I am you, you are me
di LaRagazzaDiNialler_Ste

25/09/12, ore 15:24

ciaooooooooooooooooooo, scusa il ritardo.... ho avuto tanto da fare... bellissimo dai!!! è molto divertente e mi piace quindi sei costretta a proseguire ùù
bacissimi
Megghy

22/09/12, ore 18:20

sono passata (:
il capitolo mi ha fatto ridere, come al solito. AHAHHAHAHAH
e poi io amo questo film, quindi dfkhkdf.
aspetto il prossimo capitolo. c:
e.

11/09/12, ore 22:07

è geniale ahahhahahahhah sto morendo dal ridere ti prego continua presto :)

06/09/12, ore 11:13

MA IO QUESTO FIL ML'HO VISTO! DKJHGJKDFGJKL.
Era: BoyGirl: questione di sesso o qualcosa del genere. loooool
Anyway, mi piace che stai scrivendo una versione One Directionizzata (?) non vedo l'ora che continui. c:
Appena aggiorni mandami un messaggio e volo subito qui a recensire ancora. ;)
E comunque sono morta dalle risate, sappilo. AHAHAHAHAHAH looooool
Baci, E.xx

PS: Potresti passare da questa FF? Ha solo tre capitoli per ora e mi piacerebbe sapere che ne pensi (:
Grazie comunque (:

06/09/12, ore 10:26

La tua storia mi piace molto ed è davvero divertente!!!
Mi ricorda tanto un film che ho visto tanto tempo fà dei due ragazzi che litigavano e che andavani al museo Woodoo e il giorno dopo si scambiano i corpi che dopo devono trovare il rimedio e la mia piccola mente non ricorda più niente di quel film!!Pazienza!!!Mi rinfrescherò la memoria seguendo la storia!!! :)

06/09/12, ore 07:51

Ahahah, carino dai, mi dispiace per Debby :'( insomma, così carina e tutto e viene derisa, ma io lo so già perché Harry lo fa, lo fa perché a lui piace Debs vero? Ok, basta film mentali.
Mi prometti che pubblicherai al più presto??
Bacissimi
Megghy

06/09/12, ore 02:49

Ho trovato questa storia per caso e che dire wau ahahah mi sembra molto carina ahahah..ti prego continua e se ti fa piacere ..anche io sto scrivendo delle ff , se magari vuoi passarci e mi lasci una piccola recensione, ne sarei contenta...grazie lo stesso , continuaaa <3