Doomsday
di AmeliaRose

31/01/19, ore 14:04

Buongiorno, come ti avevo preannunciato eccomi qui a recensire e non vedo l'ora di leggere aggiungo.

Chi è svanito il Dottore?
Dire cosa?
SOno proprio le aprole di un'innamorata. è ti assicuro che lui non può vivere senza di te. Se non ti ha protato vedrai che avrà avuto i suoi buoni motivi. Non è colpa tua.
Mi chiedo cse il Dottore potrebbe sposare un umana. Tu che dici Giulietta?
Parla Dottore.
Certo che può amarti.
Parla Dottore.
Gli è l'ho auguro anch'io che sia per sempre.
Bravo c'è l'ha fatta o è stata lei ha dirlo?
No, non l'hai perduta.

Ribadisco la domanda: secondo te potrebbe sposare u umana? CHi lo sa. COmunque bella ff.

04/02/14, ore 15:57

Ciao! :)
Finalmente, eccomi qui!
Bene, inizierò col farti dei piccoli appunti di ortografia: "quando sentì la sua voce", è Rose che parla, dunque è in prima persona. Dovrebbe essere "sentii", invece di "sentì"; "l'unico ad avermi veduta", dovrebbe essere "vista"; "Ma ora dopo questa perdita, rimane un mistero.", questa frase non l'ho proprio capita. Potresti spiegarmela? :); "Sorrisi, impossibile, non poteva amarmi.", dovrebbe essere: "Sorrisi. Impossibile, non poteva amarmi"; "Sentì mia madre...", anche qui, dovrebe essere "sentii"; "pieni di lacrime, scoprirò la fine", dovrebbe essere "Pieni di lacrime. Scoprirò la fine...", perché dopo "lacrime" il periodo finisce e ci va il punto; "Nel frattempo nel Tardis il Dottore guardava davanti a sè", dovrebbe essere: "Nel frattempo, nel TARDIS, il Dottore guardava dinanzi a sé"; ""L'ho perduta, l'ho perduta per sempre".", dovrebbe essere "L'ho perduta. L'ho perduta per sempre". Ci sono altri errori di ortografia e punteggiatura, ma spero che mi perdonerai se ti dico che mi scoccio un po' ad elencarteli tutti! çç

Ad ogni modo, è una drabble molto intensa. Ricordo di aver pianto come una dannata alla fine della seconda stagione! Rose rimarrà sempre una delle mie compagne preferite, nonché l'unica a meritare davvero il Dottore. Ti suggerisco, comunque, di scrivere solo ad una persona: spesso passi dal presente al passato e il filo del discorso si perde! Il che è un peccato, perché la ff è molto dolce.

Un bacio, alla prossima. :)

29/10/13, ore 23:13

Davvero straziante questa storia, esattamente come ogni storia che leggo su di loro che non ha un lieto fine. La primissima volta che ho visto questa puntata ed ho assistito al momento in cui la ragazza stava per essere persa nel Vuoto, mi sono sentita male. Poi quando il Dottore l'ha chiamata durante la notte mi sono detta che sicuramente aveva trovato un modo per riportarla indietro. Invece ciò non è avvenuto, come non è avvenuta la dichiarazione del Dottore. Chissà se il tempo a loro disposizione fosse stato di più l'alieno avrebbe terminato la frase o no. Tess

22/05/13, ore 00:59

Cavoli mi ero persa quesa FF :( !!! Che peccato non averla letta finora perchè è bellissima! Anche se è breve mi ha emozionato ed è scritta molto bene! Brava :)
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 01:03 am)

01/01/13, ore 12:24

Non è stato facile accettare quella scena, giusto? Ha lasciato di stucco tutti quanti, e io personalmente ho pianto insieme a loro due come una fontana! Però è andata così... Davvero brava con la storia, mi è piaciuta molto. Ma sinceramente non spero in un cameo di Rose, l'abbiamo già vista tante volte... Bisogna andare avanti in un modo o nell'altro. D. =)

30/10/12, ore 23:20

è fantastica, il tuo modo di scrivere mi piace assai.
Dopo che lo letta ho pianto, mi sembra di essere lì con Rose in quel triste giorno ç_ç
STUPENDA!

06/09/12, ore 23:25

Oh mamma, come fai a dirmi 'non è bella' ? (sono pondantastic u.u)
E' MERAVIGLIOSA. *piange disperatamente* E' davvero stupenda, scrivi benissimo. :')

06/09/12, ore 23:05

Molto molto bella! Complimenti una bella one-shot! Doomsday è uno degli episodi che amo e odio con tutta me stessa! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i pensieri di Rose e di come hai visualizzato il Dottore; credo in fondo fossero questi i pensieri passati nella mente dei due dopo il loro triste addio! Complimenti ancora bella storia! A presto DR!
PS: La foto è grandiosa!!

06/09/12, ore 18:57

Ok,questa va dritta,dritta tra le mie preferite!!Nonostante DoomsDay sia un tema oramai pienamente esplorato e descritto da più persone,tu con questa tua one-shot mi hai fatto nuovamente venire le lacrime agli occhi!!!Non c'è niente da dire se non brava!!Hai davvero descritto bene quel momento così tragico,oserei dire,per i nostri due protagonisti!!E poi ho amato il modo con cui cerchi di far trapelare i pensieri e i sentimenti che provano Rose e il Dottore subito dopo il loro addio "interrotto"!!Complimenti,ciao alla prossima =)!!
P.S:bellissima anche l'immagine ;)!!