You're perfect, to me.
di hemakesmesmile

04/01/13, ore 16:31

Bellooooo!!! Già il primo capitolo è favolosooooo :DD
devi assolutissimamente continuare chiaro???? chiaro!! ;)
Adesso non sto qui a romperti ma mi devi avvertire quando aggiorni ok??? OK :)
ciaoo bellaaa <3
-Camy

10/09/12, ore 12:31

ECCOOOOOMI!
ALLORA COME INTRODUZIONE MI PIACE MOLTO, SCRIVI MOLTO BENE ED HAI FANTASIA,DAVVERO.
mm non so cosa altro dirti...continua! ahahhaha
un bacio

07/09/12, ore 20:40

Woh, okay, complimenti! Mi piace come scrivi. E' semplice, conciso, ma efficace, ecco!
Spero continuerai presto (:
Baci ♥

06/09/12, ore 16:56

Allora per iniziare ci vuole una bella inaugurazione a questa storia.
ti ho portato una pianta e un vassoio di bignè, ora diamo inzio al party: PEPEPEPEPEPE *stappa lo spumante* BRIGITTE' BARDO' BARDO' BRIGITTE' IN PEGIO' PEGIO' (tranquilla fa così) *suona la trombetta* PEEEEEEEEE *mangia un bignè e annaffia la pianta* (?)

OKAAAAY.

Allora intanto non ho trovato nessuno errore di battitura, poi sarà che non li trovo nemmeno nelle mie quindi non contare su di me per questa cosa ahaha
poooi ti do un consiglio: nel prossimo capitolo scrivi più grande perchè così ci si diventa ciechi ahaha usa un 14 o un 16 di dimensioni c:

Io non sono brava a fare recensioni come la tue, poi non ci scrivi stronzate come me AHAHAHAH
ricordiamoci la morta che sbatte, Maura camionista e le varie figure di merda di Roxi lool

"così si intona al tuo stile da senzatetto" scusa, sarò io che sarò scema, ma come è lo stile da senzatetto?
della serie è uan casa, ha le mura ma gli manca il tetto (?) no boh AHAHAHAHA
come la mandi a giro questa disgraziata? tipo nuda che si copra con un cartone, i capelli che sembrano un covo di tarponi muschiati e che infila la testa nel pattume per mangiare qualcosa (no questo lo farei io ) okay AHAHAHAHAHAHAH
poi questi due sono proprio dei BADASS cazzo che gli rompono il telefono.... OOOOH SENTITEVELA DI MENO COGLIONI! tanto se c'hai sempre l'assicurazione te lo riparano ;) (?)

poi vabbè c'è Fannie jhdjkahgdkjhgaak che tenera ♥
non credo che lo farai ma metti se ti vengo a trovare Fannie ha un fidanzato con la pelle abbronzata, capelli scuri con un ciuffo biondo, con diversi tatuaggi che sembra un tossico dipendente (ogni riferimento è puramente casuale eh)

Silvia che è tipo stra depressa: LA MIA VITA NON HA PIU' UN SENSO, MI DARO' ALLA VITA CLANDESTINA DENTRO UN CASINO' SPERANDO DI INCONTRARE PERCY JACKSON (?)

poi entra in caserma e incontra Jason.
Tipo mi sono immaginata la scena così:
Justin: http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9wg2cAaLJ1r05jrvo1_250.gif
Silvia: http://24.media.tumblr.com/tumblr_m8ibowE6j61rd8boko1_500.gif *cori angelici*
non ho trovato altre icon che esprimevano lo stupore AHAHAHAHA

vabbè diciamo che ho detto uan buona serie dii stronzate lol
non cerdevo si incontrassero già nel primo capitolo, ma questa cosa mi piace jhgudera
inoltre cara mia è stra bello, non mi puoi romper eil cazzo tipo 'mi fa schifo bla bla bla'
cspero solo che a scrivere gli altri non ci metterai tipo 5 mesi come per questo lol
comunque brava brava brava mi piace tanto anche il modo in cui scrivi *si commuove*
jkhjgwekjnha via vado ♥
ci vediamo più tardi baby, ti voglio bene e continua PRESTO OKAY? okay,

byyeeeee ♥