Il Figlio della Stella
di Menel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/15, ore 16:58

E` un vero peccato che questa storia nn sia stata portata al termine. E` molto bella, scritta devvero bene; inoltre i personaggi sono splendidi, complessi e unici! Adoro Menelmir cosi come adoro Legolas e tutti gli altri!! Vorrei tanto sapere come finira tra di loro e se troveranno una soluzione al loro "problema"! Ma credo che la mia rimarra solo una speranza purtroppo......

09/07/14, ore 18:35

Capisco che lasciare una recensione anni dopo non sia il massimo della cosa ma....io l'ho scoperta solo ora questa ff e sarei troppo curiosa di sapere come continuerà la storia!!!! *Fa occhi dolci e cerca di sembrare il gatto con gli stivali di Sherk*
L'ho letta tutta in una sola volta, è troppo coinvolgente e scritta benissimo! Poi il rapporto che hanno i due è qualcosa di magio!
Spero che ripenserai a questa storia e la concluderai! :)
Un bacione, io intanto ti metto nelle preferite, sperando in un tuo aggiornamento! :)

17/07/08, ore 16:48

Commento solo quest'ultimo capitolo perché gli altri li ho divorati strainfretta... bello, perfetto, ben scritto, assolutamente plausibile, degna ff per il Signore degli Anelli. Anche se ho letto sia il libro che il Silmarillion c'erano alcune cose che non ricordavo e sono davvero ammirata per come hai saputo rendere ogno cosa. E poi le parole in elfico mi mandano davvero su di giri. Me le sono segnate tutte e mi girano in testa...adoro l'elfico! E il personaggio di Menel anche se Tolkien non l'ha inventato interagisce perfettamente con gli altri (sopratutto con Leg ;-)) e con la storia, si potrebbe pensare che si quasi "vero". E vere sono le emozioni che descrivi e che susciti. Ok basta con questa recensione mielosa!! ;-)

17/07/08, ore 00:48

Lol, molto gustosa questa ff... speriamo prosegua altrettanto bene! :-) adoro Menel

17/04/07, ore 13:01

Diavolo, ma come mai ho scoperto questa fic solo adesso???? Beh, l'ho letta tutta d'un fiato, ed è strepitosa, davvero bellissima, complimenti! Mi piace molto come scrivi, continuerò a seguirti. Bacibaci Fata

20/03/07, ore 08:23

Bellissima la storia! l'ho letta tutta d'un fiato! Ben scritta e ben caratterizzata! Continua presto...ciao...Laura

11/03/07, ore 14:39

Bel capitolo anche questo!!! Certo che quei due ne stanno passando proprio di tutti i colori...nn ci credo che nn possano stare insieme, tutto si risolverò al più presto, vero??? speriamo bene...a presto...baci...Julia...

16/02/07, ore 11:16

Ciaooo!!! Io ho sempre adorato questa storia...trama originalissima e scrivi davvero bene...L'avevo letta e adorata quando ancora quest'ultimo capitolo non era completo e credevo che fosse finita...e invece deve continuare, non ci credo!!!! Sono troppo contenta!!! E però mi raccomando aggiorna presto, non farmi aspettare!!!! ;) ^__^ Un bacione!!! Julia

29/09/06, ore 21:59

Io trovo questa storia veramente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! continua a d aggiornare please, son sicura che prima la fine c'eraaaaaaaa! io l'ho letta am ora non la vedo piùùù.

27/12/05, ore 21:00

Ho letto soltanto qualche capitolo perche non posso sedermi qui con il dizionario. Non capisco alcune parole, ma la trama, a mio parere, e' magnifica:) Che io avessi tale immaginazione, eh.

27/12/05, ore 20:57

...........................................
01/08/05, ore 09:54

bella

Myriam Malfoy
18/03/05, ore 21:14

Ciaaaaoooooo,perdonami ma non ho potuto commentare prima e solo stasera ho risposto alla tua e-mail(che ripeto sono stata felicissima di trovare nella posta).La storia si stà avvicinando alla fine e come sempre sono triste *chè mè piaciuta tantissimo(forse più di quella originale),è avvicente e descritta in modo stupendo,trovo bello soprattutto come descrivi le emozioni del personaggio.Finalmente vediamo il padre di Menel e Leg ha un bagliore di speranza di rivedere sveglio il suo amore.Se però non funzionava l'anello poetvi provare col bacio,come nella favola,dopotutto il principe c'è!!!Così Menel regnerà sugli elfi e con accanto Leg non farà stupiodate(almeno non troppo evidenti!).Cmq spero risponderai all'e-mail,spero di sentirti presto,un baxone tesssooooro(stile gollum ON) Myriam M.

Rohana
18/03/05, ore 11:16

era ora che aggiornassi!!hi hi^_^ no, scherzo..lo sai che deve finire bene questa storia, no??io la seguo da un sacco di tempo..*_* se vuoi, puoi anche mandarmi un e-mail : sognoelfico@yahoo.it

Io
25/02/05, ore 15:52

ciao! è molto carina questa fic ma devo farti un'osservazione: sono quasi 5 mesi che nn l'aggiorni! il mio consiglio è di nn abbandonare le fic incomplete xkè se no finisce che i lettori nn si ricordano neanche a che punto della storia ci si trovava... complimenti cmq, e aggiorna sia questa che sotto il cielo d'irlanda, che amo!! ^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]