The snow white cat
di StoryGirl

13/01/14, ore 01:39

È passato moltissimo tempo dalla prima volta in cui ho letto questa storia e, rileggendola ora per recensirla, ho notato cose che la prima volta non ho fatto caso. Ci sono un po' di errori di scrittura, alcuni lievi ed altri meno lievi, ma per il resto il testo va bene. Un gattino bianco… io Draco lo vedo più come un furetto, dato che ormai il suo soprannome è Furetto o Malfuretto. Ad ogni modo, anche come gattino bianco non è male. Tess

10/04/09, ore 00:29

è romanticissima

15/04/08, ore 00:16

E' bellissima!!! La adoro, te lo giuro, è la migliore in assoluto! Mi ha fatto emozionare tantissimo! Continua così! XD!

23/04/07, ore 23:17

Bello come sempre. Però una cosa sola, Malfoy che non ha ancora baciato nessuno e che sopratutto lo da alla Granger, ci credo poco!

21/04/07, ore 22:36

è molto carina, anche se non credo che draco si metterebbe a piangere, tanto orgoglioso che è! Cmq la storia mi è piaciuta tanto!

silmarilichigo
01/04/07, ore 21:52

non dirò mai che è inutile però davvero pensi che un draco potrebbe mai dare il primo bacio ad herm? davvero credi che si dichiarerebbe così? e davvero orgoglioso com'è avrebbe supplicato per non essere umiliato? secondo me NO quindi potrebbe essere una dolcissima storia ma decisamente più una harry/ginny tutto qua... prova a rivedere i tuoi PROTAGONISTI magari questi caratteri si addicono ad altri personaggi... silmarilichigo

sybil_vane
26/03/07, ore 16:41

Ah, the snow white cat significa il gatto di biancaneve... la traduzione esatta è the cat white as snow

sybil_vane
26/03/07, ore 16:40

Stucchevole e alquanto inutile. Voto: 4

Annaira
24/03/07, ore 19:39

la ficci è molto carina, mi è piaciuta... forse il finale è un po' affrettato, ma... com'è 'sta storia che Draco non aveva ancora dato il primo bacio? uno figo così?? non si puòòòòòòòòò!!! ma trovo che il gattino bianco sia molto appropriato per Draco in versione tenera... chissà che animale potrebbe essere in versione sexy-e-bastarda... un ghepardo? perché una pantera nera viene più da pensare a una femmina... bella!!

23/03/07, ore 16:23

ciao veramente molto dolce e carina

sara
23/03/07, ore 15:05

molto carina e romantica...troppo bella la fine,in cui Draco-chan piange ma hermione lo consola subito. Una delle fic etero più carine che abbia mai letto.

Ale
22/03/07, ore 18:08

Complimenti, la fic era deliziosa! ^_^ E il video era qualcosa di stupendo... lo hai fatto tu? Ancora brava!! Ale

22/03/07, ore 17:24

ç_ç Teneri! Mi sono venute le lacrimucce alla fine... sniff sniff... annche se Draco è insolitamente dolce, mi è troppo piaciuta! Complimenti, ed anche il fanart e il video non sono niente male! Complimenti!