Primavera per caso
di _Ella_

06/09/12, ore 22:30

Oh che bella questa one-shot. *sorride commossa*
Queste righe mi hanno catturato, mi hanno toccato, oserei dire, e hanno fatto sorridere anche me.
Sarà perchè mi è sempre piaciuto Zexion, ha un non-so-che di misterioso che mi incuriosisce, ( un mix di tristezza, tenerezza e fascino che non so spiegarmi) e trovo che Demyx sia adorabile (almeno, me lo sono sempre immaginato così).
E poi mi sento un po' come Zexion, da un po' di tempo a questa parte. Chiusa, nella mia bolla, lontana dal mondo e con le labbra perennemente neutre ( o imbronciate).
Però ho il mio Demyx, che mi fa sorridere in modo dirompente, un sorriso che non riesco a trattenere.
Bello, bellissimo, mi ha scosso con la dolcezza della primavera, stagione magnifica.
Lo spunto per questo lavoro è arrivato in maniera davvero originale, da quello che ne scrivi ^^
Complimenti ancora.

06/09/12, ore 14:05

MA ABRABRABRABRABR.
Che ti amo lo sai già, te l'ho ripetuto settordici volte ogni 92 nanosecondi da quando ti sei decisa a scrivere qualcosa per lo Zemyx Day, quindi direi che posso saltare le smancerie e scrivere qualcosa di più sensato, per una volta xD
La storia è nonsense quanto la tua love story di dieci secondi con il NomuraTravestitoDaTizioRandom, ma è fottutamente Zemyx quindi è belliffima <3
Non sono sicurissima di una parte, a livello grammaticale, e la frase chi dico è "Gli mancavano i colori ed i profumi della primavera, la loro inteensità e l'armonia naturale con cui riuscissero a stare insieme" - quel "riuscissero" non mi suona per niente, mi sembra ci vada "riuscivano".
Per il resto è così insensatamente fluff da sciogliere anche la milza (?), quindi FURF.