Takao Kazunari's worst fault.
di Melabanana_

02/03/14, ore 16:20

Ciao Melabanana_!
Devo dire che la tua fan fiction è davvero carina! Un'esplosione di fluff e tenerezza a non finire!
Midorima è proprio un imbranato cronico, ma a noi piace anche per questo! Ahahah! XD!
Bella la scena dove Midorima copre Takao col suo corpo per non farlo vedere a quelle ragazze e quando fa di tutto per non ammettere di essere geloso marcio! Fa quasi tenerezza! Quasi...
Ho notato una piccola dimenticanza in questa frase:

Nee, Shinchan, meno male che i capelli di un colore così brillante!

Ovviamente sarebbe da dire hai i capelli, non che i capelli.
Piccolo consiglio: quando usi termini giapponesi, sarebbe meglio mettere una nota a fine fan fiction per spiegarne il significato. Io so il giapponese e ho tradotto Kiseki No Sedai al volo, anche se non avevo idea che la Generazione Dei Miracoli fosse chiamata così in originale, ma quelle che sanno il giapponese o che sono comunque appassionatissime a tal punto da conoscere i termini originali sono pochi, perciò è sempre bene inserire la traduzione che rende comprensibile il testo a chiunque.
Continua così! :)
Un saluto!

13/11/13, ore 01:58

Ciao :)
Per oggi mi ero detta che avrei smesso di leggere ma non ho resistito, quindi eccomi di nuovo qua a romper le scatole.
E' tardi e al momento non mi viene una traduzione italiana, ma la prima cosa che ho pensato finendo questa fic è stata "you made my day" XD
Leggendo le note forse ho intuito perchè mi trovo tanto in sintonia con quello che scrivi... Tralasciando che prima di tutto dipende dal fatto che tu sia bravissima di tuo, ma sembra anche che abbiamo un po' lo stesso gusto sulla coppia nonchè abbiamo avuto un'approccio su Midorima simile, infatti quando ho iniziato a leggere il manga, le prime volte che vedevo quest'ultimo parlare con Kuroko e co. non lo sopportavo granchè, per non dire che mi dava sui nervi, poi quando ho continuato a leggere, non so, è scoccato l'amore XD
Da lì la mia dedizione alla coppia, perchè adoro letteralmente vederli insieme, e per quanto ho capito, anche tu preferici la MidoTaka alla TakaMido :3
Ma poi è caduta a fagiolo questa fic! In questo periodo mi sono concessa esclusivamente le doujinshi, solo oggi ho pensato finalmente di cominciare a leggere fanfic, comunque sia era da un pò che mi dicevo "eppure, mi piacerebbe leggere qualcosa in cui Midorima sia geloso" ed eccomela servita XD
E tornando a questa storia, non posso che farti i complimenti, l'ho trovata dolcissima, scorrevole e IC, me la sono goduta fino all'ultimo :3
Quindi ti ringrazio per questa OS, scusami per il poema appena partorito, non volevo annoiarti ma quando comincio a parlare di qualcosa che mi piace è la fine XD e ancora complimentissimi!! Vado a leggere il seguito!

08/09/13, ore 11:07

Bella fic!
Midorima è geloso, geloso, geloso (canticchia)
Cavolo se sapesse le immagini che ho sul pc mi ucciderebbe!
Ok, allora, prima di essere dilaniata da un giocatore di basket furioso, finisco almeno la recensione: è scritta davvero bene, i personaggi sono rappresentati magnificamente, soprattutto gli istinti omicidi di Mido-chan nei confronti delle fan-girl ahahahah.
Complimenti!
Bye

11/09/12, ore 16:29

Questa fic è meravigliosa ^o^
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato questi due, sono davvero azzeccati.
Anche il modo di scrivere mi ha preso molto, perchè è fluido, ma sopratutto non è pesante, anzì è proprio divertente e... perfetto! Complimenti ^W^ Ti seguirò senz'altro!

Dei<3

09/09/12, ore 16:42

Che bella fic, complimenti~
Takao mi ha fatta morire, mi piace come l'hai mosso! E credo che sia lui che Midorin non siano per niente OOC, ben fatto; attendo il seguito. *w*