Electric Shock
di MomokaHappines

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/14, ore 15:25

Giuro che sto ancora ridendo!! Hahahahahahahah stupendo il discorso tra Gukkie e Channie!!! Secondo me entrambi sono ben provvisti!! Ooooo pensieri perversiiii!! Mannaggina alle immagini!!! Comunque Dae è il mio Ultimate e sentirlo parlare in quel modo mi ha fatto commuovere!!! ;-; complimenti mi piace proprio tantoooooo!! Ora vado avanti perché sono troppo curiosa!!
LE IMMAGINI PORNOSE MI HANNO STRONCATO LA VITA!!

20/09/13, ore 21:49

Cccciao~
Oddio....emh....okay ...*si riprende un pò*
Prima di tutto scusami se recensisco così tardi la storia ma è da poco che sono venuta a conoscenza dei B.A.P.
Poi:questa storia l'ho letta tra ieri e oggi...ed è davvero una cosa bellissima, la amo, sopratutto la tua immaginazione.
Mi piace pure il titolo della storia, rende tutto più guidhjvkls.
Le coppie: BangLo sono davvero teneri...sopratutto Zelo che fa pure il pervertito, DaeJae che bombano soltanto e HimUp, la mia coppia preferita, è una cosa troppo dolce *si scioglie* ho sclerato quando si sono messi assieme e ho pianto alla fine T3T
Mi hai fatto emozionare e commuovere tantissimo, penso sia un pregio per te (perché non molte ff mi fanno emozionare, certe non mi toccano nemmeno) e non so se era questo il tuo scopo per i lettori, però con me ci sei riuscita alla grande. ^3^
Bellissimo davvero.
Alla prossima :3
A.

01/07/13, ore 00:20

Waaaaaaaa >.<
Ho amato come poche questa ff..giuro è kyvcgrdtg
Tu scrivi davvero bene..e le Bangalo mi uccidono..ora vado subito a vedere se hai pubblicato qualcos'altro perché..bho..troppa roba lol (?)
What are you talking about O_____O loool

p.sChe spettacolo era quello della foto .devo assolutamente guardarlo >.<

30/06/13, ore 23:41

Ma ho trovato troppo diabetico tutto ció..lo amo lol
Mo continuo v.v

10/05/13, ore 10:40

stupenda ...*-* e super romantica.... *w* non so come fate a scrivere tutte queste cose stupende....sono fiera e gelosa di te... XD comunque bellissima storia... <3
baci barbara

23/04/13, ore 16:05

Ho letto la tua ff in pochissimo tempo =)
Mi piace molto la trama e la stesura della storia stessa; mi è piaciuta tantissmo, sia il modo in cui l'hai sviluppata, sia il modo in cui l'hai esposta, sebbene, in alcuni tratti, la grammatica non suonesse perfettamente.

Per il resto, come ho ti ho accennato prima, è davvero fatta bene *w*

Brava, complimenti! =)

11/03/13, ore 10:29

Come leggi sono arrivata alla fine della tua storia. La storyline mi è piaciuta molto, un po meno la mancanza di accuratezza verbale (proprio i verbi in se), specialmente nei capitoli centrali. Questo non toglie nulla al fatto che la storia si è fatta leggere in modo scorrevole. Aspetto di leggere altre cose tue,a presto!

09/03/13, ore 10:30

Momoka happiness davvero mi sorprendi! Sono solo al secondo capitolo e già la storia mi ha preso così tanto da non riuscire a smettere di leggere. sto continuando a farlo, quindi se non recensirò tutti i capitoli non te la prendere. Mentre leggo batte forte il cuore anche a me, scrivi davvero bene.Brava!!!

22/11/12, ore 11:40

>___< come il più delle volte arrivo in ritardo però arrivo!!!
anche se hai praticamente detto quello che mi sento di dire io tu stessa >o< fa dispiacere che sia finita xD anche se è finita bene... (anzi benissimo u.u)
è stato bello vedere i coniglietti avvicinarsi sempre di più ed avere finalmente il loro gran finale, tra l'altro si chiude proprio sulla HimUp che avrò rotto le p*lle a ripeterlo ma è la mia preferita sì okay ahahah
in generale hanno avuto tutti la loro conclusione ultra-dolce, brava brava *_* <3 stayerò tuned (???) per la prossima fic allora! dacci dentro! L_L

19/11/12, ore 22:03

ciao MomokaHappines ^^
scusami lo so che io sono sempre quella che arriva in ritardo :'( sorry!!! comunque ho voluto lottare contro questo maledetto internet per riuscire a recensire!! mi dispiace non essere riuscita a scriverti nel cap precedente ma internet fino domenica non funzionava -.-"

In ogni caso ^^
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è già finita :'( e SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente ci sono riusciti^^ tu non hai idea di quanto tu mi abbia resa felice con questo cap <3 io ti adorooooooooooo^^.... :*
davvero, forse te l'ho già scritto in qualche capitolo precedente (ma non mi ricordo) questa tua storia mi aveva davvero preso! boh non pensavo neanche io di potermi appassionare così tanto ad una fanfiction ^^! anche perché ti dirò la verità XD quando io avevo iniziato a leggere il primo capitolo avevo appena scoperto i BAP quindi non sapevo neanche come fossero come gruppo. Il bello è che man mano che aumentava il mio interesse per il gruppo aumentava la voglia di leggere la tua FF (che tra l'altro è scritta in un modo stupefacente *ç*) :D

beh ritornando al capitolo ^^ sono felicissima che le coppie finalmente si siano completate ^^ in tutti i sensi muhahaha (ho davvero adorato l'idea dell'afrodisiaco ^^ [la mia idea era giusta kekeke]) e beh ovviamente TUTTO il seguito in questo cap \(^^)/
Jonguppie vieni da me che ci gioco io con il tuo corpo per 10 minuti *.*
Himchannie che si imbarazza o.O lo voglio anche io!!!!

