This is not a fairytale Disney....
di Koala_Skizzata98

17/11/12, ore 22:47

Yo brò ma hai sbattuto la testa? Io non aspetto altro *^*
Continua questa fottutissima storia :3 <3
xxx _Yolo_1D

17/11/12, ore 13:31

Questa ff è bellissima, l' adoro . Continuala , non vedo l'ora di sapere come prosegue . Mi scuso per non aver scritto nulla ma ho appena iniziato a leggere la storia :3

Oddio ho pianto :'( Ma povero josh :(
Il capitolo è bello ma adesso che succederààà??

08/11/12, ore 20:23

Yoooo belaaaaaaaaaaaaa :D Ho appena letto il capitolo e ho visto che sei migliorata molto nello esporre i tuoi pensieri,mi sembrava di essere a casa di Effie a guardare tutto..BRAVA! Cmq come mai sei svenutaa??
P.S. per il capitolo metti "la MAI mia prima volta"
Sta storia mi piace *____*

Baciii kyra

06/11/12, ore 05:42

Hey bròòò (?) sono sempre io AHAHH nel 3 capitolo non mi faceva lasciare la recenzione..cmq la storia mi interessa e quando posti i capitoli avvisami ;D
cmq come ti ho già detto devi scrivere più spiegazioni e meno dialoghi,devi esporre meglio la storia,tu sai quello che succede perchè la stai immaginando tu e quindi in un certo modo la vivi.Le persone che leggono non vedono quello che immaggini tu quindi devi mettere per bene la storia!
Bacii

06/11/12, ore 05:23

Sono sempre io xD
Allora la storia mi portà curiosità,ma devi spiegare meglio le cose,nel senso che devi mettere molto meno dialoghi e più spiegazioni!
baciii

06/11/12, ore 05:17

Heyy belaaaaaaaaaaa! Allora sono l'autrice della storia di MAYA,GIADA, ti ricordi? ti ho lasciato un messaggio 5 minuti fà e ti ho detto che avevo pubblicato il capitolo. E adesso sto leggendo la tua storia..E' molto interessante,però nel primo capitolo ci sono troppi dialoghi dovresti metterne di meno.Anchio nel mio primo capitolo ho fatto la tua stessa cosa! Adesso vado a leggere il secondo..
baciiiiiiiiiiii

03/10/12, ore 20:07

già cazzoculo mi sono presa male. :D
la mia recensione dedicata a Dan lol c:

16/09/12, ore 12:33

Quanti punti esclamativi! Devi essere una tipa molto ansiosa.
Attenzione ai troppi link che rimandano a foto e a video, perché tendono a mortificare il racconto facendolo somigliare a un fotoromanzo da Cioé.
Spero non fosse quella l'intenzione.

06/09/12, ore 14:21

Hahahahaha!!! Fortunata la ragazza eh? Carino come primo capitolo,mi piace molto l'introduzione, a mio parere è scritta davvero bene. Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, Irys