Il vostro tempo.
di GwenJ

17/09/12, ore 01:09

Ma è bellissima!!!!!!!! Ok tragica, ma a me piacciono un mondo queste storie *___* mi hai fatto piangere!!! Poi a me parlami di suicidio e mi hai conquistata! (lo so, chi leggerà i commenti penserà male...ma hey...sono fatta così) Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!

06/09/12, ore 23:45

Mai pianto per un Angst, tranne che per le tue one-shot.
"Ogni volta che lo avvicinavi immaginavi altri uomini godere di lui. Era insopportabile. E te ne andavi. Sconfitto." qui il mio cuoricino si è letteralmente aperto, ed è fuoriuscita ogni lacrima della terra. Ogni frase era poesia, anzi lo è. E sai di essere brava, perciò non lo ripeterò.
Mi piace un casino tutto ciò che scrivi. Provi a non metterci te stessa, eppure si vede che scrivi col cuore.

PS: Sono davvero felice, te lo ripeto, che tu abbia ripreso a scrivere. ç^ç

V.♥

06/09/12, ore 21:08

Lu, ma l'angst ti scorre nelle vene? No, sul serio! Secondo me viene disillato direttamente dal tuo sangue! T-T (oddio, ho detto una cosa disgustosa xD)
Bhè, degna di te questa one-shot! Spettacolare e coinvolgente! Scrivi benissimo (e siccome ero troppo impegnato a tremare, mentre leggevo non ho notato errori, na non credo ci siano!)
Bene, sono masochista, la rileggo subito! T-T

Emanuel

(le mie recensioni diventano sempre più sconclusionate! Fantastico!!)

06/09/12, ore 16:35

Sappi che con questa fic tu mi hai fatto male, ma proprio male! E' uno strazio. Bellissima, ma è straziante. Perché mi hai fatto questo? *va nel suo angolino a soffocare le lacrime*

06/09/12, ore 16:28

Angst/GwenJ/future!verse le tre cose perfette con cui iniziare il pomeriggio! L'angst mi angoscia ma allo stesso tempo mi rende felice!
Questa one shot è molto future, o per lo meno, future come immagino io questo 'verse: la frustrazione, il lasciarsi il passato alle spalle, Cas che soffre e Dean che, ferito nel proprio orgoglio, cerca di andare avanti senza il suo angelo. La resa è meravigliosa e il succo drammatico: quando nel future!verse uno dei due muore (io sono sono mai riuscita a far morire Cas, perché solo il pensiero mi fa star male. Ma mi è capitato di far dire di sì a Dean nei confronti di Michael, quindi l'epilogo è lo stesso) si resta sempre con un'amarezza nel cuore che lascia senza fiato.
Alcune frasi mi hanno davvero colpita come: Era più umano che Angelo. Più morto che vivo.; Aprire la portiera e scivolarci dentro fu la naturale continuazione, fare l'amore con lui il giusto finale.; Degno dell'uomo che ami. Di cui tu non eri degno.
Tanto dolore, tanto angst in una one shot che mi è piaciuta davvero moltissimo ♥
Complimentissimi!
E.

06/09/12, ore 16:25

Ciao. Ecco, ora mi ci vorranno un paio di giorni per riprendermi, grazie né!

Oddei, scherzo, ovviamente.

È bellissima. Angst puro. Come sai, vivo di Future!Destiel, e, questa è stupenda.
Così scorrevole, triste, drammatica, con quel "velo di amore" che fa da sfondo... Il mix perfetto.
E cosa posso aggiungere ancora? Complimenti, mi pare scontato.

Avrei volentieri dato sfogo alle mie emozioni battendo la testa sulla tastiera, come al solito, ma sarebbe un sacrilegio, questa volta, sarebbe come rovinare questa piccola meraviglia.

Vorrei anche citarne alcuni "pezzi", ma sarebbero troppi, perché ogni frase è degna di essere citata.

Dèi, è perfetta.

E grazie ancora per aver dato una bastonata ai miei sognoni da "scrittrice."

Perfetta, sia la fanfiction che tu.

Mi dileguo nell'aere.

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 04:26 pm)