Drive me mad.
di SereILU

13/12/12, ore 23:17

TU sei la regina dello smut.
Tipo che questo è MOLTO ma molto meglio che guardare un porno XD
Thad è il diavolo travestito da angioletto e il modo in cui lo tiene sulle spine è una tortura persino per chi legge.
E poi ci hai messo dentro di tutto, ma non è mai volgare, perché si vede che la forma è studiata. Non è uno sfogo ormonale come sono di solito le rosse, è un capolavoro. E poi ho letto anche le altre tue thadastian, e sai scrivere egregiamente anche il rating verde.
Che dire, bravissima XD

10/12/12, ore 14:42

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

OH OH OH. *frusta le renne*

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta!
Il fatto che abbia scelto una OS (super)smut da recensire la dice lunga, credo. (O forse no, lo spero.)

Partiamo dal principio. La Thadastian. Mia dolce Thadastian.
Ci sono tantissime cose che ho amato.
In primis, sì, è una smut. Ma il gesto di Sebastian che prende tra le mani i capelli di Thad l'ho trovato... meraviglioso.
Non vorrei fare uno sproloquio insensato su un gesto che magari per una persona (normale) non ha nulla di eclatante, ma a me ha colpito particolarmente. Ci ho visto dentro tanto, tanto amore da parte di Sebastian (e altrettanto amore da parte di Thad che nel mentre se lo... lavorava?) e sì, anche una crescita. Mi spiego meglio.

È facile concentrarsi solamente sulla parte fisica di un rapporto, è ancora più facile annullarsi e abbandonarsi alla libidine, ma c'è una sottile differenza tra fare del sesso - preliminari inclusi - e fare l'amore.
Per me loro hanno fatto l'amore.
È stata una cosa veramente meravigliosa, ha dimostrato che c'è stata una sorta di evoluzione da parte di Sebastian - personaggio che non è proprio la dolcezza in persona, ecco.
Questa cosa è stata superba.

Thadastian!sext: ottima mossa.
Sebastian che fa l'incazzato, per poi venire puntualmente fregato dall'altro. Adoro.

L'immagine che si è creata nella mia mente dopo che hai descritto la scena di Thad dopo gli allenamenti di nuoto è indecorosa. Meglio che la cancelli.
Anche il fatto che Bas si sia fatto... *tappa le orecchie ai bambini* scopare, da Thad, la dice lunga.
Sarà che sono una romantica cronica, sarà che cerco la minima dimostrazione d'affetto anche laddove non ce ne sarebbero, ma è stata una cosa che ho adorata - oramai ho perso il segno.

Wallsex? C'è bisogno che ti dica cosa mi fa venire in mente?!

Resoconto: ho qualche scompenso mentale dopo la tua OS.
Ti arriverà il conto della mia psicanalista.

Complimenti!
A presto,
Anna.

(Recensione modificata il 10/12/2012 - 02:51 pm)

11/11/12, ore 15:54

Ok, diciamo che quando l'ho letta sono andata in iperventilazione!
Haha è bellissima la parte iniziale dove Seb insulta Thad ;)
Il finale è mooooolto hot e a tratti fluff ;D
Complimenti, è stupenda
Bacioni Popcorn

18/09/12, ore 16:25

ok, normalmente non lascio rrecensioni alle oneshot ma la tua mi é piaciuta cosí tanto che faró un'ecelcezione :) Sappi che ho letto e riletto questo capitolo all'incirca quattro volte in due giorni, forse anche cinque e lo rifaró ancora un miliardo di volte. Si, stavo morendo ddi autocombustione mentre leggevo, perchè cavolo, povero Seb, Thad é ajdfwoaksbwiqk. Devo dire che mi è piaciuta di piú la parte dei messaggi. Mi ha fatto ridere e come ho giá detto mi ha anche uccisa D: Sei molto brava COMPLIMENTI

08/09/12, ore 16:01

Ho letto tutte le altre one shot della tua serie ma non ne ho mai recensita una *me si scusa*
Beh, che dire...wow! Innanzitutto ho fatto davvero molta difficoltà a trattenere l'ormone: è tutto molto...bollente.

