Under the rain of Bradford.
di instamartys

24/05/13, ore 01:32

Ciao bella! Che dire? È una oneshot molto carina, davvero (; Sammy é una brava ragazza e aveva tutte le ragioni del mondo per non scegliere di andare con Zayn a Londra, ma sarebbe stato un peccato. Devo ammettere che la coppia mi piace tanto nonostante io ami da morire i Zerrie! lol C'è solo una cosa che ha reso la oneshot incompleta ed è davvero un gran peccato: non hai descritto la scena in cui hanno fatto l'amore! In tutte le storie è la scena più attesa, la scena clu e qui si vede che manca proprio. Ma l'ho capito che comunque volevi renderla romantica e per niente volgare...dovresti sistemarla solo un po' lì, perché il resto è perfetto! Dai, adesso vado...è l'una e mezza di notte e sono parecchio stanca! Un bacio, Noemi c:

28/09/12, ore 22:31

è la storia più bella che abbia mai letto, scrivi benissimo! Complimenti, davvero!

10/09/12, ore 17:39

Io non so davvero come tu faccia, ma tutte le tue storie sono spettacolari. Ho appena finito di leggere e ti posso solo dire che sto piangendo come una cogliona. Il perchè è facile da capire, questa storia è perfetta, la trama è perfetta e poi cazzo fattelo dire, finalmente una OS che finisce decentemente. xD Sei una scrittrice spettacolare, ti prego continua sempre a scrivere e a farci sognare con le tue meravigliose storie. Ti amo
With love
Chiara!

09/09/12, ore 22:46

E' L'OS più bella che abbia mai letto! Sono seria! E' come posso dire... perfetta in tutto..c:

08/09/12, ore 12:35

Dio, è meravigliosa.
Scrivi in un modo a dir poco stupendo.

08/09/12, ore 01:33

E' la più bella storia che ho letto,scrivi benissimo.
Bravissima,fjcbghdjnsk.
Ciao bella.