You're the reason for that smile
di Curly_Boy_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/06/13, ore 17:23

Waaaaooooo *_* è a dir poco fantasticaaa ho pianto :'(
Bravissima...seriamente bravissimaa!

12/05/13, ore 14:42

ytcfyv cavolo.. è WOW! oddio, l'ho letta tutta in pochissimo tempo e è veramente scritta bene, poi ti sorprende.. io pensavo che gli piacesse Zayn e si mettesse con lui alla fine, poi mi sono ricreduta e pensavo che alla fine avrebbe mollato tutto e tutti e sarebbe scappata e invece si è messa con Harry! è una storia veramente bella, dovresti continuare a scrivere xx c':

24/11/12, ore 22:37

come è finita? non ci posso credere! questa ff non è carina, non è bella, è FANTASTICA! complimenti davvero ogni capitolo mi lasciava con il fiato sospeso. STUPENDA! Con questa ff mi hai fatto vivere mille emozioni. mi dispiace solamente che sia finita.. COMPLIMENTI ANCORA! (:

20/11/12, ore 11:13

Ahahhahahahaah Comincio con una risata perchè è quello che ho fatto tutto il tempo mentre leggevo il capitolo! Ahahah Davvero, è stato fantastico e la parte della cena è stata divertentissima!! Se ci penso, rido ancora xD Fin ora la storia è molto bella quindi non vedo l'ora di andare avanti nella lettura. Un bacio Lallins_

11/11/12, ore 00:40

Ciao (: Ho letto questa storia, oggi, tutta oggi, è stupenda :') ti guro che a questo capitolo stavo piangendo.
Voglio fare anche io una scomessa con Harry...
La parte che Harry regala gli occhiali a Allison è una delle mie parti preferite e anche quando fa pace della prima volta con Zayn quello è stupendo!
E...l'ultimo capitolo che dire è stupendo, bellissimo, strafantastico *---*
Ma la parte che mi resterà più impressa è quella degli occhiali.
Bene direi che ho finito.
Baci, Xx-M. c:

10/11/12, ore 14:14

Piango :') questa è una delle migliori FF che io abbia mai letto! bellissima <3

09/11/12, ore 17:42

tu non puoi nemmeno immaginare quanto ho riso HAHAHA XD mi sono innamorata della tua FF me la sto leggendo tutta d'un fiato <3

04/11/12, ore 22:51

:O Fanne una del genere perchè ti è venuta benissimo! Veramente complimenti! :)

31/10/12, ore 16:43

E' fnita davvero? :( Una delle migliori storie che ho letto! Complimenti! (: Se ti va puoi passare a dare un'occhiata alla mia (: x

31/10/12, ore 14:50

Bella!! anche se mi aspettavo che lei stesse con Zayn.. anzi forse lo speravo, ma è stato bello leggere questa storia, grazie di averla scritta byebye

Xx

31/10/12, ore 14:43

Ho incominciato l'altro giorno a leggere questa storia e tu ora mi vieni a dire che è finita?D: Tu mi odi! sisi! Comunque è bellissimoooooo <3

31/10/12, ore 14:38

NON PUOI LASCIARCIIIIIIIII COSììììììììììììììììì D: COSA FARO' SENZA ALLIE? COSA FARO' SENZA QUESTA STORIA? FANNE UN'ALTRA TI PREGOOOOOOOO ç.ç COMUNQUE BELLISSIMO IL CAPITOLOOOOO

31/10/12, ore 14:35

Peccato che sia finita la storia,era troppo bella D: La canzone è stupendaaaaaa *---* Quando l'ho sentita mi sono messa a piangere,e neanche volendo,mentre leggevo questo BELLISSIMO capitolo,ce l'avevo in sottofondo:3

31/10/12, ore 14:32

E' BELLISSIMO CAZZO <3 TROPPO BELLA L'ULTIMA PARTE *O* E MI PIACE MOLTO QUANDO CI SONO QUEI LUNGHI DISCORSI DI HARRY! SCRIVI UN'ALTRA STORIAAAAA *---*

31/10/12, ore 14:27

Lalalalalaalalalalalala è stupendo lalalalalalala:3 no ok,seriamente! E' bellissimo! Mi dispiace troppo che sia già finita D: Fanne un'altra v.v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]