A parte questo penso sia davvero bella: si percepisce benissimo lo sviluppo del rapporto tra Seb e Thad, sia sessuale che non, ma soprattutto il cambiamento maggiore si vede in Sebastian. Ho trovato davvero dolcissima e perfetta quella parte iniziale, in cui Sebastian infila le dita fra i capelli di Thad. Da quello che ho capito sta iniziando a provare dei sentimenti per Thad ma allo stesso tempo è confuso, perchè immagino non abbia provato quel tipo di emozioni per qualcuno prima d'ora.
Davvero molto bella e assolutamente non volgare.

Poi ti devo dare ragione: io adoro scrivere di Sebastian. In Glee è un personaggio che hanno tenuto troppo avvolto nel mistero e che hanno anche un po' sottovalutato secondo me, ma questa è un' altra storia XD
Che dire: aspetto un'altra one shot (se ci sarà) ;)

07/09/12, ore 22:09

Ti capisco benissimo... Il mio rapporto con sebastian è più o meno lo stesso! Diciamo che mi viene facile scrivere su di lui!
Thad è meraviglioso, è sempre stato il mio Warblers preferito... Per me Eddy Martin ha un fascino assurdo!
Li adoro insieme, sono una coppia bellissima!
Detto questo...
Io amo questa fic., davvero è ... non so come definirla.... Calda, molto calda! E la cosa mi piace...
Tutta la serie è bellissima in realtà... Mi piace molto il modo in cui stai facendo evolvere il loro rapporto, per gradi...
Detto questo ti mando un grosso bacione,
M3dialuna..!

07/09/12, ore 13:09

Ok. Ok non so veramente che dire, mi gira un po' la testa, in realtà.. Considerando che l'ho letta ascoltando Glad You Came. Ok, bene, cerco di fare una recensione per bene.
Molto spesso quando leggo questo tipo di storie ad un certo punto diventano noiose, solo una descrizione, non so.. mentre questa è riuscita a tenere sempre l'attenzione molto alta, ti faccio davvero i miei complimenti (io non riuscirei mai a scriverne una così :P). Poi Thad, aah quanto amo Thad! E ho adorato i complici Nick e Jeff, mi hanno fatto morire dal ridere! :)
Davvero bravissima!
Vals

06/09/12, ore 14:26

Oooh *__*
Come previsto, ho letto, sono arrossita e ho fangirlato alla grandissima.
Lasciando per un attimo perdere lo smut ( XD ) noto che il tuo Thad, che è un OC come hai scritto, è però un OC coerente, nel senso che mantiene la stessa personalità delle altre storie che hai scritto. Cosa che va benissimo, segno che ormai non è un Thad, entità sconosciuta da plasmare in modo diverso ogni volta, ma il tuo Thad, che mantiene delle determinate caratteristiche (gentile ma audace, per esempio).
Per quanto riguarda lo smut (ehm ehm), si vede che lo sai scrivere, fai sembrare tutto così naturale e poco imbarazzante che scorre via liscio e piacevole. /Invidia nera mode on/
Scrivi altre Thadastian, eh ;-)
-L.

