Urla Congelate
di LADY ROSIEL

14/11/12, ore 13:23

ciao :) stavo facendo zapping tra le poesie e per pura casualità mi sono ritrovata in una delle tue :)
di sicuro non mi sono pentita anzi tutto il contrario mi piace il tuo stile e soprattutto adoro sentire la passione dell'autore in una poesia ... perchè non si sentono solo i sentimenti che cerchi di esprimere ma anche di quanta passione ci metti a scriverla e di quanta cura ci metti per renderla perfetta :D
per questo ti ho inserita nei miei autori preferiti ... e questo non è facile ;)
ritornando alla poesia è molto bella soprattutto questo misto tra amore rabbia e malinconia :D il titolo che gli ai dato è perfetto ed è stato proprio lui a ispirarmi a leggerla :D
con questo ho concluso ma non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ^^
baci baci
Niki =3

07/09/12, ore 14:59

Sì, ci sono, sono viva (non l'avresti mai detto, vero?)
E devo dire che, malinconiche o dolci, le tue poesie sono sempre sublimi.
Questa mi ha fatto venire i brividi, ho sentito palpabile la disperazione come se chi la stesse vivendo fosse qui accanto a me.
Da paura!
Poi, l'impressione di impotenza di chi la guarda ma non può fare niente...
"E per paura di spezzare,
le tue fragili ali d'angelo,
mi allontano, incapace di sostenerti.
Se non ti avessi conosciuta,
non proverei questo dolore irritante,
mozzarmi il respiro,
a ogni tuo sospiro."
Voglio dire, stile sudori freddi!
Una poesia ghiacciata, fredda, spaventosa ma bellissima, come una statua di ghiaccio (scusa, ancora i miei paragoni assurdi... ma ci sta così bene!) fredda, altera, terrificante.
Ma perfetta e delicata.
L'ennesimo ottimo lavoro!
A presto, un bacio
Emma

07/09/12, ore 14:22

Mi hai mozzato il respiro on gola nel senso che finchè non ho finito non ho respirato.
Le tue poesie hanno la caratteristica di essere lette tutte d'un fiato ... con parole semplici ma dotate din enfasi per il posto che tu gli dedichi dentro la frase e dentro i tuoi sentimenti

DreamNini

06/09/12, ore 22:26

Ciao! E' una bellissima poesia; l'ho trovata incalzante e tagliente allo stesso tempo! E, se devo essere sincero, mi rispecchia molto (ovviamente al maschile). Bravissima davvero e continua così.