L'amore vince su tutto
di Alice_Nekkina_Pattinson

13/03/13, ore 18:47

No, un attimo, hai scritto anche su Fallen?! *____*
Ho letto poco tempo fa la Saga e seppur non mi abbia colpita, come dire? Profondamente, mi è piaciuta e non poco, ^.^ ma adesso passiamo alla drabble.
Scritta bene, quello che sta parlando è proprio Daniel: l'hai reso assolutamente IC a mio parere v.v
E' lui che ci ha provato a mettere fine al suo strazio.
E' lui che non si arrende e non lo farà mai.
E' lui che lotterà per la sua Luce.
Ed anche se come personaggio non mi abbia interessata granché nel libro la tua storia mi è piaciuta, complimenti! ^.^

Un bacio,
Ginny.

11/09/12, ore 16:45

Sono in corso di lettura di Rapture ma la tua drabble mi aveva incuriosito e volevo farti i complimenti!
Immagino Daniel volare chissà su quale vasto oceano lasciando che le tue parole gli riecheggino nella mente!
Davvero ben fatta...emozionante e toccante!

Se ti va vorrei leggessi la mia short, sono nuova e mi piacerebbe avere un giudizio xD
Grazie

07/09/12, ore 14:56

ciaoooo! :) sono capitata un questa fan fiction perché il fato ha deciso che avrei letto proprio la tua di fan fiction. avevo bisogno di leggere qualcosa che mi ricolegasse alla saga.
allora parto dal fatto che secondo me anche se uno non avesse letto rapture la potrebbe benissimo leggere, perché secondo me non c'è traccia di spoiler o altro. insomma, potrebbe essere il tuo pensiero questo, la tua idea di come va a finire. ma vabbe' non è questo l'importante :D
comunque è una drabble davvero carina. cioè sembra tipo un monologo interiore di daniel, dove chiede delle risposte alle sue domande.
comunque sul serio, mi piace.
ciao,
baci xx