V.I.U (Very Important U)
di Yuna_Orange

28/01/13, ore 15:37

Sì..Sì...
Solo dall'introduzione mi ha preso questa storia...
Vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo!
Brava, scrivi davvero bene!

xoxo
GiuliaJoon

01/10/12, ore 21:16

Confesso di essermi avvicinata a questa storia per il tuo nickname (profondo amore nei confronti di Tidus, Cloud e Squall).
Non è molto che frequento questo fandom (e sì che i bigbang li conosco da un po' di anni XD), forse perché sono una yaoista convinta e le etero in genere non le leggo. Stavolta però mi son detta: coraggio shin, vai contro la tua natura, combatti e sii stoica.
Ed è così che ho cominciato il tuo racconto. E amnetto di essere assolutamente felice della cosa. Non sai quante volte mi è capitato, spinta dalla disperazione, di pigiare un titolo alla ricerca di una buona storia su questo fandom e di rimanere puntualmente delusa.
Nel complesso scrivi bene: hai uno stile pulito e semplice che si sposa alla perfezione con la storia che vuoi raccontare. Perché questa fiction trasmette "quotidianità", malgrado parli di un Idol. C'è tram tram nella scelta delle ambientazioni, c'è il cliché della pioggia che batte sui trani, la partenza esasperata di un ragazzo stravolto che chiede solo un po' di vacanze.
Io amo questa quotidianità, questo abituale che per quanto improbabile è narrato come fosse la cosa più plausibile di questo mondo. Perché, sì, lasciar partire seung Hyun per cinque mesi DA SOLO suona tanto fantascienza, ma da come l'hai descritto tu sembra assolutamente plausibile nonché normale. E credimi, bisogna essere bravi per trasfigurare il surreale nel credibile XD
In definitiva questo primo capitolo mi è piaciuto. Ogni tanto ti lasci sfuggire qualche ripetizione ma sta tranquilla, non è un errore. Dipende dalle scelte stilistiche che lo scrittore -tu- decide di adottare.
Anche il mancamento di T.O.P. mi è piaciuto molto. Corro a commentare  il secondo, che ho già letto, e poi proseguo.

07/09/12, ore 14:45

Come inizio mi piace davvero tanto!! :D Poi io amo TOP *-*
Mi raccomando aspetto con ansia il secondo capitolo eh ;)

07/09/12, ore 14:06

bene bene bene inizio davvero interessante soprattutto per il protagonista che io amo alla follia. scritto benissimo il primo capitolo e ti devo dare ragione secondo me alle volte vorrebbero solo essere normali. fighting

07/09/12, ore 13:12

Aaaaaaw, ma io ti adoro, lo sai?
Entro sul sito in una sera noiosa a casa e tu mi regali una perla del genere?  Con Top come protagonista, per di più!!! *-* Ora che l'ho scoperta, aspettati i miei commenti nonsense (che non arriveranno mai puntuali) (*´Д`)=з
Cooomunque come inizio me gusta, è molto interessante e mi sembra diversa dalle solite introduzioni; questo Top che vuole scappare da tutto e da tutti mi aggrada (adoro il Top in versione tormenata ヽ(゜▽、゜)ノ ) quindi non farmi aspettare troppo con gli aggiornamenti e regalami qualche capitolo un po' più lungo, ti preeeeeeeego *-*
Perdona il commento scialbo, ma sono solita attendere qualche capitolo in più prima di giudicare o esporre i miei pensieri (ma per te faccio un'eccezione, cara <3) e poi siamo solo all'inizio ;)
Now I have to go, ma non ti libererai di me 三 (/ ^^)/

Bacioni!!!
HeavenIsInYourEyes.

06/09/12, ore 23:37

Ehi! :D l'inizio mi ha incuriosita molto ed è anche scritto molto bene :) Spero aggiornerai presto perché voglio sapere proprio cosa farai succedere e se allungassi un po' il prossimo capitolo te ne sarei grata *^* Complimenti e spero a presto!

Kisses :3

Myuzu

06/09/12, ore 20:15

Oddio già dal primo capitolo mi piace! Sisi te l'appoggio alla grande! Continua così perchè è veramente fantastica! ^_^ Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :D

06/09/12, ore 19:43

Che belloooo! E' un inizio fantastico! >_<  Questa fic promette davvero bene, non vedo l' ora di leggere il seguito!