06/09/12, ore 14:12

Se posso sentirmi responsabile di questa cosa, anche in minima parte, lasciami dire che continuerò a mandarti messaggi alle 3 di notte per tutta la vita. E sono maledettamente seria.
Una delle cose più belle di questo nostro rapporto, è la possibilità, che ci diamo entrambe, di leggere le nostre storie in anteprima, ma non solo. Essere lì quando vengono pensate, quando l’idea si trasforma in qualcosa di appena più concreto, sopportare i rispettivi “e se facessi…?” e tutti i “ma se poi…?” e, il mio preferito in assoluto, l’immancabile “sì, tu che ne pensi?”
Perché alla fine, possiamo scrivere quello che vogliamo, ma senza il pare dell’altra non si pubblica, non c’è verso. Ed io stravedo per questa cosa, dico davvero.
Di questa particolare storia, però, ne vado particolarmente fiera, e permettimelo. Abbiamo girato intorno a questo Desperate!Sebastian per un tempo infinito, tipo falene intorno alla luce, ma non ci siamo mai avvicinate a lui sul serio, tanto da scrivere concretamente qualcosa, almeno.
Una cosa è sicura: io non sarei mai stata capace di scriverne una meraviglia del genere. Seriamente.
Cioè, vorrei elencarti ogni punto in cui sono inesorabilmente morta durante la lettura, ma mi troverei a copia-incollarti l’intera shot e non mi sembra proprio il caso, vista già la lunghezza che avrà questa recensione.
Io… boh, sul serio, non so assolutamente cosa dire perché il tuo p0rn!Thad mi ha mandata al manicomio e se a tutto ciò uniamo il Sebastian disperato, il wall!Sex che pure era un tuo pallino, e – ti prego qui stavo per urlare – il “se mi riesce provo a descrivere il Rimming” e volevo seriamente ammazzarti quando me l’hai detto... e nulla, mi sono persa, ma non riesco a organizzare i pensieri tanto da dargli un senso compiuto e provare a scrivere qualcosa di vagamente italiano. Fa nulla, te ne farai una ragione, vero?
L’ho amata, dalla prima all’ultima parola. Ho amato il tuo Sebastian così inequivocabilmente disperato eppure così – e concedimelo – palesemente innamorato; ho amato il tuo Thad che p0rneggiava in giro ma che lo faceva senza perdere la sua parvenza da micetto dolce e caramelloso; ho amato i Warblers che, incuranti di tutto – eccezion fatta per Jeff che ho adorato alla follia nel suo essere deliziosamente bastardo – facevano gli auguri a Sebastian come se nulla fosse. E ho, e come poteva essere altrimenti?, amato loro due. Insieme. Come sempre. Amen.
E ho amato te, ma questo te l’ho già ampiamente comunicato tra le varie minacce di morte che ti ho mandato e i non pochi “ti odio” e “maledetta” mentre mi torturavi durante le varie anteprime. E sì, faceva caldo, faceva particolarmente caldo, ma ti dirò… alla fine n’è valsa la pena perché oltre il sesso, oltre i kink, oltre il p0rn, oltre tutto… loro sono stati assolutamente magnifici e il solo pensare che, cazzo!, Thad è l’unico che può comportarsi così con Sebastian e Sebastian è così coinvolto da lui da lasciarglielo fare e da affidarsi completamente alle sue idee, mi manda in pappa il cervello e mi riduce ad un ammasso di gelatina fluttuante e in piena crisi da “improvvisa epifania della perfezione del proprio OTP” e ti amo per questo, ma credo di avertelo già detto, per cui passerò oltre che se facciamo notte..
Le tue lemon sono le migliori che io abbia mai letto. Non c’è storia, non c’è n’è per nessuno. Riesci ad essere chiara, fluida e scorrevole in ogni passaggio, senza renderle banali o volgari o scontate… scontate soprattutto. Perché questa è la terza lemon Thadastian che scrivi – giusto? – è sei stata incredibilmente brava nel renderle tutte uniche a loro modo. E sai perfettamente a cosa mi riferisco perché era esattamente questa la mia paura di quella sera, ma tu sei talmente brava da questo punto d vista che sono certa potresti scriverne altre diecimila e continuare a farmi fangirlare in maniera così spudoratamente evidente.
E c’è poco da fare, il bottom!Sebastian ci manderà per sempre al manicomio e sarà sempre un attentato ai nostri ormoni, ma se poi ne vengono queste cose… beh, allora vale proprio la pena di sopportare tutto quello che viene in mezzo xD
Finisce direttamente nelle preferite, già da ieri sera, lo sai… <3
Un bacio gradissimo,