Fighting for love
di Soly_D

24/02/13, ore 22:02

Davvero bello questo capitolo, ma tutta la storia é bella, interessante e coccolosa ! :3,(anche se tra le 2 preferiscono la coppia sasuhina)....beh mi sa che tra un pò finirá :(, ma spero il più tardi possibile !! XD...aspetterò impaziente un nuovo cap..... Ciaciao :)

28/11/12, ore 18:27

Beh, spunto come i funghi, lo so.
Mi prendo una pausa da latino e per rilassarmi leggo una tua fic.
Ho intenzione di commentare tutta la raccolta, preparati W.W (magari con la mia calma, e i miei ritardi, quello ormai si sa).
Adoro Naruto e Sakura, e ormai si sa anche questo.
Li adoro anche qui, com'è ovvio.
Lui che è dolcissimo e impacciato (ma comunque figo) mentre prova quella terribile mossa dello sbadiglio/abbraccio,
e lei che se ne accorge e se ne compiace, ma finge l'indifferenza e il fastidio.
Perché sono proprio così, loro: caotici.
Belli, tanto belli.
E innamorati, anche se non si vede.
(Quel "No" di Sakura mi ha fatta morire, ti giuro).
Tu sei brava, e anche questo ormai si sa.
Mi sono divertita con questa prima fic, e correrò verso il tramonto (?) come Lee (??) cioè verso le tue prossime fic di questa raccolta *.*!
Non ci si libera tanto facilmente di me, buahahah.
Detto questo, ho scritto abbastanza fandonie (???!).
Brava, brava, clap clap.
Frà.

(Abbi pazienza, questa recensione folle è colpa del latino. Accidentaccio a "lui")

16/09/12, ore 03:00

adoro le tue narusaku perché i personaggi sono sempre tremendamente IC!!
La scenetta che hai descritto sembra venuta fuori direttamente dal manga originale...e anche secondo me sakura in fondo in fondo ama farsi desiderare da naruto ;-)

09/09/12, ore 13:50

Bello*__* ho letto quest'ultimo capitolo e credo che sia adorabile:)
Una bella Sasuhina :D ho letto anche il Narusaku e devo dirti che non mi é dispiaciuto leggerlo:D
Aggiorna presto :)
Baci bACI

08/09/12, ore 17:36

VAI COSì!!!!! NaruSaku!!! SasuHina!!!
Così si fà!
Sei mitica!

SakuNaru

07/09/12, ore 10:28

Sasuke e Hinata, Sasuke e Hinata, io ti uccido.
Okay, okay, da perfetta SasuSaku non so se in ogni caso accetterò di leggere qualcosa sul mio Sasuke con un'altra ragazza, ma beh, non fa nulla, nulla, nulla.
Passiamo a questa meravigliosa NaruSaku: beh, amo anche loro due, certo, ma il mio Sasuke deve stare solo con Sakura, lo stesso per la rosa v.v
Bene, personaggi perfettamente IC, adoro questa drabble, poi il carattere forte di questa donna è figo, molto figo!
Questa drabble è stupendosa, non vedo l'ora di leggere la prossima su S-s-asuke e H-i- va beh hai capito!

hika

06/09/12, ore 20:44

Probabilmente inizierai ad odiarmi ma io inizierò a seguire anche questa raccolta, è stata sufficiente la canzone a convincermi..ma il resto non ha fatto altro che farmi innamorare perdutamente di questa flash e quindi deduco amerò tutta la raccolta a prescindere :)
Inizio ad accorgermi che shippo la NaruSaku anche io ma son curiosa di sapere della SasuHina :D
Alla prossima <3

06/09/12, ore 16:16

Macciao=)
Si, dai, tu mi scrivi tutte queste cose super adorabili e io come potrei fare a non lasciarti nemmeno una piccola recensione?
NaruSaku e SasuHina...
Adorabili!
Non ho ancora capito se mi piacciono perchè sono crack o perchè sono meglio delle coppie più gettonate... Mha!
Come primo capitolo è davvero carino e spiritoso e Sakura, come al solito, è la solita rompiscatole!
Ma lasciati abbracciare, su=)
Bravissima, un bacio<3

06/09/12, ore 16:09

Soly-chan :'3
Allora visto che siamo molto NaruSakuiane, tu sai già come sarà la mia recensione, vero (?)
...
Ok, te lo dico lo stesso: ti adoro tanto, lo sai (?) Iniziamo proprio bene, e conoscendo te e le tue fanfiction, possiamo anche buttarci dalla finestra. Allora, io adoro Sakura, il mio idolo, ma è proprio cazzimmosa alle volte! E che miseria, ti vuole solo abbracciare, non ti ha mica chiesto di fare la lap-dance sul palo della luce >u<". E poi, dai, prima gli dici di chiedere, e poi gli vai in contropiede (?) No, dico, va bene che dobbiamo farci desiderare, ma non cominciamo con le cazzatine u.u
Comunque, passando alla tua bellissimaH ff, aspetto l'aggiornamento tesssssssoraH.
Achi-chan.

06/09/12, ore 15:48

Wow *___* Troppo zuccherosiiii!! :)
Naruto fa di tutto per abbracciare la sua Sakura, ma lei niente se ne accorge e reagisce come sempre o dandogli uno schiaffo o un pugno, e questa volta ha usato la seconda opzione!!
Poverinoo il nostro Naruto, lui fa di tutto per dimostrarle un gesto di affetto ma lei lo ferma subito, anche se sotto sotto alla nostra Sakura le piace farsi desiderare dal biondo che farebbe qualsiasi cosa per leii!! :D :)
Stupendooo è il primo capito e già l'adoroo!! :D
Aggiorna prestoo voglio subito sapere come proseguirà!! :)
A presto :3
Kekketta