If you can still laugh, You know you're alive.
di Chii33

10/03/13, ore 23:37

Ciao
Ho letto questa ff tutta d'un fiato stasera e me ne sono innamorata.
Adoro come hai descritto i personaggi e li hai inseriti in un contesto così diverso dalla realtà facendoli rimanere comunque immutati.
La storia è molto intrigante e Kyu nei panni del cattivo di turno ce lo vedo proprio anche se lo adoro:)
Ad ogni modo il mio bias è Luhan quindi non c'è bisogno che ti spieghi i millemila motivi, oltre alla tua favolosa scrittura, che mi spingono ad adorare questa ff.
Spero che la porterai avanti, mi farebbe davvero molto piacere sapere come va a finire.

Un bacio

24/11/12, ore 15:13

*____________* è troppo tenero Baekie!! Mi aspettavo tutta un'altra svolta con Channie nel capitolo precedente ed invece mi hai stupito!!
Kyu invece è proprio nero °O° spero non si vendichi sul povero ed indifeso LuHan!!

13/11/12, ore 10:50

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ;; QUANTO AMORE ANCHE PER QUESTA STORIA CHE IO STO SEGUENDO COME UNA PAZZA *nel vero senso della parola* AGGIORNA PRESTO TI PREGO! ~ ❤

12/11/12, ore 14:49

Ahahahahahah la "caccia al mostro" è fantastica XD -ma dico, come può una persona normale stare a un "gioco" del genere, beh perché ovviamente Chanyeol è Chanyeol e la sua stupidità di certo non lo aiuta LOL- Beakhyun!!! Sei più intraprendere di quanto pensassi *_* uhuhuh "povero" -si de per dire- Chanyeol la trappola è tesa, non potrà più sfuggire ahahah :3 Ma quanta dolcezza scorre nella LuKai *^* aaaaah adoro come descrivi Luhan *_* l'angelo, la creatura più bella, pura e perfetta -sì lo amooo *-* non per nulla è il mio Bias <3- In realtà sono una super fan della HunHan <3 però tutta questa dolcezza mi ha inebriata e non posso non adorare questa fanfiction *^* Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna aggiorna aggiorna <3 ahahah

12/11/12, ore 11:23

Nuovo capitolo evvivaAAA!! *saltella di felicità*
Baek fatto bene ** però mi sa' che per Yeol sia un po' tramautico O_o
Che dolce Jong con Lu *3*
Ahh voglio il seguito!  * indica scrivania * avanti la casa editrice aspetta XD

15/10/12, ore 18:56

Beh, finalmente mi faccio avanti. Eccomi quaaa!! siii! allora! diciamo che devo farti i complimenti sia per la storia (ma no dai, Kyu cattivo? LOL ci sta benissimo), per la tua scrittura (ma beh, dai, io lo sapevo già che sei bravissima) e per ALCUNI pairings! alcuni, non ti esaltare kekeke. allooora: al numero uno ci metto la Baekyeol (eeeehhh, non ci puoi far nulla. sai quanto io amo loro due), poi diciamo che mi sto abituando alla Krislay (ma come si chiama? krispy Lays? ma la puoi spiegare pliiiiiiis? o è per quella robe delle patatine, le "Lay's"?) ma devo proprio dirtelo: LA KAILU NO, cioè proprio no! scusami tanto, ma loro due gggnnoooooo Lulu sta con sehunnieee * piange* vabbè, la storia è comunque fantastica :3 sai, sta iniziando a piacermi Lay :) cioè, dopotutto, è un gran bel pezzo di ragazzo e poi è così tenerellooo (ma nessuno batte Tao è.é) beh, ho finito! uhm, non vorrei che tu fraintendessi e pensassi che la storia non mi piace, cioè è molto bella! really! è solo per due motivetit del cavolo :D quindi don't worry e be happy che io ti supporterò sempre! *dice la frase con le lacrime agli occhi e per sfondo un cielo al tramonto* ciao ciao Unni, ti voglio bbbbene :3 tanti tanti tanti baci e magari ci vediamo domenicaa!! siiii, non vedo l'ora, ANNYEOOOOONG!

07/10/12, ore 13:08

TU MI UCCIDI. MI UCCIDI ;A; AAAAAAAAAAAAAAAHHHH *piange* APPARTE CHE NON LEGGO PIù TUOI COMMENTI NELLA MIA FF TI ANNOIA? ;A;

06/10/12, ore 09:41

uhuhuh!!!! Bravo Kai che coccola LuHan, così si fa!!! *eroe*
Suppongo che la relazione sia andata a farsi friggere...
Baek è furbetto *_______* il povero Channie non sa cosa lo aspetta...
Ma... ma.... non mi puoi interrompe il tuto sul più bello!! T___T
toNNa prestooo!!!!

29/09/12, ore 10:10

aaaahhh l'aMMore!!!!
Io non ho una grande passione per Joon Myun, ma qui è troppo tenero, mi piace come personaggio e la foto che hai messo sotto è belissima.
YiXing stavaq per infartare con Kris che mi fa il provolone X°D
uhuh *attende con impazzienza i prossimi sviluppi*
*_______________________*

25/09/12, ore 22:50

TU MI UCCIDIIIII NON PUOI POSTARE COSI POCO ;A; #ANSIANASOASDUSDUIOFUYUIOERYGIOUERANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

24/09/12, ore 19:17

AWWW!!! *__*
LuHan che fa il dolce infermierO.... Pure io lo voglio quando sto male!
è stato troppo tenero e dolcioso con JongIn! E adesso passeranno la notte nella stessa casetta!! uhuh

20/09/12, ore 15:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH o-ok mi calmo mi calmo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH basta ahahah ommiodddio è bellissima <3

20/09/12, ore 11:37

AWWW... *____* ma quanto sono teneri LuHan e Kai!!
ma... ma... hanno ferito Kai!!!!! TT____TT maledetto Kyuhyun ù_ù
immagino che LuHan si prenderà cura di lui ora!!! uhuh

14/09/12, ore 13:34

ok.. ribadisco io AMO la KaiHan

Kai prima fa il duro e quello a cui non frega niente di nessuno e poi mi si imbarazza per un semplice tocco di LuHan!! *___*
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 01:37 pm)

14/09/12, ore 11:00

AHAHAHAH per me questi sono belli tutti con tutti fanno comunque TANTO SESSO ahahahahahah *rotola* MI PIACE MIII PIACE ZIZIZIZIZIIZIZIZI *annuisce* forza su muoviti e postane un'altro!! *si atteggia come Kai* ahahah daii ti preguuu non farmi aspettare troppo un bacione e complimenti ancora bellissima! <3
Maki <3