What I Think
di Riley

23/06/05, ore 21:31

Mi è piaciuta moltissimo!Secondo me Ginny la pensa esattamente in questo modo!^_^

Elyon13
10/11/04, ore 19:50

Adoro questa fanfiction!! Complimentoni!

Elanor_isda
13/09/04, ore 00:24

A mio parere hai dato una versione molto realistica di Ginny. Anche questa soria mi è piaciuta molto! Scrivi davvero bene,Riley! continua,mi raccomando! sei davvero brava!

Bellatrix_Black
09/09/04, ore 16:38

Uhm...carina questa storia!

Katie
08/09/04, ore 21:24

ciao!!questa storia è proprio carina!!sul serio, mi è piaciuta un sacco!complimentissimiiii!!

ayappe
08/09/04, ore 20:53

HI!!finalmente...ok!6 brava kme sempre(nn faccio la lek kina..),mi piace la story di ginny,è supercarina!!!kntinua e diventerai superfamosa!!!!!bay bay

hermypotter
02/09/04, ore 16:50

Siau! Ma... Ma... E' stupenda! Stupendissimissimissima! Hai preso un pò spunto da 'How does it feel', per caso? ^_____^ Bravissima, comunque, mi piace moltissimo!!!

hermione
16/07/04, ore 00:15

bella!!!!!!!!!!!a volte ginny la capisco...aggiorna il principe e il povero..herm lascierà draco?!

Ran_Kotobuki
21/06/04, ore 12:18

Ciao Riley, non penso che ti aspettavi una mia recensione anche su questa ff...vero? Cmq è bella, penso che si addica proprio al personaggio di Ginny. Sei stata bravissima T.V.U.K.D.B. Ran!

flak
18/06/04, ore 17:23

adesso ti metti a fare pure la one shot di ginny... BRAVA!! è stata molto carina quando metti pure quelle di draco e hermione? bah.. cmq gli esami so' andati bene no? (lo posso assicurare) cmq devi continuare la storia di ron e draco.. ciaoo riley!!

MaryAngel
08/06/04, ore 20:02

Bella finestra sui sentimenti di un personaggio purtroppo non curatissimo nei libri della Rowling... Penso sia una buona idea. Attendo comunque altri cap. per dare un giudizio meno superficiale^__^ In bocca al lupo per gli esami. MaryAngel

cloe
08/06/04, ore 16:21

non male la ff...l'idea è buona e per nulla improbabile!

Charlotte
08/06/04, ore 15:04

Ciao tessoro! Come va? Bè che dire, carinissima e piena di sentimento! come sono andati gli esami? Fammi sapere e agg. presto! Un bacio! Charlotte