Veleno
di Padfoot_Daydreamer

06/09/12, ore 14:42

No, ma cavolo, ti ci voleva tanto a scrivere qualcosa? D:
Ora manca solo che pubblichi 'Come pinguini imperatore' (mi pare che si chiama così xD) e siamo a posto ù.ù
Ma passiamo alla qui presente one-shottina...
Allora, mi piace, perché nel caso mi sono scordata di dirtelo, il tuo stile mi piace parecchio e in qualche modo mi ricorda il mio prima di decidere di cambiare radicalmente xD
Però c'è un difetto che devo necessariamente riconoscerti per farti migliorare: tendi a essere confusionaria.
Non nella sintassi, nella formulazione dei concetti o simili, ma nella trama in sé per sé. Nel finale tendi sempre a ribaltare la situazione, a far capire davvero tutto quello che è scritto all'inizio... Lì per lì non è un gran difetto, ma credo che questo cambiamento, questo 'ribaltamento' debba essere introdotto in maniera più soft.
Oltre a questo mi è piaciuto un sacco questo punto di vista, non sempre quello della 'povera vittima di tradimento', ma che al conrario ne è la causa... Parecchio interessante come cosa :D
Beh, ovviamente puoi ancora migliorare, e ti invito a esercitarti notte e giorno **
Io vado.
Baci, UnLuckyStar
P.s. Lingua violenta? Ma come? AHAHAHHHAAH Okay, perdonami per questa breve presa in giro, ma ammetto che descrivere un bacio è complicato e apprezzo il fatto che non hai aggiunto la classica 'lingua che si scontra', 'lingua che s'intreccia' o 'lingua che danza'... Che danza?! Ma che è, una lingua o una persona?!
P.p.s. Visto? Non sono stata poi così diabolica, anzi, sono stata carina e coccolosa per tutta la recensione ù.ù *^*