The darkside of the moon
di _Eleuthera_

12/08/07, ore 18:12

Wow, è fantastica! Mi ha proprio incuriosito questa raccolta, il primo capitolo promette molto bene! Ti confesso che per me Itachi è sempre stato un personaggio incomprensibile, non riesco mai a capire cosa gli passi per la testa (vabbè, è anche questo il bello di Itachi! *ççç*), e questa tua interpretazione mi è piaciuta da morire! Non è semplice come fic, è vero, ma proprio per questo è ancora più intrigante! E anche "The last cold" non è da meno, secondo me è riuscitissima, e poi adoro gli stili sperimentali! ^^" Complimenti, davvero bella! Devo assolutamente leggere il resto della raccolta! *.*

26/03/07, ore 21:54

Ciau^^ ti è venuta molto bene questa prima flash-fic su Itachi. anche io me lo immagino così. povero il mio Itachino çç quanto soffre çç continua così che vai forte^^ Un bacio Glo=)

26/03/07, ore 16:48

*-* bellissima! e' la prima ff che sto leggendo delle tue, e come inizio non è per niente male! Continua così!

Jaly Chan
23/03/07, ore 14:35

Un po' difficile da seguire ma hai saputo entrare nella mente di un personaggio come itachi e dare una bella descrizione del suo pensiero...brava! Mi è piaciuta molto ^o^

22/03/07, ore 20:34

E' davvero meravigliosa, credimi! Sai che per un attimo mi sono immedesimata nel personaggio di Itachi e... ti sembrarà strano, ma ho sentito come una enorme angoscia... la sua angoscia... non pensare che io sia matta, è che penso che tu abbia reso davvero molto molto molto bene il dolore di Itachi... sigh... poverino... beh, io aspetto con ansia il prossimo cap, perchè non vedo l'ora di leggere lo 'stream of consciousness' del mio Gaara! Aggiorna presto, mi raccomando!

22/03/07, ore 18:46

Già dimenticavo sotto le 500 parole sono "Flash Fish", non One shot. dovresti cambiare gli avvertimenti ^^

22/03/07, ore 18:30

Effettivamente non è uno stile lineare e preciso, la lettura è molto confusa però... però a me è piaciuta lo stesso. Sarà forse perchè amo quando mi si presenta una Fiction di difficile comprensione. Sarà perchè amo le storie tutte confuse perchè la vita non è limpida e pulita, ma è costantemente appannata dalle lacrime dell'anima di ognuno di noi. Un "Ben ti sta" dedicato fortemente ad Itachi da parte mia, quadra a pennello. Lui soffre (perchè comunque è praticamento impossibile uccidere l'intero clan e ritrovarsi intatto psicolagicamente) e "piange" (concedetemi il termine) perchè nessuno capisce le sue sofferenze e la gente si aspetta sempre troppo da lui. Per quanto mi riguarda il dolore provocato passivamente dal "silenzio" non è una giustificazione plausibile per aver sterminato l'intera famiglia. Ma non dilunghiamoci troppo e pensiamo alla Fiction. ^^. Come già da me detto, mi è piaciuta molto, è ben scritta e la trama è interessante. ^^. Aspetto il seguito.

22/03/07, ore 17:39

molto bella... hai descritto i pensieri di Itachi in un modo ke mi è piacito molto!! bravissima!!!

bambi88
22/03/07, ore 17:10

A me è piaciuta...hai reso davvero benissimo l'idea del dolore di Itachi. Complimenti! ^___^...un salutino alla tua autostima ( e dille che non si deve lasciar abbattere!) Roberta

22/03/07, ore 17:07

Bella!Hai descritto molto bene i pensieri di tachi, secondo me...