OK dai ora ti lascio in pace ^^ ti avrò stufato :)

Sei davvero molto brava!! COMPLIMENTI!!!!
Spero di leggere al più presto un altro tuo lavoro ^^

COMPLIMENTI COME AL SOLITO :*
UN ABBRACCIO ^_^

BlueDiamond ^^

18/11/12, ore 12:16

Bellissimo finale! <3 dolce e romantico al punto giusto! Sono felice per tutte le coppie che finalmente hanno trovato la serenità! La scena della bottiglia waaa >_< é stata romanticosissima! Daehyun~ Grazie a te per averci regalato questa favolosa fanfic e spero di rivederti presto con un'altra storia che sicuramente mi piacerà!

17/11/12, ore 20:27

Dolcissimo finale ^_^
La coppia che preferisco è la HimUp *3* in assoluto!!
Grazie e ti continuo a seguire!
PS. Ah be'  la YongDae chissà *fischietta* ma di certo nella nostre storie non manca di certo!

17/11/12, ore 19:09

A me ne segna sedici xDD Cmq sia bellissimaaaaaaaa finale da favola ç_ç basta ti adoro e adoro Daehyun e la bottiglietta d'amore e poi adoro Jungup in questa fic, è così dolce, così carino! WAAAAAAAAAAAAAA Basta la coppia più bella è la himUp xDDDD E dire che io amo la BangChan xDDD Sto messa male xD no no tu sei bravissima quindi non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia! Grazie per averci regalato questi 16 capitoli!!!!

10/11/12, ore 23:24

Ho tantissimo da scrivere su questo capitolo: innanzitutto BRAVA. Per come hai descritto le scene sia fisicamente che mentalmente, brava per il bellissimo pensiero sul fare l'amore di zelo ( sono d'accordissimo con lui) e brava per aver specificato che i maknae non sono stati drogati ma "aiutati" xD È stato un capitolo davvero eccitante/romantico, quando Bang si riferisce alle stelle... Awwww <3 che romanticone! Poi quando Himchan dice a Jongup di non trattenersi... Gliel'avrà detto non so quante volte e ogni volta me lo immagino serissimo con quella voce roca... Asdfghjkl Jonguppie rilassati! Himchan ti ama cosi tanto <3 Il discorso finale della Banghim é stato uno spasso e ho sorriso quando Him ha corretto Yong >_< queste sono le piccole cose che ti fanno intenerire il cuore ç_______ç Sono felice per la Jonglo che finalmente ha concluso con i loro hyung e grazie pet aver condiviso quella foto che spiegava le loro espressioni facciali ahahhahahahah X'D Non vedo l'ora di leggere,ahimé, l'ultimo capitolo! Ma visto come procede avrai riservato un happy end con i fiocchi e sarò pronta a recensire pure quello! :)

10/11/12, ore 19:36

AHHHHHHHHHHHHH *_* che carini!!! che arraposi!!! che bellissimi! >o finalmenteeeeeee TT___TT ora piango... è stato perfetto, hai descritto TANTISSIMO le cose e il mio lato perv ne ha gioito anche se, non per questo, è passata inosservata la loro dolcezza anzi^^ (ed è forse ciò che mi trattienere dal fare scleri sgrammaticati, come invece accade nei momenti di pervanza assoluta AHHAAHHA)
va be' poi questo pezzo "Quindi è questo quello che si prova quanto finalmente ti completi con la persona amata. Non solo piacere carnale ma riesci a sentire proprio una specie connessione “mentale”. È qualcosa che va aldilà del piacere fisico. Qualcosa puoi provare solo se lo fai con la persona per cui moriresti. Senti l’ambiente dissolversi, i rumori sparire per dare spazio solamente a lui. Senti che ti innamori ancora di più di quello che non eri. Fare l’amore non fa altro che amplificare i sentimenti che provi per il tuo amato e confermare la scelta che hai fatto… non ci sono parole per descrivere tutto ciò, solo che bello…" sembra uno dei miei scleri da diario segreto x°D
abbiamo una visione simile dell'amore bella di casa!
scusa sto tipo saltando le maiuscole lo so, ma non mi va di applicarmi perché sono tutta intenerita-barra-eccitata e... bo! >_< sono solo tanto contenta *-*
forza BangLo! forza HimUp! <3333

ps: hai messo LA foto X°°°°°DDD ma nessuno ci ha ancora photoshoppato dietro le facce di Channie e Gukkie? farlo è a dir poco un MUST non posso crederci!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]