Teach me how to love.
di weitwegvonhier

04/07/13, ore 12:48

devi continuarlaaaaaaaa!!!!! che stai aspettando?? cc ti prego..... :c devo sapere come va a finire è.é ò.é

06/09/12, ore 11:15

Ti "conosco" da due giorni e già ti adoro u___u
Se voglio che continui questa storia? No. Lo pretendo!! Sì, sono anche io una bulla, come il ragazzo con gli occhi nocciola abbrustolita (stupenda questa!! XD)... No, in realtà io sono esattamente come la protagonista, a volte penso di essere la persona più insicura al mondo! Peccato che non mi schianto mai contro qualche figo che passa per la strada! :(
Ho subito pensato che si fosse stampata contro David (proprio per una cosa mia, io penso sempre a David...) ma poi hai detto che era alto e io "ah, no, Dave è nano..."! Per tornare al discorso dell'altra recensione, io non prendo mai in giro quel povero bassista, MAI! XD
Comunque, ora ti rispondo seriamente... Mi piacerebbe tantissimo che tu continuassi questa storia!! Io ci ho pensato 200 volte prima di iniziare una storia a capitoli, perchè pensavo di non avere tempo, di non essere capace ecc, ma ora mi da tante soddisfazioni, perché c'é sempre qualcuno che ti recensisce e aspetta con ansia che aggiorni ed é bellissimo!! Vedrai! :D