Derevaun Seraun
di Akrois

02/04/07, ore 21:43

UHm...veramente bella, brava mi è piciuta molto! incredibile come sia riuscita ad immedesimarmi( itachi...*sospiro*) Se devo essere sincera nn avevo capito su chi era la coppia, credevo fosse una saso/saku, ma quando l'ho scoperto ho fatto i salti di gioia! la ita/saku è una delle mie preferite! Brava ancora! ^O^

01/04/07, ore 09:46

Molto molto bella, davvero! Non farti venire assolutamente i complessi perchè non ne hai alcun motivo, fidati!!! Complimenti ancora e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FallenAngel
30/03/07, ore 22:16

Complimenti! Molto belle queste fan fiction! soprattutto la SasukexSakura!

29/03/07, ore 19:06

Ma complimeti!!!!!!Sei davvero blava a kkrivere sisisi^^ Mi piacciono...non devi dire che cono brutte, sono davvero belle....coplimenti!!!!! Konnichiwa

29/03/07, ore 15:37

Bellissima anche questa ** sei davvero brava! ^^ però dovresti accorciare il riassunto, ormai prende da solo mezza pagina della categoria Naruto o_O

Peach
29/03/07, ore 15:18

Bellissima! Prego madama, si figuri. Grazie amora mia! Non vedo l'ora di leggere il finale, amore santo, mio. Kissoni

25/03/07, ore 18:18

Uhm, veramente interessante, sn curiosa di vedere altri tuoi lavori

SakuraChan92
25/03/07, ore 13:34

che belle tutte e tre!!!anche se premetto che io le yaoi le....'nsomma non mi stanno simpaticissime però sono scritte in modo sublime davvero!non è vero che scrivi male smettila di dirlo!la SasuSaku è troppo billa anche se lei schiatta....concordo con chi dice che Saku è FiQua solo quando si taglia i capelli da lì in poi la adoVo approposito continua che me è curiosa

25/03/07, ore 11:27

Questa non è affatto male. Ho l'impressione che tu stia migliorando rispetto alle prime! Continua così^^ Artemisia

24/03/07, ore 20:56

Davvero promettenti! ^^ Delicata la Saku\Sasu

24/03/07, ore 20:28

Ho letto ora tutti e tre i capitoli insieme e... non capisco proprio perchè ti ostini a dire che stai scrivendo delle cose penose! Sono bellissime! A me, pur non piacendo molto lo Yaoi, è piaciuta tantissimo la Sasori-Deidara... era profonda e tristissima, e Deidy mi ha fatto una pena immensa! Come fai fai a scrivere cose così tristi e belle allo stesso tempo??? Molto belli anche il secondo e il terzo chap; Sakura che si impone di odiare Sasuke mi è stata quasi simpatica! (considerando che dire che io la odio è dire un po' poco...); comunque ribadisco, bella ff! Aggiorna prestissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/03/07, ore 19:48

ottimo lavoro :)

24/03/07, ore 19:28

molto ma molto carine!!! certo...sn ancora acerbe, ma le idee sn buone ^0^... questa poi...*___*!!! e già sakura... tu lo ami sempre eh! XD

Peach
24/03/07, ore 19:15

Ma che immensa tristezza! Lei Akrois è accusata di avere rovinato la bellezza della sottoscritta peach, facendole diventare gli ochhi rossi e gonfi di pianto per cui è condannata ad aggiornare prestissimo la sua Fanfic!Scherz! p.s lo so che sono matta ma... che ci puoi fare? Kissoni

24/03/07, ore 17:47

bene +__+7 mi fiondo! *piglia Shino* olèanche questo è dannatamente divino o_o aiò! come diamine fai? voglio le tua dannatissima abilità nel scrivere ç____ç