L'amore arriva e non te ne accorgi
di reistylie

18/03/15, ore 13:54

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Che carino, Kakashi è arrossito per il bacio sulla guancia che Konan gli ha dato, chissà se mai si si Baciassero sulle labbra, che farebbe, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/09/12, ore 22:22

Scusami il ritardo, ma sai com'è, no? Impegni!! La scuola si avvicina e devo prepararmi spolverando i miei cari e vecchi strumenti scolastici!
Comunque fortunatamente prima che mi inizi la scuola ho ancora un giorno(escludendo questo! che ormai è giunto al termine!) ma adesso vediamo di incentrarci sulla storia è lasciare una buona recensione.
Allora Kakashi mi sembra un po' troppo innamorato, senza apparente motivo, cioè non spieghi perché sia sfociato questo sentimento, da ciò che so dall'oggi al domani non può nascere un sentimento come l'amore, ovviamente so che la storia è basata sulla formazione di questa coppia, ma penso che tu tenda a renderli troppo semplici.
Kakashi è un tipo orgoglioso, difficilmente esprime le sue emozioni, a parte nel cap dovo incontra suo padre, mentre Konan è diverso, cioè con lei già hai fatto vedere l'interesse, con dei piccoli pensieri, come "Chissà come è sotto la maschera" o "Perché non mi guarda in faccia?" già qui si nota che la ragazza ci tenga! Fattoti notare questi accorgimenti io passerei a dire che il cap è bello dovresti fare attenzione a questi dettagli, ma in fin dei conti è bello!

P.S. Scusami, non vorrei essere cosi pignolo, ma il fatto che io memorizzo ogni piccolo particolare per cercare di fare una buona recensione ecco tutto! Perdona questo povero rompi palle!!!!
Scusami il termine scurrile.

By TheCristopher94. . .

07/09/12, ore 14:09

Allora come primo capitolo non c'è male, ma noto che stai accelerando! E ciò rende il brano un po' fastidioso da leggere, ma come sempre io(siccome sono l'ultimo che può criticare, perché ho ancora molto da imparare) sono un tipo a cui piace districarsi in queste cose, e devo dire che il cap, tutto sommato e bello come sempre!
Detto ciò sono curioso di sapere cosa ti inventerai adesso!!! Ora io ti ripeto che questa recensione non la devi considerare una critica, te lo dico, semplicemente per farti migliorare e magari vedere che hai più recensioni!!! Comunque un mio consiglio spassionato!!! Cerca di rendere le cose un po' ingarbugliate, mettigli dei nemici abbastanza temibili per far si da rendere il brano più avvincente e per attirare molti più lettori, perché da ciò che io ho notato, questo genere di brani attirano molti più lettori. Finisco cosi la mia recensione, mettendo questa storia tra le preferite, promettendoti di leggere e recensire tutti i cap, ci sentiamo resto. . .

By TheCristophe94. . .