Eternal love.
di niallsmoon

30/12/12, ore 10:36

Questa One Shot è veramente bella e tanto tanto romantica e dolce, sì ok è bellissima.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, ritrovandolo anche nell'altra storia quella di Celine, voglio dire che se avessi letto queste due storie separatamente avrei capito comunque che erano entrambe tue, per il modo in cui scrivi. :)
Sei molto brava comunque! <3

08/09/12, ore 14:30

woow... stavo quasi per piangere e io non piango facilmente XD
complimenti
sei bravissima C:

08/09/12, ore 00:57

E' bellissima...:') e anche commuovente direi. Sono rimasta col pianto in gola! Complimenti :D

07/09/12, ore 17:00

*si asciuga una lacrima*
dio mio,che bella questa storia.
:')

07/09/12, ore 14:07

WOW!! Davvero.. WOW!! anke se tutta la storia è raccolta in un solo capitolo, in una sola lettera x Louis.. sei riuscita a far trasmettere delle emozioni forti... La parte dove fanno sesso, anzi, l'Amore è raccontata nei minimi dettagli ma nn è stata x nnt volgare... Wow!! bellissima lettera <3 Giuly
p.s. sto diventando una tua fan xkè tt le tue storie mi piacciono un casino!!! ;)

07/09/12, ore 01:11

Odddioo nooo ma alla fine lui muore?! :''''(
Oddio che bella, é stupenda :')
La fine è incredibile!

Ti va di passare dalla mia? È una storia triste come la tua :)
Si chiama I love you, please don't hurt yourself

Ti prego fanne altre :)

07/09/12, ore 00:52

Wow questa Os è stupenda, all'inizio pensi 'Sarà solo una cosa da una botta e via', ma poi dopo aver finito di leggere scopri che è anche dolcissima. Veramente stupenda ! Spero tu ne scriva altre.
Baci.
-Martina

06/09/12, ore 20:30

*applaude*
La tanto attesa os rossa!
E' bellissima,perchè quando leggi rossa ti aspetti una botta e via,ma la fine è qualcosa di meraviglioso e dolcissimo!
Il nome,Cleo,mi ricorda le paperelle,quindi sto ridendo da mezz'ora!

Un bacio!
-Ale!

06/09/12, ore 20:27

è praticamente stupenda, scrivi benissimo.
Spero che scriverai altre os di questo genere! Le aspetto!
Un bacio!