La storia della piccola Hanna e del pacchetto di supposte magico.
di Ffede

È una storia demenziale, non fantasy. Tra l'altro scritta anche mal ma bon, almeno mettetele nella giusta categoria.

Questa storia è...strana xD prendilo come un complimento e una critica assieme. Mi piace molto in quanto a originalità (puoi star sicura che una storia del genere non si era mai vista in giro) ed è bello vedere quanta creatività risieda dentro di te.
La vedo però troppo esagerata in alcuni tratti, (questa bambina,ad esempio,dice tante parolacce,ok che sta per morire ma é pur sempre una bambina XD) inoltre a mio parere la prossima volta dovresti concentrarti un po' di più sullo stile,migliorandolo la storia sarebbe molto più bella.
Ahahah adoro la fine e il contatto "Nonnixè Meggiexè" e tutti quei particolari pieni di creatività.
Ti faccio i miei complimenti e spero che i miei suggerimenti non ti diano fastidio. (non faccio l'antipatica di proposito) :3

Ma perché questa storia si trova in questa categoria e non in Comico?
Questo racconto è stato uno dei pochi che ho trovato su EFP in grado di farmi ridere (la maggior parte dei racconti comici pubblicati su questo sito mi fa venir voglia di tagliarmi le vene con un seghetto arrugginito)!
Leggendo ho notato però qualche piccolo errore nella narrazione, ma sono sicuro che con un po' d'esperienza riuscirai a migliorare e perfezionare la tua tecnica.
Brava brava brava, continua così!
Mi hai fatto ridere, cosa non troppo facile visto che sono molto esigente quando leggo un testo comico. Ti aggiungo tra i preferiti :-)

-Mh,che culo ho solo 5 giorni di vita e non ho nemmeno la ricarica nella chiavetta per scriverlo su Facebook!
-Ah si!Se vuoi puoi aggiungermi su facebook!Mi chiamo Nonnixè Meggiexè.E su Twitter @_SuppMaggie-
HAHAHA ODDIO MA TU MI VUOI FAR MORIRE DAI :'D HAHAH IO TI DENUNCIO PER TENTATO OMICIDIO
TI PREGO DAI HAHAH
BELLISSIMO! 'Nonnixè Meggiexè' HAHHA NON CREDO CHE RESISTERò A LUNGO!
Adesso ti metto tra gli autori preferiti, che se metti una qualsiasi One Shoot stupida come questa la vedo e la leggo subito :'D hahaha oddio.

xD GENIALE ahahaah l`ho letta 5 minuti fa e sto ancora ridendo!!!!

Oooooook è demenziale veramente XD
A tratti confusa, a tratti divertente, ha qualche errorino che potresti mettere a posto e secondo me in quel caso diventerebbe ancora meglio XD

L'idea non è niente male, ci sono tanti elementi comuni e l'unione con gli attuali mezzi di comunicazione ci sta =)

Mi hai fatto passare 5 minuti divertenti, grazie =)

Magari poi vedo se hai altre storie e provo a passare ;)

putty sei tu. io sono appy. -.- ti odio adesso . ahahahhahahhahahhahahahhahahah <3 <3 <3 <3 "lollette" -Cit.
:') ti lovvo ìhìhìhì ahah ok, basta :') è che volevo recensire (si, si dice così) :') ciau <3