- Hi, my name's Margot.
di _maryjaneSullivan

05/11/12, ore 16:45

A me è piaciuta! Non ascolto gli avenged,gli ho conosciuti grazie ai fozzy, ascolta sandpaper c'è matt shadows, amo questa storia

02/11/12, ore 17:32

Piccola, concisa, ma taanto tenera *w*
Solo una cosa: non sarà troppo piccola?! xD
No, scherzo, lol
Davvero molto carina, brava! u.u

Un bacio,
Roxy

02/11/12, ore 13:43

Dai su è soplo la prima storia. Tutto quello che avrevo da dire l'ho già messo nella recensione al secondo capitolo, il concetto è sempre quello, dovresti spiegare di più, dettagli ed emozioni. Da questa Fanfiction sarebbe potuta venire fuori una long fic di quelle con le palle e le contropalle, non solo trè pagine di diario, ma siccome è solo la seconda che scrivi e io credo in te (mi stai simpatica anche se non ti conosco che cosa triste ç_ç ) metto la recensione positiva, in fin dei conti non merita nè una neutra nè una negativa, quella positiva è la più adatta. Spero continuerai a scrivere, anche se non reputi un dono ciò che fai, cerca di coltivare comunque al meglio la tua passione, se vuoi una mano, se vuoi un po' amibientarti basta che lasci un messaggio nella mia casella messaggi di EFP, e sarò felicissima di dare delucidazioni, aiuti ecc..
Sai, quando mi sono iscritta a EFP (non ricordo quando ma cro un anno e mezzo fa) continuavo a entrare e uscire dal sito per controllare se ci fossero nuovi messaggi/recensioni. E a volte lo faccio tutt'ora e trovare nuove recensioni mi fa sempre sorridere. Spero che per te sarà lo stesso. Ci sentiamo presto Little Girl. ;)

02/11/12, ore 13:34

Beh eccomi di nuovo qui mia cara Little Girl (sì ormai questo sarà il tuo nuovo soprannome mi spiace molto .-.)
Si sappia che mi aspettavo qualcosa di più D: Cioè forse una descrizione più accurata di ciò che è successo, i piccoli dettagli del percorso tra casa e quel bar, o comunque lo stato d'animo di Margot (che non è il tuo nome vero? Se lo è, sappi che hai un nome talmente figo che nemmeno t'immagini), o al contrario, più confusa, piena di contraddizioni, per simboleggiare lo shock dello svenimento, ma soprattutto quello del trovarsi con i Sevenfold in tour. Non giudico la verosimiglianza della storia, d'altra parte è una fanfiction dove puoi esprimere tutti i sentimenti, i desideri, i sogni nel cassetto  e in genere io appoggio tutte le fantasie più strane.
Sarò io, ma a parte quello cioè sarei morta nel trovarmi davanti Zacky, con quei suoi diavolo di occhi *W* invece la protagonista sembra molto calma sotto questo aspetto, proverei a rivedere la situazione e magari nei prossimi capitoli cerca di approfondire di più la parte sentimentale, emozionale, della ragazza.
Sei alle tue prime storie ed è più che normale, trovandosi in questo ambito, ricevere una marea di consigli, quindi tranquilla. Il contenuto però mi piace, vorrei leggere altro perchè mi piace il modo in cui scrivi, il lessico e le frasi non troppo lunghe.
Corro a leggere il capitolo tr(è) e a recensirlo.
Alla prossima Little Girl.

02/11/12, ore 13:20

Come promesso sono qui, fantastico, quando mi hai detto "Sono nuova su EFP" pensavo che fossi qui da qualche giorno, non da qualche mese D: Ma comunque farò del mio meglio per recensire tutto! :DD
Parliamo di questo primo capitolo, lascia molto, molto, molto spazio all'immaginazione, hai scritto poco, ma quanto basta per invogliare il lettore a continuare. E poi cazzo, questa è una long fic sui Sevenfold! Detto ciò, vado a leggere il prossimo capitolo. Non ti ho ancora ringraziata per la recensione di prima, lo farò ora: Grazie grazie grazie grazie grazie grazie.
Spero leggerai altro :3 Alla prossima Little Girl.

07/09/12, ore 21:39

Ciao, ho letto il primo capitolo, l'intro, e questo primo capitolo. devo dire che l'intro era corto, davvero molto corto però mi è piaciuto, perché dava quell'alone misterioso e disperato alla ragazza.
e si, era corto ma d'effetto. anche la parte fatta a diario era bella solo per l'intro.
invece questo... proprio non c'entra niente. cioè sarà il doppio del primo come lunghezza e cioè troppo corto ancora. poi il diario non mi piace come stile per una storia intera, ma questo è un problema mio, la storia è anche carina ma succede troppo velocemente, inizi dicendo che è disperata e il capitolo successivo è già a casa Sevenfold, va bene che "è passata una settimana"però...
io ne ho scritta una simile che ho aggiornato da poco, si chiama "i am not afraid to walk this world alone" se ti va di leggerla per vedere come ho strutturato i capitoli...
comunque continuerò a leggere e spero, credo fortemente tu possa migliorare.
non prenderla sul personale. volevo solo farti avere il mio parere.
Baci.
Alis.

06/09/12, ore 16:15

ciao! :)
la trama, per il momento non si sa nulla di quello che succederà... quindi non posso ancora dirti cosa ne penso.
il capitolo mi sembra però mooolto corto. considera che la lunghezza media di un capitolo di qualsiasi ff è almeno 5 volte tanto quello che hai scritto tu.
ci sono un paio di errori di battitura.
spero che il prossimo capitolo sia piu lungo e piu curato.
alla prossima! :D
miky