Solo per un sorriso
di ka_chan91

09/05/08, ore 21:59

Fantaaaastica *_*

31/10/07, ore 11:31

la mia recensione arriva un pò in ritardo! scusa! Ma quando l'ho letta non ho potuto far altro che commentare!!! Io adoro le ItaxSasu (Anke se è un pò da pervertiti!!! ma che ci posso fare se mi piacciono così quei due??) Io l'ho messa tra i miei preferiti. Complimenti!!!!

red phoenix
18/05/07, ore 15:51

ciao volevo dirti 2 cose: il personaggio di sasuke dovrebbe essere maggiorenne per "andare" con suo fratello...così è altamente immorrale. 2 quando dici "È ancora un ragazzino. Sembra non accorgersene, ma trema. Trema come una foglia. E i suoi occhi d’ossidiana si guardano attorno, nervosamente. È un ragazzino ed è bello. Piccolo, impaurito e invitante." non ti sembra LEGGERMENTE da pervertito e molto poco adatto ...sembra che tu voglia incitare alla pedofilia ...prova a rileggere quello che hai scritto... per il rwesto la storia è scritta bene e anche carina ciao ciao

16/05/07, ore 18:52

cariiiiina*___*molto molto carina..complimenti!

05/04/07, ore 11:15

bravissima davvero! scritta bene, breve ma avvincente... troppo carino il rapporto tra loro due! mi hai emozionata quando saske gli si schiera al fianco *_____*

24/03/07, ore 23:07

gooooooooooddddddddddd jooob!!!!!!!!!!!!l'adoro sia per linguaggio che utilizzi che per l'ottima scelta dei personaggi!!!!!bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/03/07, ore 17:50

Bellissima!! *_* Complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato!!! ^0^ Spero ne scriverai ancora!!! A presto!!

23/03/07, ore 16:28

TT billittima... Triste però... Mi è piaciuto miolto il modo in cui hai descritto la loro situazione... Quello che prova Sas'ke per Itachi... waa x3 ankora komplimenti, amo questa koppia!

23/03/07, ore 14:30

ciaaao-ma quanto è bella questa storia!?!!!!!mi piace un sacco...bravissima!...e poi la frase "solo per un sorriso" detta da sasuke quando ferma il kunai mi ha fatto sciogliere, quella scena è slendida...bellissima la ficcy e bravissima tu!complimenti!.bacio

Akrois
23/03/07, ore 11:13

bellissima! *^* mi piace decisamente molto! bella la scena finale, dove Sasuke dice che ognuno ha la sua croce! *__*7 brava, molto brava!

22/03/07, ore 21:20

il finale è la scena che più mi è piaciuta. quando sasuke afferra il kunai "solo per un sorriso", e quando pensa che lo sharingan doni a itachi... è così dolce!!

22/03/07, ore 20:49

*_* bella... ç ç xò mi disipiace per i 2. mi piacciono tanto v///v bravissima continua così!

22/03/07, ore 20:09

Dall'amministrazione di EFP
Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br", per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministrazione del fandom di Naruto.