We're The Revolution
di shesunpunkable

23/09/12, ore 18:49

Uuh ma è un prologo aw! *-*
Eccomi qui e grazie per il tuo commento breve, è intrigante come storia! Me gusta C:
XX M.

18/09/12, ore 16:07

Metti ora il prossimo capitolo o ti prendo a sprangate sulle gengive! AHAHHAHAHHAHAHHAHHHAHAHHA
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 04:09 pm)

18/09/12, ore 15:52

... non ho parole, davveri sono rimasta senza. bellissimo tesoro e poi tu sei un amore perchè mi hai anche dedicato il capitolo. ti voglio bene anche io e questo lo sai tesoro.

17/09/12, ore 21:48

bellissimo! hfiurhf e non farmi aspettare poi cosi tanto tempo eh!

15/09/12, ore 22:03

le mutande trolol. vale lo sai che amo la tua ff. aspetto il prossimo capitolo, questo mi ha fatto piangere come gli altri... continua che voglio leggere che succede con zac adesso. -paynestoy

15/09/12, ore 19:05

Ciaoo, mi piace un sacco la storia, scrivi veramente bene! Per leggere la parte viola ci ho messo 2 ore perchè non capivo il meccanismo (?)ahahahha.
Se ti va leggi la mia ff.
Baci, @__smilecomeon su twittah.

15/09/12, ore 15:30

Per essere il primo capitolo è davvero bello :)
Mi piace molto come descrivi :)
Continua così
Luisa :3

15/09/12, ore 12:08

La parte delle mutande , oddio :')
mi piace tanto questa storia, m'intriga e voglio conoscere il continuo, quindi aspetto il terzo uu
siugsbuydhbjskujns ciau bella.
Ah, zac è mlmlmlml (?)
-Annabella.

15/09/12, ore 02:27

la parte delle mutande HAHAHAHAHAH
solo tu vale, solo tu. ewe
beh, anche a me piace tanto questo capitolo, e spero continuerai così e moolto presto.
io ti saluuto, baci,
xsaveyoutonight aka flò.<3

15/09/12, ore 01:28

heeey soul sistaaah.
no ciao, sono floriana ìhhìhìhìh
e ti lovvo tanto ìhìhìhìhh
come lovvo la tua storia ìhìhìhìhì
sembro un cavallo ìhìhìhhìhìhìhì
okay, basta, la smetto, voglio essere seria e.e
mi piace la tua storia, e la trama è abbastanza coinvolgente. (mi sento molto sofisticata a dire queste cose lool)
beh, ora voglio il terzo capitolo, che mi hai detto sta venendo bene, giusto? se non lo metti vengo fino a casa tua e ti lego i capelli ad un palo MUHUHAHAHAHAHAHAHAH
tanti kizz, flory.<3

11/09/12, ore 11:44

Il capitolo è stato ispirato dalla nuova canzone di Taylor Swift? AMo we are never ever getting back together! Il capitolo è fantastico,però avrei voluto che il flashback non venisse interrotto D: Conttinua presto :)

09/09/12, ore 23:30

oddio è stupenda davvero, la storia non è ancora cominciata ma sono curiosissima. È chskaj, aggiorna preeesto

07/09/12, ore 20:00

ommioddio questa storia è fantastica, insomma siamo solo al prologo e già la amo? ma scherziamo?
insomma come hai fatto? mi hai drogato senza che me ne accorgessi?
Non so che dirti a parte che amo già questa storia.
Un bacio,
@downeysredbull

06/09/12, ore 17:01

Ciao Vale, sono @giulyofficial, ti rispondo qua perché lì sono andata in limit! Che palle, eh?
Clicca sul profilo, ho tre storie, ma vorrei il tuo parere su 'Just one girl to love'!
Davvero bella questa storia. E' originale e non la solita storiella -ti amo- -anch'io- scopiazzata 022198137718volte in un giorno.
Mentre lo leggevo mi veniva voglia di parlare come Liam per fare più in fretta e vedere cosa succedeva ma alla fine ha fatto la cosa giusta!
Non può andare dietro a uno che l'ha trattata così male. Cattivo Zayn, proprio cattivo u.u
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo :) adoro il tuo modo di scrivere ahaha <3
Baci, miss_I.