“ Il transito dei dati può farvi costare due minuti, attendete...” <-- "potrebbe richiedere due minuti"

Peccato che sia solo una flashfic, ne avrei letto ancora! L'idea è divertente e il linguaggio da te scelto è immediato. Poco elaborato e questo è un vantaggio, la rende più creepy. Grande! Continua a scrivere!

PS: Mi è venuto in mente ora "gigante e cubitale". O l'uno o l'altro, tanto vogliono dire la stessa cosa.

06/09/12, ore 17:17

oh gosh... O.O della serie non ti fidare mai e poi MAI dei quiz su internet!! XP
comunque, passando a cose più serie, prima tra tutte la tua storia, è fantasticosa assai, mi è piaciuta davvero molto :) l'unica cosa che avrei voluto sapere è la cosa chiedeva la 25° domanda...
ma a parte questo è scritta davvero bene, complimenti :)
detto questo, a parte metterti a conoscenza del fatto che non farò mai più un quiz su internet dopo avere letto tale bellissima ma altrettanto inquietante storia, ti saluto e mi auguro di leggere presto un altra tua storia ;)
con affetto,
fujiko xxx