To love is to destroy
di wrjms

22/09/12, ore 14:39

La tua storia mi rispecchia per alcuni aspetti e per altri no. Neanch'io potrò andare al concerto dei Muse e prima di andare a dormire non posso fare a meno di sentire qualche loro canzone... E sono disperata!!! Ma non posso andarci non perché i miei credono che sia stupido, ma perché costa troppo e partono col principio del "no" a tutto... DDD: ... Non mi ci far ripensare... Le date di novembre per me sono saltate, spero nei concerti estivi di Roma o Torino di esserci... One-shot davvero bella, scritta alla perfezione, non posso non farti tantissimi complimenti. Mi fa sentire meno sola :') a presto! :D

06/09/12, ore 19:07

Oh, stai su Italian Musers, DILLO!
Coooomunque, si, ha senso, o almeno, per la mia contorta mente: questa storia mi fa quasi paura: sembra che l'abbia scritto io, mi hai letta nella mente!
Ah, anche io sto sdraiata sul letto fissando la parete mentre ascolto musica, e... Si, piango, soprattutto guardando i live di Wembley.
Mi hai toccata nel profondo, per la prima volta non mi sono sentita l'unica sfigata a non andare al concerto dei Muse XD
Spero tornerai a scrivere ancora su questo fandom, baci!