Shakespeare mi odia, è definitivo
di il muffin di tomlinson

02/07/14, ore 12:02

Ciao
e dopo tanto tempo che avevo salvato questa shot, finalmente mi sono decisa non solo a leggerla ma anche a recensirla.
Perchè io quando leggo qualsiasi cosa, trovo giusto recensire comunque passiamo ora alla tua shot.
Ad essere sincera ho fatto passare tanto tempo perché è un anno che di letteratura inglese studio, Shakespeare è diciamo che ne avevo abbastanza.
Comunque ...
Sei stata molto furba ma anche brava nel non mettere un dialogo a copione ad es.
Louis: io ti amo
Taylor: anch' io
Tu credi ai sesti sensi?
Perché appena l' ho letta ho avuto l' impressione che si ispirasse a You belong with me di Taylor Swift e solo dopo mi sono accorta che l' avervi scritto nello spazio autrice.
In conclusione hai fatto un buon lavoro, complimenti e continua cosi!
Lo so che è tardi ma ti volevo dire che mi dispiace se hai passato dei giorni divorata dall' ansia, perché si sa è bruttissimo. Ora che classe fai?
Spero di leggere qualche altra tua shot o ff.
A presto
Lilly 134 xx
P.S. Per me è stata un po' scema, cioè farsi scappare Malik, innamorato. Ma cos' ha nel cervello?
Ah già dimenticavo che è pazza di Tomlison.

20/10/12, ore 21:57

Bello bello bello ho già detto che è bello? Punto è meraviglioso mi piace punto un bacio bella Bea <3

07/09/12, ore 16:14

mio Dio che meraviglia. asdfghjkl giuro che è strepitoso. sei fantastica, giuro che amo questa one shot.
Baci,
Buzz Lightyear ♥

07/09/12, ore 01:45

Questa os è fantastica :)
Tu 6 davvero fantastica :))
Sei davvero molto brava a scrivere :))
Ps.adoro quel vidio di taylor xD

06/09/12, ore 21:51

rischio di essere banale con le mie recensioni alle tue storie perchè sono tutte sempre piene di complimenti!! XD questa OS è adorabile, piacevole, scritta meravigliosamente! non so cos'altro dire se non che hai davvero talento:) un bacio

06/09/12, ore 21:18

odddddddio che carina questa one-shot!
ormai le mie recensioni sono sempre uguali, ma cos'altro posso dirti oltre al fatto che diventi sempre più brava?
mi stupisci ogni giorno di più :')
e rimarrò sempre la tua fan numero uno ahah :)

06/09/12, ore 19:20

La tensione per i risultati agli esami dev'essere stressate e scrivere per rilassarsi è un buon modo, anche perchè escono fuori storie come questa: belle.
Sì, questa storia è veramente bella e, soprattutto, dolce.
Baci, Strawberry :)

Accicazzola.E' bellissima!
Complimenti,come sempre.
jawaadhugsme.

06/09/12, ore 13:12

Mi piace tantissimo questa OS! Mi piace l'inizio preso da "you belong with me".. Mi ha sempre ispirato una storia d'amore coi fiocchi!

06/09/12, ore 12:44

eccomi qui come avevo detto , come sempre i tuoi testi mi piacciono , sei molto brava a scrivere secondo me e questa sarebbe anche perfetta per una futura storia più lunga di una os :)

06/09/12, ore 12:25

che carinaaa!
L'avevo immaginato, l'inizio è più o meno uguale :')
Dai che andrà bene, sfogare sulla scrittura dovrebbe essere un buon modo per non pensare, no?
a presto cara,
britneysavedme

06/09/12, ore 12:06

oh ma che tenera.
è tenerissima questa OS
ed è scritta in maniera sjdsajdhndfn
ormai lo dico sempre che scrivi bene
perciò è inutile ripeterlo.
mi piace il fatto che ti sia ispirata alla
canzone di taylor, è carina :3
e poi louis è klfjfjejk gentilissimo e tenero
a pressssto, un bacio.