La passione per lo spot
di berlinene

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la ventiseiesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Della serie: cosa non farebbero le donne per avere l'uomo ideale tutto per se? AHAHAHAHAHAHHAHAH Giustamente la cara Kumi si è ingegnata per avere un perfetto esemplare di maschio, visto che quello per cui faceva fantasie se l'è accalappiato quel maschiaccio di Sanae! In fondo in fondo... come darle torto? XD!
Davvero, davvero carina, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

Hahahahaha già povera Kumi magari un giorno c'è la farà a trionfare su Tsubasa chi lo sa hahahahahaha anche questa è stata bellissima soprattutto il sedere di ryo ci piace haha

mmmm sarà che io per uomo intendo uomo, ma detto francamente eliminerei il sorriso di Misaki che mi fa una rabbia assurda, gli occhi di Nitta (che a me non dice più di tanto), l'eleganza di Misugi e gli addominali di Wakabayashi... diciamo pure che prenderei Hyuga così com'è (cavoli è perfetto!) e al massimo lo mischierei un po' con Wakashimazu e Matsuyama. Il sedere poi è la parte forte di Kojiro per me XD
Vabbè Nene e Rel, lo sapete che chi vi scrive è una Kojiriana incallita. Ed è anche Toho addicted! Di sicuro non è difficile trovare un calciatore più bello di Tsubasa XD e questa drabble pubblicitaria mi è piaciuta un sacco! E' perfetta se pensiamo allo spot da cui avete tratto ispirazione.

Le gambe possenti di Hyuga;le spalle ampie di Matsuyama;gli addominali scolpiti di Wakabayashi(questa,è la parte che mi piace di più);i capelli morbidi di Wakashimazu;gli occhi felini di Nitta;il sorriso di Misaki;l'eleganza di Misugi e,il sedere sodo di Izawa....wow!Questa si che è un'ottima scelta,altro che quella di Sacchi.Kumiko ha ragione,Sanae,si tenga pure il suo Tsubasa che,lei e noi,ci teniamo ben più volentieri questo bellissimo esemplare di calciatore.

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! XDDDDDD
ODDIO!!!! MA E' STUPENDA!!!! XDDDD
Mitica Kumi, è così che si fa! Cribbio!!! XDDD
Ragazze, siete state fantastiche XD Mi avete fatto spisciare! E il Culo di Mamo è il monumento alla perfezione! XD *TROLOLOLOLOLOLOLOLOL*
Cmq, è vero! O/ Hanno copiato Nene!!!
Che poi, in quella pubblicità... XD alla fine quei due non giocano nemmeno a calcio, ma a tennis con i piedi XD TROLOL!
:*** bravissime!!!

lol, mi ripeterò, ma siete due geni del male!!! XD
Il sedere di Mamoru vince. XD Quando mi avevi accennato che avevi in mente di fare il sequel scegliendo "altre" caratteristiche, non immaginavo che la beneficiaria di tutto il ben di dio che sarebbe venuto fuori, sarebbe stata Kumiko! lol

Evviva Kumi XD Ed evviva voi *__* lo voglio pure io uno così XQ___

“Dimenticavo! Il sedere sodo di Izawa!” Io e Yuzo approvviamo *ç*
Si può avere una copia di codesto giocatore? O anche un clone di Izawa, sai XD
Mi mancava questa raccolta XD