Ferite
di n0nch1amarm1gatt1n0

19/09/12, ore 10:03

Ciao n0nch1amarn1gatt1n0,
bellissimo inizio. Soprattutto se consideri che non mi č mai piaciuto particolarmente Josh. Se poi avesse tradito Kate credo che se la sarebbe dovuta vedere anche con i suoi amici e credo che nessuno di loro sarebbe stato amichevole con lui. La frase di Kate che gli rinfaccia i giorni, i mesi in realtā, di solitudine č davvero azzeccata. Al di lā del tradimento il punto č proprio la scusa che lui usa per giustificarsi. Banale e povera. Indegna! Bravissima. Beckett66

06/09/12, ore 21:20

Ciao, benvenuta tra le storie di Castle e le pazze scrittrici che le scrivono!
Josh... odioso con quei capelli impomatati e unti >. A dopo
R

06/09/12, ore 19:15

Ciao e benvenuta in questa pazza e folle fandom!!!
Kate torna e, dopo aver pensato di volerei rilassare con accanto Josh, immediatamente pensa giā alla voce di Castle che avrebbe sentito per telefono l'indomani! E poi Josh nel letto con quella tipa... Ma che mostro!
Altro che lei lo ama ancora, lei l'ha detto e lo ha urlato: ama Castle, da sempre!
E questa volta non č lui a doverle chiedere "tell me you need me", č lei che glielo dice senza indugio, e credo che lui correrā da lei, o almeno lo spero.

06/09/12, ore 18:23

Benvenuta e complimenti!! Direi che hai cominciato davvero bene!! La storia è interessante e scritta molto bene. Peccato che Kate non abbia sparato a Josh XD Ma soprattutto  cosa le risponderà Castle a quel " ho bisogno di te"?? Non vedo l'ora di leggere il seguito!  Baci e a presto Ele